OMAR GALANTI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Calcol
Bannato
Bannato

Re: OMAR GALANTI

#2206 Messaggio da Calcol »

strano perche' all'Est e' affollato di italiani e altri europei occidentali nei bordelli, di solito ci si va per quello....se uno vuole rimorchiare puo' farlo tranquillamente nella propria citta'.... :blankstare:

treviso
Primi impulsi
Primi impulsi

#2207 Messaggio da treviso »

omar galanti ha scritto:
treviso ha scritto:ciao omar... vorrei farti una domanda, perchè mi pare che di fighe te ne intendi (soprattutto straniere)... ;)
vorrei farmi un viaggetto all'est con qualche amico, e l'oggetto della nostra vacanza non sarà più di tanto visitare città ma conoscere belle ragazze e scopare... :)

quindi volevo chiederti, che paese dell'est e che città mi consigli? insomma dove trovo le migliori fighe e zoccole??
e poi... qualche consiglio per abbordare sicuro??

sono certo che tu ne abbia da vendere di esperienza in questo campo!!

grazie in anticipo!! sei un grande

Sanpietroburgo russia rimorchi tanto e scopi facile .... se poi sei sfigato che ti butta male è pieno di bordelli a 2500 rubli ...non c è posto migliore

grazie mille, farò tesoro del tuo consiglio!!
spero di evitare i bordelli, non mi è mai capitato e voglio lasciarmela come "ultima spiaggia" quando un giorno non riuscirò più ad arrangiarmi con le ragazze...

alla Russia non avrei mai pensato, piuttosto avrei detto che ne so Tallin, Kiev, Bucarest, Budapest, Praga, ecc ecc, ma San Pietroburgo mai!!!!

omar galanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2208 Messaggio da omar galanti »

Schiena a pezzi ginocchio a pezzi e spalla a pezzi ... praticamente tutto rotto ho solo il cazzo che funziona
Omar Galanti

omar galanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2209 Messaggio da omar galanti »

treviso ha scritto:
omar galanti ha scritto:
treviso ha scritto:ciao omar... vorrei farti una domanda, perchè mi pare che di fighe te ne intendi (soprattutto straniere)... ;)
vorrei farmi un viaggetto all'est con qualche amico, e l'oggetto della nostra vacanza non sarà più di tanto visitare città ma conoscere belle ragazze e scopare... :)

quindi volevo chiederti, che paese dell'est e che città mi consigli? insomma dove trovo le migliori fighe e zoccole??

Sanpietroburgo russia rimorchi tanto e scopi facile .... se poi sei sfigato che ti butta male è pieno di bordelli a 2500 rubli ...non c è posto migliore

spero di evitare i bordelli, non mi è mai capitato e voglio lasciarmela come "ultima spiaggia" quando un giorno non riuscirò più ad arrangiarmi con le ragazze...

alla Russia non avrei mai pensato, piuttosto avrei detto che ne so Tallin, Kiev, Bucarest, Budapest, Praga, ecc ecc, ma San Pietroburgo mai!!!!

Quando vieni a peter se vieni fammelo sapere ti trovo io una sistemazione da spendere poco in centro ... Per il resto ti consiglio il cittirix o meglio 4x di pietragrasca , e il caniusna ... li non puoi fallire specie se sei italiano , anche il barrel tanta roba piccolo ma colmo di fregna
Omar Galanti

treviso
Primi impulsi
Primi impulsi

#2210 Messaggio da treviso »

Calcol, le italiane hanno ormai rotto... se la tirano anche i cessi... un tempo era tutto più facile, ora devi spendere tanti soldi (non direttamente per la prestazione sessuale, ma per cene e altro) e tempo per corteggiare, e se ti va bene, forse te la danno...

le ragazze dell'est mi hanno sempre affascinato, e siccome non sono mai stato con una di loro, mi garbava l'idea di recarmi all'est e testare sul territorio in prima persona se è molto più facile fare conquiste laggiù!!!
se non riuscirò, farò senza bordelli, tornerò in Italia contento comunque di aver fatto un viaggetto e aver conosciuto belle ragazze! ;)

treviso
Primi impulsi
Primi impulsi

#2211 Messaggio da treviso »

omar galanti ha scritto:
treviso ha scritto:
omar galanti ha scritto:

Quando vieni a peter se vieni fammelo sapere ti trovo io una sistemazione da spendere poco in centro ... Per il resto ti consiglio il cittirix o meglio 4x di pietragrasca , e il caniusna ... li non puoi fallire specie se sei italiano , anche il barrel tanta roba piccolo ma colmo di fregna

scusa l'ignoranza, cosa sarebbero????
comunque mi farebbe molto piacere, se riesco a venire, ti avviserò subito, mi fa molto comodo un contatto che conosca bene il posto e i posti...!!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2212 Messaggio da Capitanvideo »

omar galanti ha scritto:Schiena a pezzi ginocchio a pezzi e spalla a pezzi ... praticamente tutto rotto ho solo il cazzo che funziona
Pensa se avevi schiena a posto, ginocchio oliato, spalla larga e cazzo a pezzi. :)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Calcol
Bannato
Bannato

#2213 Messaggio da Calcol »

in effetti esistono Paesi in cui fallire con le donne e' piu' unico che raro....Russia...Cuba....
lì si diventa tutti seduttori...chissa' come mai...mistero... :lol:

omar galanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2214 Messaggio da omar galanti »

treviso ha scritto:Calcol, le italiane hanno ormai rotto... se la tirano anche i cessi... un tempo era tutto più facile, ora devi spendere tanti soldi (non direttamente per la prestazione sessuale, ma per cene e altro) e tempo per corteggiare, e se ti va bene, forse te la danno...

le ragazze dell'est mi hanno sempre affascinato, e siccome non sono mai stato con una di loro, mi garbava l'idea di recarmi all'est e testare sul territorio in prima persona se è molto più facile fare conquiste laggiù!!!
se non riuscirò, farò senza bordelli, tornerò in Italia contento comunque di aver fatto un viaggetto e aver conosciuto belle ragazze! ;)

La differenza è che qui una figa media non delle più belle , è cento volte meglio di un italiana , e di pari bellezza in italia è sicuramente fidanzata con qualche avvocato dentista imprenditori ecc ecc insomma gente con i soldi , ha ragione treviso , non ti cagano se la tirano e basta e prima di dartela a meno che tu non abbia la fortuna di trovare quelle rare super troie , ci passano settimane o mesi ... In russia sono tutte fregne e non gli importa se hai i soldi o no se ti vedono carino ti si fanno e basta senza tante storie ,,, sono zoccole nell anima ,,,,, poi trovi anche quelle serie , ma con la stessa percentuale che puoi trovare le zoccole in italia
Omar Galanti

Calcol
Bannato
Bannato

#2215 Messaggio da Calcol »

ma probabilmente se la tirano di meno perche' non possono permettersi di fare le difficili. se e quando la Russia avra' lo stesso tenore di vita dei Paesi dell'Europa Occidentale ho la sensazione che cambiera' anche l'atteggiamento delle russe...

treviso
Primi impulsi
Primi impulsi

#2216 Messaggio da treviso »

grazie Omar, mi hai dato esattamente la risposta che cercavo...

prima mi parlavi di "cittrix", "caniusna", ecc ecc... cosa sarebbero??

Calcol, se questi "paradisi" (Russia, Cuba, ecc) esistono, perchè non sfruttare al massimo le nostre doti di latin lover???? :)

omar galanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2217 Messaggio da omar galanti »

Calcol ha scritto:ma probabilmente se la tirano di meno perche' non possono permettersi di fare le difficili. se e quando la Russia avra' lo stesso tenore di vita dei Paesi dell'Europa Occidentale ho la sensazione che cambiera' anche l'atteggiamento delle russe...

no no se la tirano poco perchè se non te la da una te la da l altra che magari è pure meglio ... in italia vai in una discoteca e trovi 100 cessi e 4 fighe , in russia 4 cessi e 200 fighe .... in più fanno a gara di chi si fa più bella e per loro farsi bella vuol dire conciarsi da zoccola ... pensa che io i primi tempi mi facevo problemi a fare gli agganci di commedia per i film per strada , poi mi son reso conto che io le vestivo da sante in confronto a come si vestivano loro
Omar Galanti

treviso
Primi impulsi
Primi impulsi

#2218 Messaggio da treviso »

Calcol, non credere che il tenore di vita in Italia (ultimamente parlando) sia roseo... le italiane fanno le difficili per natura, il 90% (parlo per esperienza personale, quindi la mia opinione è liberamente non condivisibile) sono materialiste da far schifo e se non hai la bella macchina, un lavoro importante, ecc ecc nemmeno ti guardano... e ti assicuro che essere carini, conta poco se non hai il denaro...
ti assicuro che in Veneto è cosi, e non solo a detta mia...

Calcol
Bannato
Bannato

#2219 Messaggio da Calcol »

si ma attento perche' le materialiste ci sono anche all'estero eccome. avevo sentito che all'ambasciata italiana a L'Avana la capitale di Cuba celebrano circa 1000 matrimoni all'anno fra cubane e italiani.
dubito sia tutto amore...
la differenza e' che per un'italiana l'indice di ricchezza e' dato dal macchinone, per una cubana che e' alla fame e' ricchezza anche un semplice stipendio italiano e la possibilita' di uscire dalla miseria in cui vive
comunque ai ragione, se uno vuole fare il latin lover quelli sono i posti ideali, tanto vale approfittarne

omar galanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2220 Messaggio da omar galanti »

treviso ha scritto:grazie Omar, mi hai dato esattamente la risposta che cercavo...

prima mi parlavi di "cittrix", "caniusna", ecc ecc... cosa sarebbero??

Calcol, se questi "paradisi" (Russia, Cuba, ecc) esistono, perchè non sfruttare al massimo le nostre doti di latin lover???? :)

Sono dei locali dove è impossibile non rimorchiare ... rimorchia vincenzo che sembra frocio e assomiglia ad uno stuzzicadenti quindi praticamente è impossibile fallire
Omar Galanti

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”