Io mi astengo!!!!!!!!!!insomnia30 ha scritto: parliamo di calcio: forza Cesena!![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Io mi astengo!!!!!!!!!!insomnia30 ha scritto: parliamo di calcio: forza Cesena!![]()
Mi hai preso per un tifoso del Milan?insomnia30 ha scritto:E' troppo divertente come l'essere tifosi faccia vedere le partite in maniera totalmente opposta.
Io ho visto l'Aiax che correva e il Milan che picchiava. Ho visto il Milan "stellare" che in alcuni momenti difendeva in maniera imbarazzante.
Il pareggio forse è giusto... forse...
buon pareggio...si può leggere anche Milan bloccato dall'Ajax..o vale solo per l'Inter??tiffany rayne ha scritto:Buon pareggio del Milan che soffre nei primi 30 minuti il ritmo degli olandesi ma poi appena questi rallentano viene fuori la maggiore qualità della squadra di Allegri con il duo Pirlo-Seedorf che sale in cattedra e dimostra di poter essere ancora molto utile al Milan con un assetto tattico ben definito. Che poi è principalmente uno: Ronaldinho, in certe occasioni, in panchina.
Ibra decisivo anche questa sera, un gol e un bel assist per Boateng con salvataggio miracoloso del portiere olandese che nega al Milan una vittoria che ci poteva anche stare.
non ho detto che sei tifoso del Milan... non so che squadra tieni.tiffany rayne ha scritto:Mi hai preso per un tifoso del Milan?insomnia30 ha scritto:E' troppo divertente come l'essere tifosi faccia vedere le partite in maniera totalmente opposta.
Io ho visto l'Aiax che correva e il Milan che picchiava. Ho visto il Milan "stellare" che in alcuni momenti difendeva in maniera imbarazzante.
Il pareggio forse è giusto... forse...![]()
![]()
Infatti, se ben ricordi mica avevo scritto di un pareggio negativo per l'Inter. Pareggiare in Olanda non è mai una cosa cosi negativa. Specie poi per l'Inter che a inizio stagione era in ritardo di condizione.Trez ha scritto:buon pareggio...si può leggere anche Milan bloccato dall'Ajax..o vale solo per l'Inter??tiffany rayne ha scritto:Buon pareggio del Milan che soffre nei primi 30 minuti il ritmo degli olandesi ma poi appena questi rallentano viene fuori la maggiore qualità della squadra di Allegri con il duo Pirlo-Seedorf che sale in cattedra e dimostra di poter essere ancora molto utile al Milan con un assetto tattico ben definito. Che poi è principalmente uno: Ronaldinho, in certe occasioni, in panchina.
Ibra decisivo anche questa sera, un gol e un bel assist per Boateng con salvataggio miracoloso del portiere olandese che nega al Milan una vittoria che ci poteva anche stare.![]()
![]()
![]()
Avevo capito male, per la cronaca tifo Juventus come l'ottimo Diabolik.insomnia30 ha scritto:non ho detto che sei tifoso del Milan... non so che squadra tieni.tiffany rayne ha scritto:Mi hai preso per un tifoso del Milan?insomnia30 ha scritto:E' troppo divertente come l'essere tifosi faccia vedere le partite in maniera totalmente opposta.
![]()
Ho detto che a seconda di quello che uno tifa vede le partite in maniera diversa...
Riflettevo su me stesso... su come io ho visto la partita.
prima il Palermo e poi la Juventus. Credo.tiffany rayne ha scritto:Avevo capito male, per la cronaca tifo Juventus come l'ottimo Diabolik.insomnia30 ha scritto:non ho detto che sei tifoso del Milan... non so che squadra tieni.tiffany rayne ha scritto:Mi hai preso per un tifoso del Milan?insomnia30 ha scritto:E' troppo divertente come l'essere tifosi faccia vedere le partite in maniera totalmente opposta.
![]()
Ho detto che a seconda di quello che uno tifa vede le partite in maniera diversa...
Giustissimoinsomnia30 ha scritto:prima il Palermo e poi la Juventus. Credo.tiffany rayne ha scritto:Avevo capito male, per la cronaca tifo Juventus come l'ottimo Diabolik.insomnia30 ha scritto:non ho detto che sei tifoso del Milan... non so che squadra tieni.tiffany rayne ha scritto: Mi hai preso per un tifoso del Milan?![]()
![]()
Sicuramente domani su Tuttosport, e non solo, scriveranno di un Milan bloccato dall'Ajax. Non credo che lo faranno solo per l'Inter.Trez ha scritto:si ma il suo presente non è un granchè...cioè non da squadra di prima fascia, quindi doveva vincere, imho era un commento sui titoli dei giornali tu mi hai dato lo spunto.
Trez ha scritto:si ma il suo presente non è un granchè...cioè non da squadra di prima fascia, quindi doveva vincere, imho era un commento sui titoli dei giornali tu mi hai dato lo spunto.