Comunque io non sono mai andato fuori da questo buco del cazzo, sembro la talpa dello spot Sky...una volta il tuo collega giorgio grandi mi invitò a san pietroburgo, se portavo le analisi mi faceva chiavare 2 russe e lui riprendeva tutto...è che ho la panza da disoccupato, non mi riescie di pistonare ed ho il pistolino spremuto come un limone e da morto dalle seghe, sennò ci sarei andato...
Però io non sono il tipo da andare a fare i puttan tour, sono nu brao guaglione, neanche sò gestirle le troie, se ne approccio una o mi approcciano loro non saprei come comportarmi, andrei nel panico...poi boh...magari invece le fotterei la gola e fanculo alla miseria

Comunque al di là della russia che oramai è l'est per definizione, degli altri posti tipo tallin, romania, polonia, ucraina, slovenia, slovacchia, repubblica ceca, moldavia, serbia...quante fiche c'è al mondo, non posso sopportarle..a volte mi sembra di vederle tutte assieme, come la scena di Shrek Terzo quando lui ha l'incubo dove scappa terrorizzato dalla frana di poppanti

Omar ma le crukke come le vedi? a me sembrano mediamente marce e quell'accento duro m'arrapa da schifo