[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#2641 Messaggio da Paperinik »

Io di giochi di guida sono rimasto ai primi 2 Driver, Destruction Derby 2 e alla trilogia di Wipeout...sulla Play1 bastava dosare freno e acceleratore ma ora sti cazzo di giochi li fanno talmente realistici che in curva volo sugli spettatori..
di wipeout mi manca ovviamente l'HD...diahane!

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2642 Messaggio da vertigoblu »

wipeout 2097 era fantastico!

colonna sonora meravigliosa e giocabilità a grandi livelli.

ho fatto nottate a quel gioco... :awww:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2643 Messaggio da Defender »

Pure un mio amico , notoriamente bravo nei giochi di auto , dice che in questo si sta trovando in difficoltà!

Senza tsc si gira sempre.

peterparker
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2644 Messaggio da peterparker »

Che sollievo,pensavo di essere l'unico a fare schifo

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2645 Messaggio da Lonewolf »

meno male,mi consolo...pensavo di dover richiedere una vettura con accesso facilitato :-D
Ma voi usate joypad oppure qualche volantino cazzuto?
Comunque concordo con Vertigo,se sbagli il tempo della frenata,esci sempre di strada. Credo sia solo questione di prendere la mano e di imparare perfettamente i circuiti,ma intanto...volano macchine e bestemmioni.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2646 Messaggio da Defender »

Farò finta di non leggervi , non potendo prendere F1 per il momento :motosega:

Ho visto un trailer del multiplayer di Cod Black ops , mi è parsa una puttanata.

Al posto del uav puoi guidare un'automobilina telecomandata da far schiantare contro un nemico uccidendolo , poi c'è tra le armi una sorta di balestra con dardi esplosivi.

Qui da me si dice : Ma secon ti... :)

Lamont
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2647 Messaggio da Lamont »

qualcuno è su halo reach ?
Anche la luce più fioca illumina l'oscurità 

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2648 Messaggio da vertigoblu »

Lonewolf ha scritto:meno male,mi consolo...pensavo di dover richiedere una vettura con accesso facilitato :-D
Ma voi usate joypad oppure qualche volantino cazzuto?
Comunque concordo con Vertigo,se sbagli il tempo della frenata,esci sempre di strada. Credo sia solo questione di prendere la mano e di imparare perfettamente i circuiti,ma intanto...volano macchine e bestemmioni.
il joipad,con il quale non mi trovo a meraviglia e dopo un pò mi viene un crampo all mano,però il volantino cazzuto per il momento lo escludo dai miei acquisti...

cmq il gioco è fatto davvero bene, graficamente ineccepibile,dopo un pò ho preso la mano in una pista relativamente facile come monza ed ho surclassato il mio compagno lewis... :-D ovviamente col TC.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2649 Messaggio da Lonewolf »

io invece sono ancora che sbanfo nelle prove nel Barhain...Devo dire che al 200° giro tra prove e qualifiche,ho imparato abbastanza il circuito e ora le uscite di pista sono più rare (tranne quando mi faccio prendere dall'entusiasmo e abbasso la guardia),qualche testacoda dopo il quale spargo il panico tra le altre vetture con i miei rientri alla "me ne batto il culo degli altri" :) Comunque pochi cazzi,oggi è già tempo di GP e parto...in 24sima posizione su 24...benìn! :)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2650 Messaggio da Lonewolf »

ma quanto rosico....???? Esordio in un GP in carriera, Bahrein a bordo della mia Toro Rosso. Obiettivo richiesto almeno il 15° posto. Ho fatto una gara al di sopra delle aspettative,arrivando ad essere anche 11° al termine del 3° giro...la sosta ai box mi ha fatto perdere posizioni e sono tornato all'ultimo posto,il 24°. Ricomincio a macinare giri su giri e mi piazzo al 14° posto finale. Una minchia di penalità di 10 secondi per aver provocato un incidente,mi ha ricacciato all'ultimo posto :DDD Mortacci! E' che ho uno stile di guida molto alla Montoya... :DDD
Comunque la cosa che mi piace di più è che gli avversari commettono errori,sbattono,escono di pista e si girano pure loro... La partenza poi di questo gp è stata veramente bella : alla prima curva si è creato un carnaio di lamiere :DDD ,con pezzi di macchina sparsi in giro e il qui presente,a culo stretto,che si è infilato pacifico tra due catorci 8)
(I. Welsh)

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2651 Messaggio da vertigoblu »

Lonewolf ha scritto:ma quanto rosico....???? Esordio in un GP in carriera, Bahrein a bordo della mia Toro Rosso. Obiettivo richiesto almeno il 15° posto. Ho fatto una gara al di sopra delle aspettative,arrivando ad essere anche 11° al termine del 3° giro...la sosta ai box mi ha fatto perdere posizioni e sono tornato all'ultimo posto,il 24°. Ricomincio a macinare giri su giri e mi piazzo al 14° posto finale. Una minchia di penalità di 10 secondi per aver provocato un incidente,mi ha ricacciato all'ultimo posto :DDD Mortacci! E' che ho uno stile di guida molto alla Montoya... :DDD
Comunque la cosa che mi piace di più è che gli avversari commettono errori,sbattono,escono di pista e si girano pure loro... La partenza poi di questo gp è stata veramente bella : alla prima curva si è creato un carnaio di lamiere :DDD ,con pezzi di macchina sparsi in giro e il qui presente,a culo stretto,che si è infilato pacifico tra due catorci 8)
grande,anche io conto di fare il mio esordio in carriera su una hrc domani notte... :awww:
Erwin Panofsky

peterparker
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2652 Messaggio da peterparker »

Gara 7,Montreal-Canada
Dopop un difficile avvio di satgione il pilota della Virgin si trova ad affrontare le prove di qualifica...le nubi sono dense sopra al circuito pertanto decide di uscire subito sperando di eguiagliare la discreta prestazione ottenuta nelle libere del venerdì...ma attenzione al primo giro è 4°,le premesse sembrano buone l'1:22 e rotti viene confermato
secondo giro E' POLE POSITION 1:21:476 dopo circa mezzo giro comincia a piovere oramai è fatta domani si parte davanti.
"Il Giorno della Gara"
Il nostro si trova a partire in pole davanti ad Hamilton e Alonso....partiti!! con uno scatto perentorio riesce a mantenere il vantaggio nella prima curva,il giovane pilota della Virgin sembra in stato di grazia accumula secondi su secondi...è il momento della sosta ai box tutto fila liscio,è dinuovo in testa,ma a 3 giri dalla fine scende giù il diluvio..la pista diventa di sapone le gomme dure non ne vogliono più sapere...ultima chicane prima del traguardo Alonso è li ha recuperato tutto lo svantaggio...ARRIVO AL FOTOFINISH....E' FATTA!! HA VINTO!! primi (e forse ultimi) 25 pt,il boss della Virgin è entusiasta la gioia è incontenibile.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2653 Messaggio da Paperinik »

Oggi ero a cazzeggiare e sono stato da Expert...ho provato sia Super Mario WII e mi pare modern warfare 2..col primo ho fatto un ritorno indietro nel tempo, all'inizio non capivo come impugnare il pad, però poi è andato liscio, non sò se c'era un livello di difficoltà ma ho finito un livello in 2 minuti...non capivo come azionare la funzione di quando mario prende l'elica, ho preso Yoshi e tenendo premuto 2 vola per breve tempo :DDD bah...
con il secondo non ho avuto il tempo di farmi una tattica che ero già morto, sparavano da tutte le parti..mannagg...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2654 Messaggio da Tasman »

MGS4. online Per me numero 1.. :-)

Immagine
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2655 Messaggio da Capitanvideo »

Paperinik ha scritto:Oggi ero a cazzeggiare e sono stato da Expert...ho provato sia Super Mario WII e mi pare modern warfare 2..col primo ho fatto un ritorno indietro nel tempo, all'inizio non capivo come impugnare il pad, però poi è andato liscio, non sò se c'era un livello di difficoltà ma ho finito un livello in 2 minuti...non capivo come azionare la funzione di quando mario prende l'elica, ho preso Yoshi e tenendo premuto 2 vola per breve tempo :DDD bah...
Ma "New super mario bros Wii" oppure "Mario Galaxy 2" ?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”