[O.T.] X FACTOR

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] X FACTOR

#676 Messaggio da cinico »

Nessun commento sulla puntata di ieri? Per me le canzoni assegnate non erano un granché e permettevano poca interpretazione. Infatti il pischello (Ruggero?) ha rischiato grosso con "Per te" di Jovanotti.
Ma chi sono i costumisti del programma? Alcuni cantanti erano conciati in modo indecente.
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#677 Messaggio da Blif »

cinico ha scritto:Nessun commento sulla puntata di ieri? Per me le canzoni assegnate non erano un granché e permettevano poca interpretazione. Infatti il pischello (Ruggero?) ha rischiato grosso con "Per te" di Jovanotti.
Ma chi sono i costumisti del programma? Alcuni cantanti erano conciati in modo indecente.
Annoso problema...

Cosa ci vuole si sa
per far successo con la gente:
si tende un filo logico
importante
La casa discografica adiacente
veste il cantante
come un deficiente,
lo lancia sul mercato
sottostante.

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#678 Messaggio da cinico »

Blif ha scritto:
cinico ha scritto:Nessun commento sulla puntata di ieri? Per me le canzoni assegnate non erano un granché e permettevano poca interpretazione. Infatti il pischello (Ruggero?) ha rischiato grosso con "Per te" di Jovanotti.
Annoso problema...

Cosa ci vuole si sa
per far successo con la gente:
si tende un filo logico
importante
La casa discografica adiacente
veste il cantante
come un deficiente,
lo lancia sul mercato
sottostante.

Bellissima, Blif :023
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#679 Messaggio da Gamberone »

ma invece...vogliamo parlarne di questo Elio....
ha perso parecchi punti, secondo me...

adesso...non vorrei fare come nessuno0, arrivare qua e dire speriamo che qualcuno li ammazzi tutti, però sarò sincero e vi dirò che non sopporto nessun reality, li considero inutili e questo in particolare lo considero offensivo per chi cantante lo è davvero, che oltre a saper cantare sappia comporre, scrivere i testi...questi ragazzi saranno anche dei mostri a livello di canto ma il cantante è un'altra cosa, x factor servirà a loro come trampolino di lancio per un anno, forse, di successo...

insomma, detto questo...che bisogno aveva Elio di ridursi a fare il giudice di gente così? che bisogno aveva di diventare personaggio televisivo in questo modo? mi sembra di vedere un personaggio di zelig che deve dire ogni settimana la sua battuta così la gente la ripete dietro, le prime 3 volte fa ridere la quarta no...lui uguale, vestito da morgan ha fatto ridere, adesso ormai si è capito che lo vestiranno in qualche maniera strana e la spontaneità e creatività se ne vanno...

vabbè...mi piacerebbe sapere voi cosa ne pensate...
e già che ci siamo lancio anche un altro sasso...Mauro Corona, lo scritture/scultore friulano che tanto fa sfoggio di vivere in mezzo ai monti immerso nella natura delle sue montagne, parteciperà all'isola dei famosi (o almeno così si dice)...evviva la coerenza insomma!
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#680 Messaggio da CanellaBruneri »

Ok ,punto su lavinia
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#681 Messaggio da dboon »

stavolta non sono d'accordo con Elio
io non avrei eliminato Manuela ( la rossa )

:bonk:
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#682 Messaggio da bigtitslover »

CanellaBruneri ha scritto:Ok ,punto su lavinia
Anche a me è piaciuta molto, ma penso che puntare sempre sul cavallo sbagliato sia una mia peculiarità.

"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#683 Messaggio da Nail »

Gamberone ha scritto: vabbè...mi piacerebbe sapere voi cosa ne pensate...
e già che ci siamo lancio anche un altro sasso...Mauro Corona, lo scritture/scultore friulano che tanto fa sfoggio di vivere in mezzo ai monti immerso nella natura delle sue montagne, parteciperà all'isola dei famosi (o almeno così si dice)...evviva la coerenza insomma!
Mauro Corona ha scelto di non partecipare all'isola dei famosi, ufficiale.
Anche perche`, alla prima diretta, ed alla prima automatica bestemmia, sarebbe uscito :)
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.

Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#684 Messaggio da Nail »

dboon ha scritto:stavolta non sono d'accordo con Elio
io non avrei eliminato Manuela ( la rossa )

:bonk:
Nemmeno io, le due cantanti sono brave entrambre, ma manuela ha oggettivamente una marcia in piu`.
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#685 Messaggio da rico »

mauro corona senza grappa e cabernet non sta neanche 10 minuti!!! altro che isola dei famosi!!!!
E' costantemente in osteria a erto... costantemente col bicchiere in mano.. costantemente in manche corte e costantemente ubriaco che spara troiate... dove vuoi che vada?
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Il bostoniano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#686 Messaggio da Il bostoniano »

Qualche commento sulla puntata di ieri? L'esclusione di Dorina mi ha stupito, la prima manche era molto tirata ma secondo me non meritava di essere messa a rischio eliminazione; anche se m'ispirano simpatia sia cassandra che ruggero potevano tranquillamente sostituirla nella scontro finale. La seconda manche non tirata come la prima e poteva capitare (tranne davide) a tutti e 3 i concorrenti; anche se nathalie secondo me a rischiato molto visto che la dance non è per lei.

Mi chiedo come faccia ad andare avanti nevruz, più che un cantante vero e proprio è un animale da palcoscenico. :-D
"E' più facile esser saggi per gli altri che per se stessi" F. de La Rochefoucaud

"Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai" J. Evola

World Series vinte : 1903,1912,1915,1916,1918,2004,2007,2013,2018

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#687 Messaggio da bigtitslover »

In fondo non saprei quanto contano le doti canore e quanto la "simpatia" in programmi del genere, ma è evidente che entrambe pesano sul giudizio di chi decide di spendere un euro per comunicare la propria preferenza. Le eliminazioni a volte sono misteri insondabili, così come la permanenza in gara di chi cantante non potrà mai essere (Stefano) o chi è ancora troppo acerbo (Ruggero), tanto per fare due esempi.
Quanto a Nevruz di gente che canta peggio di lui ed ha venduto billioni di dischi è ricca la storia della musica, nonché il mio parco-cd. In un programma che non è una semplice gara canora ma cerca il "fattore X" la sua presenza non stona più di tanto.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Robin
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#688 Messaggio da Robin »

Il bostoniano ha scritto: Mi chiedo come faccia ad andare avanti nevruz, più che un cantante vero e proprio è un animale da palcoscenico. :-D
toglierei "da palcoscenico" ;)

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#689 Messaggio da alex1jd1 »

Nail ha scritto:
Gamberone ha scritto: vabbè...mi piacerebbe sapere voi cosa ne pensate...
Mauro Corona ha scelto di non partecipare all'isola dei famosi, ufficiale.
Anche perche`, alla prima diretta, ed alla prima automatica bestemmia, sarebbe uscito :)

se fosse andato all'Isola gli avrei spedito indietro il libro che ho con la sua dedica

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#690 Messaggio da BenDean »

A me Elio piace ma lo trovo un pesce fuor d'acqua lì....vuol far ridere anche quando non serve (e spesso con cose fuori misura) e talvolta è troppo leeeeeeeeeeeento.

Che si limiti alla musica e a fare il doppiatore di Butthead :D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”