[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Brutta serata, speriamo le prossime...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
perchè brutta serata? Che è successo?Paperinik ha scritto:Brutta serata, speriamo le prossime...
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
Il Liverpool ha pareggiato 0-0 con l'Utrecht...
A questo punto si giocheranno il primato col Napoli nella prossima gara?
A questo punto si giocheranno il primato col Napoli nella prossima gara?

Io ho avuto una serataccia con lo streaming e non posso di aver visto benissimo la partita ma, al di là di questo, non mi pare che il City abbia creato chissà quali palle gol.
Poi quella traversa su punizione di Del Piero con palla che rimbalza esattamente sulla linea.............................................
P.S.: il rigore non dato a Krasic è stato quello in cui è stato ammonito per simulazione o un altro?
Poi quella traversa su punizione di Del Piero con palla che rimbalza esattamente sulla linea.............................................
P.S.: il rigore non dato a Krasic è stato quello in cui è stato ammonito per simulazione o un altro?
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Beh a parte la giuve che comunque fà cacare e volerà presto fuori, poi le altre hanno vinto tutte 

"E' impossibile", disse il cervello.
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
no il primo fallo su krasic era da rigore razor....
- theinvoker
- Storico dell'impulso
magari guardiamo anche contro chi si giocavaPaperinik ha scritto:Beh a parte la giuve che comunque fà cacare e volerà presto fuori, poi le altre hanno vinto tutte
Il Manchester City ha appena battuto il Chelsea e come nomi può benissimo stare tra le migliori d'europa.....poi pure loro fortunatamente non sono ancora una squadra ma solo un gruppo di giocatori buoni
resto dell'idea che se il centravanti rumeno non viene espulso, il napoli a quest'ora si troverebbe con 1 punto in classificaMr. Viz ha scritto:Mr. G ha scritto:Primo quarto d'ora da brividi![]()
![]()
Finiamo il primo tempo sul 3-1, con un uomo in più e con Cavani che se segnava quel goal in rovesciata da fuori area mi diventava un mito
PAREGGIO AL NOVANTOTTESIMO!!!!!!!!!!
certo però che se bisogna soffrire così....è imbarazzante.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Milk
- Storico dell'impulso
Con i se e con i ma non si fanno i 3-3! 
Ora ci tocca la bestia nera!
Speriamo che non ci fanno a fettine peggio dello STEAUA.

Ora ci tocca la bestia nera!

Speriamo che non ci fanno a fettine peggio dello STEAUA.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Perche' dici cosi'? Ha fatto goal Pazzini, dovrebbe farti piacere visto che e' un ex-viola.Paperinik ha scritto:Brutta serata, speriamo le prossime...

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
sono d'accordo, ci mancherebbeMilk ha scritto:Con i se e con i ma non si fanno i 3-3!

ma è un modo per dire che fino a quando le 2 squadre erano a uomini pari, il napoli non ha fatto un tiro nella porta dello steaua
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Dopo un primo tempo di così di merda del Napoli, pareggiare non ha prezzo. Comunque o il Napoli cambia mentalità o io dovrò andare a trovare i giocatoriXisco ha scritto:sono d'accordo, ci mancherebbeMilk ha scritto:Con i se e con i ma non si fanno i 3-3!
ma è un modo per dire che fino a quando le 2 squadre erano a uomini pari, il napoli non ha fatto un tiro nella porta dello steaua

"da tutti quelli che inquinano il campo io mi libereró perchè ora sono stanco"
-
- Impulsi superiori
oddio, con Cribari Santacroce poteva decisamente andare peggio.. 

Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
uff ma Mazzarri non mi legge?superpippa ha scritto:oddio, con Cribari Santacroce poteva decisamente andare peggio..
il turn over occhei, ma quando giocano le pippe, cambia modulo!!!!! Difesa a 4, please!

-
- Impulsi superiori
guarda, vedere la dormita generale sul terzo goal mi è stra-bastato per farmi un'idea di che partita possano aver fatto..Mr. Viz ha scritto:uff ma Mazzarri non mi legge?superpippa ha scritto:oddio, con Cribari Santacroce poteva decisamente andare peggio..
il turn over occhei, ma quando giocano le pippe, cambia modulo!!!!! Difesa a 4, please!

Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
..