[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#20536 Messaggio da Defender »

E poi?

Ci va lui a fare il presidente del consiglio?

:)

Calcol
Bannato
Bannato

#20537 Messaggio da Calcol »

credo che non gli dispiacerebbe Defender ;)
magari si terrebbe anche per sè il dicastero della Giustizia... :DDD

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20538 Messaggio da Defender »

Sarebbe un grandissimo passo avanti , così finalmente non verremmo più presi per il culo dai paesi esteri.

:)

Calcol
Bannato
Bannato

#20539 Messaggio da Calcol »

rispetto a Perluscona e Alfano sicuramente sarebbe un passo in avanti :)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20540 Messaggio da bocha »

scb ha scritto:A di pietro si può dire di tutto.
Ma bisogna dargli atto che ieri ha tirato fuori un discorso che è coerente politicamente, e che storicamente ha un grande valore. Erano anni che non si sentiva una requisitoria in Parlamento. Direi , nei contenuti ovviamente e non nell'esposizione, un discorso magistrale.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:031 :043 :043 :043 :043 :100 :100

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20541 Messaggio da bocha »

si si dai.....tonino premier....oddio....sto ppiangendo dal ridere..grazie ragazzi, è un periodaccio, ne avevo bisogno :-D

@zio....secondo me fini ruberà voti al centro ma non allo zococlo duro berlusconiano e ai delusi di An...ora non sono pronti.
Concordo che il berlusca è stato troppo all'acqua di rose....

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20542 Messaggio da tiffany rayne »

Quest'uomo, noto fascista e antisemita doc, è un senatore del PDL

Immagine

Ma come sempre si tratta di un equivoco o di una battuta.

Silvio Berlusconi, in persona, nel corso del suo intervento di replica al Senato: "Una parola di troppo sfuggita a un nostro senatore" rischia di "generare equivoci. Sono sempre stato un amico di Israele, i sentimenti, i valori e le ragioni che ci legano a quel popolo sono tanti e fortissimi". E dopo la visita ad Auschwitz "anch'io mi sento israeliano".

Già chissà come mai Ciarrapico è un senatore del PDL. Lo avranno candidato all'insaputa di Berlusconi.

Che schifo. :bleh:

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20543 Messaggio da bocha »

mi ha fatto ridere

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#20544 Messaggio da insomnia30 »

Per curiosità ho cercato su google informazioni su Ciarrapico. Non sapevo bene la storia di questo personaggio. Riporto da wikipedia la cosa che ritengo più interessante:
Ciarrapico è stato condannato nel 1974 dal pretore di Cassino, gli infligge una multa di 623.500 lire per aver violato per quattro volte la legge che tutela “il lavoro dei fanciulli e degli adolescenti”, sentenza confermata in Cassazione[5].
La casina Valadier

Condannato a quattro anni e mezzo di reclusione[6], ridotti nel 1999 in cassazione a 3 anni[7], per gli sviluppi della vicenda «Casina Valadier», crac da 70 miliardi della società, inglobata irrogolarmente da Ciarrapico nella sua "Italfin '80".
Lo scandalo Safim

Inquisito anche per lo scandalo della Safim-Italsanità, il 18 marzo 1993 viene spiccato nei suoi confronti un mandato di custodia cautelare: entra a Regina Coeli il 21 marzo, insieme a Mauro Leone, figlio dell'ex Presidente della Repubblica e dirigente dell'AS Roma con la gestione Ciarrapico. I due vengono ricoverati nell'infermeria del carcere, mentre la società sportiva sprofonda nel caos. Il 24 aprile dello stesso anno a Ciarrapico vengono concessi gli arresti domiciliari.
Il finanziamento illecito ai partiti

L'11 maggio viene revocato il mandato di custodia cautelare ma la libertà è breve perché Ciarrapico è di nuovo arrestato e trasferito a Milano, con l'accusa di finanziamento illecito ai partiti. Nel 2000, dopo sette anni, Ciarrapico viene condannato in via definitiva, tuttavia, in ragione della sua età, viene affidato ai servizi sociali.
Il crack dell'Ambrosiano

Nel 1996 è condannato anche nel processo relativo al crack del Banco Ambrosiano di Roberto Calvi, in primo grado a 5 anni e mezzo di reclusione, ridotti in appello a 4 anni e mezzo[8]. Successivamente gli sono stati condonati 4 anni, ed è stato condannato a scontare gli ultimi 6 mesi in "detenzione domiciliare" per motivi di salute[9]. La condanna è stata confermata dalla Cassazione[10]. Non ha mai risarcito i danni alle parti civili, cambiando continuamente residenza.
Lo stalking a giornalista

Nel marzo 2010 la procura di Cassino chiede per Ciarrapico il rinvio a giudizio con l'accusa di "stalking a mezzo stampa" che sarebbe stato attuato dal senatore ed editore tramite il quotidiano di sua proprietà Nuovo Molise Oggi, con articoli e vignette, pubblicate quasi giornalmente e contenenti insulti, accuse e allusioni a sfondo sessuale rivolti alla giornalista Manuela Petescia, direttrice dell'emittente Telemolise e moglie di un altro senatore PdL, Ulisse Di Giacomo; con la giornalista avrebbe avuto in precedenza dei contrasti. Della vicenda, per l'unicità del reato ipotizzato, hanno mostrato interesse alcuni ricercatori dell'Università di Cambridge[11].
La truffa editoriale

Nel maggio 2010 la Guardia di Finanza ha sequestrato immobili, quote societarie e conti correnti nell'ambito di un'inchiesta della Procura di Roma, in cui Ciarrapico è accusato di truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni pubbliche. Le due imprese editoriali controllate da lui tramite suo figlio e prestanome avrebbero percepito illecitamente circa 20 milioni di euro di contributi tra il 2002 e il 2007[12].
un curriculum di tutto rispetto...
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20545 Messaggio da bocha »

una porcheria l'averlo candidato....

Calcol
Bannato
Bannato

#20546 Messaggio da Calcol »

ma su Ciarrapico e' soltanto un intrallazzatore ignorante. altro che fascista: se gli chiedi cos'e' il fascismo sa al massimo rispondere Mussolini, tutto qui...
i fascisti quelli veri sono qualcosa di diverso. per l'antisemitismo idem: e' solo un ignorante, scommetto che non sa neppure cosa significa semita....haha :D

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20547 Messaggio da Husker_Du »

Quando penso che Ciarrapico e' un parlamentare italiano, pagato da tutti, rimpiango i tempi in cui in parlamento avevamo Cicciolina.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Calcol
Bannato
Bannato

#20548 Messaggio da Calcol »

Ciarrapico e' il nulla rispetto a Cicciolina. non avrebbe il diritto neppure di pulirle le scarpe

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20549 Messaggio da Scorpio »

tiffany rayne ha scritto:Quest'uomo, noto fascista e antisemita doc, è un senatore del PDL
Immagine
Silvio Berlusconi, in persona, nel corso del suo intervento di replica al Senato: "Una parola di troppo sfuggita a un nostro senatore" rischia di "generare equivoci. Sono sempre stato un amico di Israele, i sentimenti, i valori e le ragioni che ci legano a quel popolo sono tanti e fortissimi". E dopo la visita ad Auschwitz "anch'io mi sento israeliano".
Già chissà come mai Ciarrapico è un senatore del PDL. Lo avranno candidato all'insaputa di Berlusconi.
invece vado controcorrente!

stò sacco pieno di letame, a me invece, e scusate il romanticismo, scandalizza perchè ha più condanne che camice nere!!!

pensate che risulta residente in un capannone diroccato alla periferia di Roma, x sfuggire alle condanne di risarcimento che deve dai tempi del Banco Ambrosiano!!

elettori del PdL complimenti!!
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20550 Messaggio da zio »

Scorpio ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Quest'uomo, noto fascista e antisemita doc, è un senatore del PDL
Immagine
invece vado controcorrente!

stò sacco pieno di letame, a me invece, e scusate il romanticismo, scandalizza perchè ha più condanne che camice nere!!!

pensate che risulta residente in un capannone diroccato alla periferia di Roma, x sfuggire alle condanne di risarcimento che deve dai tempi del Banco Ambrosiano!!

elettori del PdL complimenti!!
elettori del PDL un cazzo.
elettori di Ciarrapico semmai.
io gente così non ne ho mai votata.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”