scb ha scritto:Bene Fede.
Abbiamo gli stessi gusti horroristici.
Mi consigli un horror psicologico? Anche più d'uno
Appena ho un po' di tempo ( mi si è fritto lo schermo del pc, lo sto scroccando alla mia vicina di casa ) ti mando una lista in ordine alfabetico di film essenziali dagli anni'30 a oggi
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
scb ha scritto:Bene Fede.
Abbiamo gli stessi gusti horroristici.
Mi consigli un horror psicologico? Anche più d'uno
Appena ho un po' di tempo ( mi si è fritto lo schermo del pc, lo sto scroccando alla mia vicina di casa ) ti mando una lista in ordine alfabetico di film essenziali dagli anni'30 a oggi
C'è Ed Wood?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
@ scb
Non è un vero e proprio horror, ritmo lento, quasi ovattato, interrogativi irrisolti, riprese di giovani fanciulle in fiore alla David Hamilton. Inquietante.
"Picnic ad Hanging Rock" di Peter Weir, del 1975.
Non chiedere aiuto a google, guardalo e poi fammi sapere.
P.S. Cerco una sequenza da postare in Brahms...
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
casta diva ha scritto:@ scb
Non è un vero e proprio horror, ritmo lento, quasi ovattato, interrogativi irrisolti, riprese di giovani fanciulle in fiore alla David Hamilton. Inquietante.
"Picnic ad Hanging Rock" di Peter Weir, del 1975.
Non chiedere aiuto a google, guardalo e poi fammi sapere.
P.S. Cerco una sequenza da postare in Brahms...
Ottima segnalazione. L'ho visto un paio di anni fa dopo averci fatto la caccia per anni.
Sprizza classe da ogni inquadratura. Enigmatico.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Ed wood non è horror, ma mi è piaciuto assai. Picnic ad hanging rock ne ho sentito sempre parlare bene.p provvederò.
Vi consiglio "the descent" un film di qualche anno fa. molto interessante e ben fatto devo dire
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Ho appena visto A SERBIAN FILM insomma non mi è sembrato un capolavoro e dire che a mè il film horroe piacciono tanto anche splatter una cosa è un tipo hostel 1 e 2 e un conto è questo un film senza senso violenza gratuita sui bambini disiducativo al massimo anche per gli adulti .
Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
ho girato un fil genere italian grindhouse che è un mix di horror e leggera demenza.. il film i questione si chiama 33... se a qualcuno interesserebbe vederlo basta cercarlo su emule digitando 33 amatoriale italian grindhouse 2010 ciao!
torcio ha scritto:ho girato un fil genere italian grindhouse che è un mix di horror e leggera demenza.. il film i questione si chiama 33... se a qualcuno interesserebbe vederlo basta cercarlo su emule digitando 33 amatoriale italian grindhouse 2010 ciao!
filippotto ha scritto:Ho appena visto A SERBIAN FILM insomma non mi è sembrato un capolavoro e dire che a mè il film horroe piacciono tanto anche splatter una cosa è un tipo hostel 1 e 2 e un conto è questo un film senza senso violenza gratuita sui bambini disiducativo al massimo anche per gli adulti .
ma i film non devono essere educativi devono solo far divertire chi li guarda