Il prelievo sui conti correnti fu fatto dal governo Amato quando dopo il crollo della lira l'Italia era sull'orlo della bancarotta. Servivano una barca di soldi subito, cos'altro poteva fare?zio ha scritto:ma siete tutti ministri dell'economia?bocha ha scritto:era una battuta katkatmandu69 ha scritto:i 10 centesimi in piu sulla benzina in afghanistan sono un furto?bene,allora perche il santo silvio e il suo compare umberto non le tolgano ?non vedo dove e' il problemabocha ha scritto: così era stato promesso....
come la restituzione dei 10 centesimi sulla benzina per la missione in afghanistan
o le 5 lire per l'abissinia....
p.s. non avevo letto il post di bellavista...
@ husker, tutte cose fatte mentre era un dipendente pubblico....![]()
sarebbe una cosa giusta e saggia,se avessero al cuore le tasche degli italiani.ma purtroppo non e' cosi e allora bocha,tu che gli hai votati,dovresti prenderli a calci in culo!![]()
infatti una delle cose che maggiormente rimprovero a questo governo e anche al precedente è di non aver tolto l'irap!!! C'anno sfrantegato i cosiddetti con sta storia della tassa ingiusta e poi è ancora lì...lo dico sempre ancheal mio "conoscente" politico di centro dx
non sapete che se si toglie una tassa occorre trovare un'altra copertura?
il prelievo forzato dai conti (in positivo o in orsso) fatto di notte da uno stato liberale e repubblicano è roba da dittatura del terzo mondo. sia che lo scopo fosse pagare le auto del presidente sia che fosse di entrare nell'euro.
io non ho avuto indietro niente.
vogliono i soldi? me li chiedano. altrimenti lo stato faccia lo stato e non metta le mani in tasca a i suoi cittadini.
ma dico stiamo scherzando?
questa è come quella cazzata di quando davanti ad uno stato di polizia si dice: ma scusa perchè ti lagni...hai qualcosa da nascondere'?
e come vi incazzate per la tessera del tifoso......
A tal proposito gradirei anche una parere da parte dei COGLIONI che si lamentano per l'entrata dell'Italia nell'euro.