In data 2001-10-17 21:34, reims scrive:
Cara Lory se non fai spettacolo nel milanese facci sapere se ne fai nel bresciano o giù di lì.
Ciao bellissima.
Caro reims, io sono nata a Brescia ma ormai vivo in altri lidi, Sarà più facile che tu mi veda Emilia Romagna o Lazio ....
In data 2001-10-17 22:06, Confessor scrive:
Uffa, ho sbagliato qualcosa nel quoting(Fabrizio non è che puoi cancellarmi i 2 post sballati, per favore ?) ma volevo dire che sono molto "stanziale" per cui aspetteró il fatidico giorno che sarai a Milano. à bientot!
ed io che mi ero messo a ridere
sembrava una tua non risposta alle sue non risposte
Ciao Lory, mi fa piacere il tuo ritorno, ti hi vista un pó di tempo fa in televisione (pubblicità ) e speravo in tuo ritorno. Fai saper (anche a me) le tue date in Romagna
In data 2001-10-18 13:58, laquaglia scrive:
Ciao Lory, mi fa piacere il tuo ritorno, ti hi vista un pó di tempo fa in televisione (pubblicità ) e speravo in tuo ritorno. Fai saper (anche a me) le tue date in Romagna
Ciao
ciao laquaglia...
nel sito avró un area di consultazione con le date degli spettacoli... ho appena lavorato a Bologna all'asterisco peccato devo dire che è stato mooolto eccitante ....
Ciao a tutti...
messagtgio rivolto a chi mi chiede continuamente l'aggiornamento del sito...
Purtroppo sono in traslocco da Bologna a Roma e quindi sono estremamente in ritardo
Ciao ragazzi... volevo dire che sabato 1 dicembre saró a lavorare in un club di Riccione.
Lo spettacolo sarà incentrato su una serie di servizi fotografici e video per il sito internet....
per chi fosse interessanto daró presto maggiori informazioni