[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#39061 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:
pan ha scritto:
zio ha scritto:X tiffany: non credo di farcela a non guardare la juve.
quindi se stasera perde la colpa è mia.
Guarda proviamo di tutto. Se stasera vince niente commento e pagelle fino alla prossima sconfitta.

Comunque non disperate, domenica c'è Inter-Juventus. Quindi il fioretto potrebbe durare poco. :lol:
Ma che razza di fioretto è questo ? Tu ti riposi e noi non possiamo leggere i tuoi autorevoli commenti, così il fioretto lo facciamo noi... e io non faccio fioretti per Juve e juventini. :furioso:
Non ti preoccupare, vale solo per la partita della Juventus. Poi, visto l'andazzo di questa squadra, non credo che durerà molto.

10 milioni di juventini potrebbero uccidermi se mi metto a commentare Juventus-Cagliari e poi magari perdiamo con l'Inter. Darebbero tutti la colpa a me che non ho rispettato il fioretto. :lol:

bè io la partita l'ho guardata.
quindi posso continuare. non dipende da me.

p.s. in verità sono andato a letto sul 4-1....così per darmi delle arie alla Boniperti..... :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39062 Messaggio da zio »

cmq tiffany....non si può dire che siamo belli.
abbiamo molta corsa, molta confusione, molta forza.
tutto qui. futuro? incerto.
ma almeno questa bruttezza è qualcosa finalmente di nuovo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#39063 Messaggio da James (S)Hunt »

Razor77 ha scritto:Non c'è che dire, una difesa di statue.
Chiellini era un terzino sinistro e alla juve manca un terzino sinistro: spostarlo sulla fascia mettendo al suo posto un centrale di ruolo no...
L'anno scorso la juve con Cannavaro e Chiellini prendeva una marea di gol e la colpa era del napoletano: anche quest'anno con Bonucci prendiamo una marea di gol: che la colpa sia proprio di Chiellino che pur bravissimo nei recuperi, non è in grado di guidare la linea difensiva???

p.s. paradosso: la juve di quest'anno sembra allenata da Zeman.
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#39064 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Ho visto tutta la partita del Palermo, una squadra con molta qualità dalla trequarti in avanti cosi tanta che mi pare un lusso eccesivo far giocare titolare in questa squadra Liverani che tra l'altro mi pare anche fuori forma. Infatti uscito Liverani il Palermo ha giocato meglio e con un Hernandez meno sprecone poteva anche vincere.

La difesa soffre troppo anche sugli esterni, troppi cross comodi concessi a Olivera. Cassani e Balzaretti sono bravi a spingere ma in fase difensiva quest'anno non stanno facendo bene. Munoz e Bovo non sembrano legare bene, se continuano cosi proverei con maggiore convinzione Glik oppure metterei come centrale Migliaccio.
Analisi ineccepibile :wink:

Con i due trequartisti Liverani diventa in effetti un plus evitabile, anche perchè Pastore sempre più spesso arretra fino a centrocampo per impostare lui l'azione fin dall'inizio e comunque nemmeno Bacinovic è disprezzabile come gestore di gioco, pur non producendo mai chissà quali geometrie.

In difesa in effetti Balzaretti e, soprattutto, Cassani non stanno facendo meraviglie, anzi. Basta vedere i gol presi col Brescia. Per il discorso centrali, Glik non sono ancora riuscito a vederlo per cui non saprei. E' vero che Munoz, pur mostrando buone qualità, non sta convincendo in pieno. Certi paragoni lasciano il tempo che trovano, ma per dire, Kjaer mi sembrva di ben altro livello. Stiamo comunque parlando di un '90 . Vedremo...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#39065 Messaggio da superpippa »

la squadra è tutto sommato la stessa della scorsa stagione (anzi, offensivamente è ancora priva di miccoli...).
il problema è che il centrocampo, soprattutto Nocerino (che mi sembra "imballato" fisicamente) e Liverani (buon regista eh, ma dopo un pò l'età a certi livelli si paga..non può più giocare da fermo), non filtra più la maggior parte delle azioni.
Col rombo poi le fasce risultano inevitabilmente il punto debole, e sebbene Cassani e Balzaretti siano a mio parere 2 degli esterni migliori della serie A, le piccole difficoltà in fase difensiva che hanno vengono amplificate....
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#39066 Messaggio da Frank_Buzzurro »

superpippa ha scritto:la squadra è tutto sommato la stessa della scorsa stagione (anzi, offensivamente è ancora priva di miccoli...).
il problema è che il centrocampo, soprattutto Nocerino (che mi sembra "imballato" fisicamente) e Liverani (buon regista eh, ma dopo un pò l'età a certi livelli si paga..non può più giocare da fermo), non filtra più la maggior parte delle azioni.
Col rombo poi le fasce risultano inevitabilmente il punto debole, e sebbene Cassani e Balzaretti siano a mio parere 2 degli esterni migliori della serie A, le piccole difficoltà in fase difensiva che hanno vengono amplificate....
Sono d'accordo. Attualmente gli unici centrocampisti in buona forma che abbiano una certa attitudine a interdire sono Migliaccio e Bacinociv. Liverani lo adoro per come riesce a dare ordine alla squadra, ma in effetti già al top della forma non è mobilissimo, figuriamoci ora e a quella età.
Storicamente questo Palermo non è mai stato impenetrabile, anche perchè essendo una squadra che tende sempre a fare gioco gli sbilanciamenti sono normali. Stiamo pagando il momento non eccelso dietro dei nostri due terzini e l'inesperienza di Munoz. Purtroppo questa squadra è talemnte impostata su questo modulo che non so quanto sarebbe possibile cambiarlo in corsa. Spero di sbagliarmi. Magari in alcune situazioni si potrebbe provare la difesa a 3 come fece in alcune partite Zenga l'anno scorso, ma non saprei...

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#39067 Messaggio da superpippa »

Frank_Buzzurro ha scritto:
superpippa ha scritto:la squadra è tutto sommato la stessa della scorsa stagione (anzi, offensivamente è ancora priva di miccoli...).
Sono d'accordo. Attualmente gli unici centrocampisti in buona forma che abbiano una certa attitudine a interdire sono Migliaccio e Bacinociv. Liverani lo adoro per come riesce a dare ordine alla squadra, ma in effetti già al top della forma non è mobilissimo, figuriamoci ora e a quella età.
Storicamente questo Palermo non è mai stato impenetrabile, anche perchè essendo una squadra che tende sempre a fare gioco gli sbilanciamenti sono normali. Stiamo pagando il momento non eccelso dietro dei nostri due terzini e l'inesperienza di Munoz. Purtroppo questa squadra è talemnte impostata su questo modulo che non so quanto sarebbe possibile cambiarlo in corsa. Spero di sbagliarmi. Magari in alcune situazioni si potrebbe provare la difesa a 3 come fece in alcune partite Zenga l'anno scorso, ma non saprei...
direi comunque che per l'età media che avete è già un miracolo che siate tatticamente a questo livello.
il resto verrà con l'esperienza e appena il gruppo sarà "amalgamato".
Pastore-Miccoli-Hernandez è un tridente che pochissimi si possono permettere.
Il quarto posto è ampiamente alla portata..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#39068 Messaggio da Frank_Buzzurro »

superpippa ha scritto:
Frank_Buzzurro ha scritto:
direi comunque che per l'età media che avete è già un miracolo che siate tatticamente a questo livello.
il resto verrà con l'esperienza e appena il gruppo sarà "amalgamato".
Pastore-Miccoli-Hernandez è un tridente che pochissimi si possono permettere.
Il quarto posto è ampiamente alla portata..
Lo spero...proprio per la bassa età media che sono molto fiducioso. Abbiamo ampi margini di miglioramento. Vedremo.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#39069 Messaggio da Lonewolf »

oggi ho visto le immagini della partita della Juve. Più che restare colpito dai 4 gol o dalla tripletta di Krasic,sono rimasto molto ma molto colpito dai due gol presi. Ma chi giocava come coppia centrale ieri sera? Gianni e Pinotto?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#39070 Messaggio da bocha »

specie il primo è stato un capolavoro difensivo....

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39071 Messaggio da Husker_Du »

La giuve ha preso 9 goal in 5 partite, la peggior difesa della serie A.

E' ovvio che ha difensori e centrocampisti che non fanno un buon lavoro o Delneri sta sbagliando qualcosa, oppure tutte e due le cose insieme.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39072 Messaggio da tiffany rayne »

Tolta l'Udinese (che però dovrebbe recuperare) la classifica è cortissima, sembra quasi un campionato di serie B dove con un paio di successi o di sconfitte si passa dalle zone alte alla zona retrocessione e viceversa.

Comunque sto notando un livello maggiore nelle cosidette piccole squadre, insomma rispetto allo scorso anno il livello complessivo si è alzato. Poca roba ma meglio rispetto all'anno scorso, almeno a giudicare da queste prime cinque giornate.

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#39073 Messaggio da Shirley »

Andate a vedervi il primo goal del Liverpool. :-D
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39074 Messaggio da Husker_Du »

Una delle cose piu' incredibili viste in una partita.

Forse il difensore del Sunderland e' stato un po' coglione a passare indietro la palla in quel modo, comunque l'arbitro in quella partita ne ha fatte di ogni.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39075 Messaggio da tiffany rayne »

Husker_Du ha scritto:Una delle cose piu' incredibili viste in una partita.

Forse il difensore del Sunderland e' stato un po' coglione a passare indietro la palla in quel modo, comunque l'arbitro in quella partita ne ha fatte di ogni.
Io da tifoso del Liverpool sarei molto preoccupato per il non gioco della squadra di Hogdson, una delle peggiori partite che ho visto giocare al Liverpool negli ultimi 10 anni.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”