[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
cmq domani finalmente finisce questo teatrino.
si ricomincerà a governare?
si farà la riforma della giustizia?
si farà il federalismo?
questo mi interesserebbe sapere.
si farà il federalismo?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non ti mando a kagare perkè son na persona educata!!zio ha scritto:cmq domani finalmente finisce questo teatrino.
si farà il federalismo?
ma ke minkia ka22o di domande fai?
è da 16 anni che il mafionano e soci si proccupano solo dei ka22i loro; han fatto inkazzare pure Confindustria...
continua a credere a Babbo Natale..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
pure gli stessi termini....ormai usate le stesse parole anche per giocare a tappini.
lavaggio del cervello affettuato.
lavaggio del cervello affettuato.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- katmandu69
- Storico dell'impulso
ma siete tutti ministri dell'economia?zio ha scritto:bocha ha scritto:era una battuta katkatmandu69 ha scritto:i 10 centesimi in piu sulla benzina in afghanistan sono un furto?bene,allora perche il santo silvio e il suo compare umberto non le tolgano ?non vedo dove e' il problemabocha ha scritto: così era stato promesso....
come la restituzione dei 10 centesimi sulla benzina per la missione in afghanistan
o le 5 lire per l'abissinia....
p.s. non avevo letto il post di bellavista...
@ husker, tutte cose fatte mentre era un dipendente pubblico....![]()
sarebbe una cosa giusta e saggia,se avessero al cuore le tasche degli italiani.ma purtroppo non e' cosi e allora bocha,tu che gli hai votati,dovresti prenderli a calci in culo!![]()
infatti una delle cose che maggiormente rimprovero a questo governo e anche al precedente è di non aver tolto l'irap!!! C'anno sfrantegato i cosiddetti con sta storia della tassa ingiusta e poi è ancora lì...lo dico sempre ancheal mio "conoscente" politico di centro dx
non sapete che se si toglie una tassa occorre trovare un'altra copertura?
il prelievo forzato dai conti (in positivo o in orsso) fatto di notte da uno stato liberale e repubblicano è roba da dittatura del terzo mondo. sia che lo scopo fosse pagare le auto del presidente sia che fosse di entrare nell'euro.
io non ho avuto indietro niente.
vogliono i soldi? me li chiedano. altrimenti lo stato faccia lo stato e non metta le mani in tasca a i suoi cittadini.
ma dico stiamo scherzando?
questa è come quella cazzata di quando davanti ad uno stato di polizia si dice: ma scusa perchè ti lagni...hai qualcosa da nascondere'?
e come vi incazzate per la tessera del tifoso......[/quote
guarda zio,che non so assolutamente come gira l'economia,non voglio certo esser presuntuoso.
ma potro incazzarmi se per mesi,i tuoi amici in televisione,prima delle elezione mi hanno fracassato i coglioni dicendo che prodi era un vampiro con le sue tasse e loro le avrebbero tolte?hanno fatto male i conti?ci prendono per il culo?non so quale sia la peggio fai te

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
più che provar pena, Zio, non posso far altro...
mi domando cos'altro debba farti lo skifoso di arcore per farti capire che è solo un parassita...
contento te... spero almeno che ti sia fatto regalare un appartamento, possibilmente, pagato a tua insaputa...
mi domando cos'altro debba farti lo skifoso di arcore per farti capire che è solo un parassita...
contento te... spero almeno che ti sia fatto regalare un appartamento, possibilmente, pagato a tua insaputa...
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
- Fred Connelly
- Veterano dell'impulso
Tremonti poi non aveva detto che lui era uno dei pochi al mondo che aveva previsto in anticipo la crisi (secondo molti però questa affermazione è smentita dai fatti visto che nei mesi precedenti NON avrebbe operato in modo coerente con la previsione che DOPO lo scoppio della crisi dichiarò di avere fatto)?katmandu69 ha scritto:guarda zio,che non so assolutamente come gira l'economia,non voglio certo esser presuntuoso.
ma potro incazzarmi se per mesi,i tuoi amici in televisione,prima delle elezione mi hanno fracassato i coglioni dicendo che prodi era un vampiro con le sue tasse e loro le avrebbero tolte?hanno fatto male i conti?ci prendono per il culo?non so quale sia la peggio fai te
- bellavista
- Storico dell'impulso
bravo ragazzobocha ha scritto:no ho creato una mia aziendina....quasi 2 adesso....bellavista ha scritto:che vuol dire all'epoca? non mi dirai che sei riuscito a imboscarti nel pubblico impiego?bocha ha scritto:io all'epoca ero dipendente del settore privato e non vidi indietro nulla...come tanti...

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
-
- Storico dell'impulso
Se picciotto chiama, dalla Sicilia qualcuno risponde.
Romano, Mannino, Ruvolo e Drago lasciano l'UDC e si preparano a votare la fiducia a Berlusconi. Tutti siciliani vicini a Cuffaro.
Domani nasce il governo Berlusconi-Bossi-Cuffaro. Ottimo per fare le riforme in Italia.

Romano, Mannino, Ruvolo e Drago lasciano l'UDC e si preparano a votare la fiducia a Berlusconi. Tutti siciliani vicini a Cuffaro.
Domani nasce il governo Berlusconi-Bossi-Cuffaro. Ottimo per fare le riforme in Italia.

-
- Storico dell'impulso
Scorpio lascia perdere Zio, è politicamente innamorato di Berlusconi e delle sue promesse. Come si sa l'amore rende ciechi.Scorpio ha scritto:più che provar pena, Zio, non posso far altro...
Lui mi ribatterà, berlusconianamente, che anche l'odio rende ciechi. 1-1 e palla al centro.

- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Ma non capo del governo con il potere di legiferare a proprio favore.bocha ha scritto: @ husker, tutte cose fatte mentre era un dipendente pubblico....
Mi sembra evidente.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
bocha ha scritto:io all'epoca ero dipendente del settore privato e non vidi indietro nulla...come tanti...

Chissà perchè tutti i berluscoglioni raccontanto ancora (anche) questa fregnaccia....come se voleste farci credere di essere in grado di leggere una busta paga....
P.S.: non ti offendere, se in busta paga non l'hai trovata se la sarà sucata il tuo datore di lavoro.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
zio ha scritto:
il prelievo forzato dai conti (in positivo o in orsso) fatto di notte da uno stato liberale e repubblicano è roba da dittatura del terzo mondo. sia che lo scopo fosse pagare le auto del presidente sia che fosse di entrare nell'euro.
vogliono i soldi? me li chiedano. altrimenti lo stato faccia lo stato e non metta le mani in tasca a i suoi cittadini.
ma dico stiamo scherzando?
Ooopss.....Peccato che questa metodologia venga utilizzata quotidianamente dallo Stato Italiano da più di 50 anni, attraverso il Sostituto d'imposta e le conseguenti trattenute in busta paga.
LO stato vuole i soldi dei lavoratori dipendenti? Vada gentilmente a chiederglieli!
1: Risposta: e quando mai si è iniziato?zio ha scritto:cmq domani finalmente finisce questo teatrino.
1si ricomincerà a governare?
2si farà la riforma della giustizia?
3si farà il federalismo?
2: mhmhm la vedo dura realizzare la separazione delle carriere.....prima bisogna garantire una migliore impunità per Berlusconi.
3: ma quando mai?!?!?!?!?!? Federalismo?!?!?!? E la Lega alle prossime elezioni con che programma si presenta? C'è ancora qualcuno che crede nel federalismo fatto dalla Lega? Di Babbo Natale vi hanno già detto tutto?
- super_super
- Storico dell'impulso
ma ancora a credere che questi hanno voglia di governare e fare qualcosa per il paese ?

- iltemplare83
- Impulsi superiori
In compenso delle multe che pagano TUTTI (sono soldi che versa lo stato) perchè gli allevatori amici della Lega non pagano le quote latte nessuno dice un cazzo...bellavista ha scritto:Questo è un paese favoloso: ancora si rompe il cazzo sull'euro tassa
Una delle poche tasse che:
a- è stata fatta per uno scopo e quello scopo ha ottenuto: entrare nell'EU (evitando di fare la fine argentina)
b- una volta raggiunto lo scopo è stata tolta (mentre abbiamo ancora le tasse per la guerra in Abissinia)
c- è stata in parte restituita (quali altre tasse vi hanno mai restituito?)
d- se si fa il calcolo poi (5000 miliardi di tassa diviso 60.000.000 di italiani) è stata in media della faraonica cifra di 40 euro a persona (cioè 3 euro al mese in più di tasse dato che a dipendenti e pensionati è stata fatta pagare mensilmente). Stikazzi che salasso![]()
Nonostante questo, ancora ci sono berluscoglioni che rompono il cazzo con l'eurotassa