be sicuramente andrea_13j, noi, non siamo mai stati ripresi da nessun gestore nelle varie community. Solo qui è accaduto qualche club polemico come sempre che ha fatto "bluf" anche in modo maleducato e fanno anche i professori altri utenti dalle scuole alte !andrea_13j ha scritto:se sono io "andreaj", specifico e ribadisco la domanda.
e sottolineo che non mi riferivo in particolar modo a nessuno, ma citavo uno degli n inviti ricevuti.
mi sono iscritto qui anche per avere suggerimenti attendibili sui privè da frequentare o da evitare, ma vedo che per lo più sono pubblicità (non) occulte da parte di sedicenti coppie....
mi è anche capitato anche che, non avendo parlato bene di un locale, poi sul forum relativo sono stato ripreso dal gestore...
l'unico modo per avere un riscontro alle mirabolanti proposte che riceviamo via e-mail è parlarne qui, senza insulti e argomentando le proprie posizioni.
x cui, vi domando: qualche riscontro da una delle tante feste di ferragosto?
qualche riscontro "pratico" da recenti visite a privèe torinesi?
Se tieni una linea e soprattutto NON HAI INTERESSI CON I CLUB si capisce chiaramente tutto da come scrivi e posti. club a Torino ce ne sono per noi due soli il resto è infrequentaile per gente, locali, gestioni, vecchiume dei frequentatori.
Se entri in una discussione da polemico, come giusto che sia, ritengo che qualcuno debba intervenire stroncandoti (parlo generico non di te) sul nascere le varie idiozie che si leggono sul web, come qui del resto è accaduto, ma per comodo un pò certi post l'hanno lasciati andare.
Un moderatore sui forum dev'essere tale sempre e con tutti, se scrivi cose normali, critiche e/o lodi sono cose normali e sempre sono esistite, un post maleducato si rimuove e si chiude la discussione finisce il senso e nessuno capisce nulla QUESTO E MODERAZIONE !
chi si loda s'imbroda dicono, ma chi vuol far passare na cantina per un castello e veramente tanto chi ha un giardino ha un parco e chi un cortile un estivo capisci a me giudico da sola !!!
Certo che si celeno sicuramente dietro nick coppie che lavorano nei prive c'è stato in passato c'è ora ci sarà sempre, basta pensare qui, quante coppie postano per olimpia-imperial.
Senza ombra di dubbio io coppia, dove vediamo tanti singoli, ingresso coppie omaggio e sconti promozioni singoli e 3x2 come al carefour nei 90% dei club di torino noi andiamo altrove o meglio stiamo a casa, soprattutto per te da singolo, che devi sapere quanto ti costa un privè, fai bene a documentarti in modo di andare dove meglio credi e soprattutto scegli sempre un vero privè e non serate alla "torino by night" con troiette e/o ballerine che fanno pompini e marchette nei privè oppure un lunedì in un locale di torino abbiamo assistito anche alle bevute ad 8 euro al tavolo. (si aprano altro perchè sputtanano i prive per le coppie)
gira sul web e documentati e continua a postare e a far sentire il tuo status su dove hai frequentato, dove vai e come ti sei trovato, come ho letto un po di tempo fà avevi scritto.
un bacione sveltana.