Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Melissa: "Mai più con Balotelli. E quando lui guidava..."
"Sono delusa perché pensavo fosse diverso…Mi piace ancora, ma non tornerei mai con lui". Per la prima volta Melissa Castagnoli racconta la sua amarezza per la sua storia finita con Mario Balotelli.
E la condisce di altri interessanti rivelazioni. Miss Reggio Emilia, nel corso di un intervento a Mattino 5 difatti svela che ad un certo punto la storia con l'ex attaccante dell'Inter pareva a prova di bomba...
"Mario mi aveva chiesto di andare a vivere a Manchester con lui. Ha una casa grande con la piscina interna e così saremo potuti stare insieme senza il problema della distanza".
Invece poi è arrivato un precoce naufragio.
Ora l'ex Wag guarda avanti. Anche se si concede un piccolo flashback al veleno in cui ricorda una scorribanda di SuperMario: "Quando andavamo in macchina insieme, era spericolato: mi ricordo che una volta fece un lungo sorpasso nella corsia d’emergenza sventolando fuori dal finestrino un fazzoletto bianco come se in macchina ci fosse un ferito".
Ricordiamo che la storia tra i due è finita dopo che Melissa aveva visto un video con la Pupa Janine che era stata invitata a casa di Balotelli. Quest'ultima però (sempre nella trasmissione Mediaset) si era poi difesa: "La rottura tra Mario e Melissa non è dipesa da me. E' vero, sono stata a casa sua, ma c'erano anche dei suoi amici, e non è successo nulla. Abbiamo visto 'X Men' in televisione".
mah..non più di tanto,Redrum ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=jZggIRC_ljk
troppo gnocca la ragazza di montolivo..
The Dark Knight ha scritto:si esistono![]()
![]()
![]()
![]()
minchia Pimpi....ho sempre scopato di peggio nella mia vita !Pimpipessa ha scritto:mah..non più di tanto,Redrum ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=jZggIRC_ljk
troppo gnocca la ragazza di montolivo..
si ora ha un seno più prosperoso, ma mi sembra una ragazza normale
se la trombano in tanti...Redrum ha scritto:
Grande Gaucho che si bomba la Tommasi