[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#20461 Messaggio da Gerda »

bocha ha scritto:Mi spiegate perchè se qualcuno da destra si sposta al centro o a sinistra è un unto dal signore e se una persona fa il percorso inverso è uno schifoso, venfuto, corrotto ladro?
ué ué ué, non rigirare la frittata.. è facile così..

capezzone, giorni fa, ha dichiarato che "fini avrebbe tradito la fiducia degli elettori"
(ps: parole testuali dell'ex segretario dei radicali italiani passato a fare il portavoce del pdl.. mica uno qualsiasi.. se vuoi ti ritrovo anche il link a qualche articolo o qualche video che lo testimonia, se non ti fidi..)
(pss: ricordo che fini non ha lasciato il pdl ma è stato cacciato, pur essendo uno dei fondatori..)

mi piacerebbe sapere cosa ne pensa dei 7 centristi passati nel pdl..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20462 Messaggio da bocha »

intanto discorso all'acqua di rose da parte del silvione....solite promesse e tutto finisce a tarallucci e vino (visto che FLI ha detto che la fiducia è inevitabile)
Ennesima figuraccia da parte di Fini che dopo aver menato il pisello per 3 mesi sul fatto che il nano di arcore sia il male dei mali d'italia vota per il governo....
Cagasotto....
Ho apprezzato, invece, delle parti dell'intervento di Adornato dell'UDC che ha rinfacciato al premier la delusione per aver visto sfiorire il suo status di riformatore in cui gli italiani avevano creduto nel 1994....
Senza parole Pezzotta (Pezzotta!!!!! cazzo ho detto Pezzotta!!!! che poi cita pure Bagnasco!!!)
Inqualificabile Orlando che parla di cricche ( come se rocco siffredi parlasse di donne)
Una bella bomba al napalm risolverebbe molte cose...
Gli unici ascoltabili erano i deputati leghisti: un elenco di fatti compiuti....(e senza la cadenza meridionale che, in alcuni casi, è insopportabile)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20463 Messaggio da bocha »

Gerda ha scritto:
bocha ha scritto:Mi spiegate perchè se qualcuno da destra si sposta al centro o a sinistra è un unto dal signore e se una persona fa il percorso inverso è uno schifoso, venfuto, corrotto ladro?
ué ué ué, non rigirare la frittata.. è facile così..

capezzone, giorni fa, ha dichiarato che "fini avrebbe tradito la fiducia degli elettori"
(ps: parole testuali dell'ex segretario dei radicali italiani passato a fare il portavoce del pdl.. mica uno qualsiasi.. se vuoi ti ritrovo anche il link a qualche articolo o qualche video che lo testimonia, se non ti fidi..)
(pss: ricordo che fini non ha lasciato il pdl ma è stato cacciato, pur essendo uno dei fondatori..)

mi piacerebbe sapere cosa ne pensa dei 7 centristi passati nel pdl..
che sono unti dal signore :lol: :lol: :lol:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20464 Messaggio da tiffany rayne »

bocha ha scritto:intanto discorso all'acqua di rose da parte del silvione....solite promesse e tutto finisce a tarallucci e vino (visto che FLI ha detto che la fiducia è inevitabile)
Ennesima figuraccia da parte di Fini che dopo aver menato il pisello per 3 mesi sul fatto che il nano di arcore sia il male dei mali d'italia vota per il governo....
Cagasotto....
Ho apprezzato, invece, delle parti dell'intervento di Adornato dell'UDC che ha rinfacciato al premier la delusione per aver visto sfiorire il suo status di riformatore in cui gli italiani avevano creduto nel 1994....
Senza parole Pezzotta (Pezzotta!!!!! cazzo ho detto Pezzotta!!!! che poi cita pure Bagnasco!!!)
Inqualificabile Orlando che parla di cricche ( come se rocco siffredi parlasse di donne)
Una bella bomba al napalm risolverebbe molte cose...
Gli unici ascoltabili erano i deputati leghisti: un elenco di fatti compiuti....(e senza la cadenza meridionale che, in alcuni casi, è insopportabile)
Poi uno pensa che ci sia una superiorità intellettuale della sinistra. Basta leggere interventi come questo per dimostrare il contrario.

Direbbe Capezzone.

Il furbo Silvio continuerà a prendere per il culo i suoi elettori per i prossimi tre anni, non preoccupatevi che non cade amici della libertà. Luminosi destini ci attendono :lol:

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20465 Messaggio da bocha »

mi dici cosa non ti è chiaro nel mio intervento, o sommo?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20466 Messaggio da tiffany rayne »

bocha ha scritto:mi dici cosa non ti è chiaro nel mio intervento, o sommo?
Tutto, la tua manifesta superiorità intellettuale rende incomprensibili le tue parole a chi non è dotato della Tua somma intelligenza.

Viva il Duce Berlusconi che spezzerà le catene della schiavitu' catto-comunista. Roma ladrona, la Lega non perdona.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20467 Messaggio da bocha »

la mancanza di argomentazioni ti sviluppa il senso dell'ironia?
se vuoi sottotitolo alla pagina 777....

ndr: non ho mai detto e mai dirò che sono intellettualmente superiore ad un altro, specie se non lo conosco...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20468 Messaggio da tiffany rayne »

bocha ha scritto:la mancanza di argomentazioni ti sviluppa il senso dell'ironia?

ndr: non ho mai detto e mai dirò che sono intellettualmente superiore ad un altro, specie se non lo conosco...
La Tua modestia è uguale alla Tua grandezza. :baciaculo:

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#20469 Messaggio da insomnia30 »

bocha ha scritto: Gli unici ascoltabili erano i deputati leghisti: un elenco di fatti compiuti....(e senza la cadenza meridionale che, in alcuni casi, è insopportabile)
effettivamente la cadenza bresciana o bergamasca ha un suo non so che... :roll:
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20470 Messaggio da bocha »

tiffany rayne ha scritto:
bocha ha scritto:la mancanza di argomentazioni ti sviluppa il senso dell'ironia?

La Tua modestia è uguale alla Tua grandezza. :baciaculo:

tiff....non sei lele mora e io non sono corona :DDD

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20471 Messaggio da bocha »

insomnia30 ha scritto:
bocha ha scritto: Gli unici ascoltabili erano i deputati leghisti: un elenco di fatti compiuti....(e senza la cadenza meridionale che, in alcuni casi, è insopportabile)
mi mancava, in effetti, colui che avrebbe sottolineato questa parte del mio intervento.... :roll:

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20472 Messaggio da scb »

insomnia30 ha scritto:
Eccoci arrivati al dunque, e senza mezzi termini.

Grazie Bocha per la tua onestà intellettuale, che ho sempre apprezzato e rispettato.

A me per esempio i leghisti veneti stanno sul cazzo solo ed esclusivamente per l'accento veneto che non sopporto, mica per altro...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20473 Messaggio da rico »

:-) come fate a seguire la politica?? io non ci riesco neanche a pagamento :-) :-)
ps. in tema lega nord..
zaccariotto: sindaco di un comune (san donà di piave), presidente provincia di venezia, aspirante dirigente comune di jesolo (iscritta e prossima a partecipare al concorso), marito che da nessuno entra in 3 giorni nel gotha di "veneto agricoltura".. un posticino di merda da poco poco 200mila euri l'anno. Testimone di nozze del marito.. da nessuno a non ricordo che cazzo di posto uguale all'amico.. sempre 200mila l'anno...
Questi sono fatti.. non pugnette...
e poi son li a dire roma ladrona :-)
el mus che dise recion al lievro!!!!
Trad: l'asino che dice recchione alla lepre!!!
che porcheria è la politica? nessuno escluso!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#20474 Messaggio da insomnia30 »

bocha ha scritto:
insomnia30 ha scritto:
mi mancava, in effetti, colui che avrebbe sottolineato questa parte del mio intervento.... :roll:
beh... se hai scritto quella cosa una ragione ci sarà. O scrivi le cose giusto per scriverle?
:roll:
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20475 Messaggio da bocha »

era una boutade per scrivere che la maggior parte degli "statali" specie dirigenti e funzionari vengono dal sud italia....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”