[O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19130
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#721 Messaggio da pan »

El Diablo ha scritto::evil:

Le immagini choc della badante che malmenava un'anziana invece di assisterla
Maltrattava l'anziana signora malata di Alzheimer che doveva accudire, colpendola ripetutamente, senza motivo, con ceffoni sul viso e colpi in tutto il corpo. Polizia e Polstrada hanno arrestato, in flagranza di reato, una badante italiana, con l'accusa di maltrattamenti aggravati ai danni di una donna 75enne, presso cui avrebbe dovuto svolgere mansioni di assistenza.
L'operazione è iniziata dopo la segnalazione effettuata dalla figlia dell'anziana alla polizia stradale di Massa che, con gli agenti della squadra mobile, hanno svolto le indagini. «I tempi tecnici di accertamento sono stati rapidissimi - spiega Enrico Tassi, dirigente della Squadra mobile di Massa Carrara - Appena avuta l'autorizzazione della procura abbiamo installato le microcamere che in poche ore hanno rivelato i continui maltrattamenti ai quali era sottoposta l'anziana. L'arresto è stato immediato».
La badante è stata incastrata senza scampo dalle registrazioni effettuate da telecamere nascoste installate dalla polizia nell'abitazione della vittima. Immagini crude e toccanti che mostrano la badante colpire e strattonare ripetutamente e senza pietà l'anziana signora. (N.Co.)

Video>> http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/ ... d=AYpdYRBC

Ecco. Con la riforma delle intercettazioni ambientali può essere che manco una criminale simile acchiapperemo più.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26696
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#722 Messaggio da El Diablo »

Gay aggrediti per bacio a Pesaro
Denuncia Arcigay, ma carabinieri smentiscono: un equivoco
(ANSA) - PESARO, 3 AGO - Aggrediti per essersi baciati in pubblico a Pesaro: la denuncia e' dell'Arcigay. Ma i carabinieri ridimensionano l'episodio.
Secondo i militari, ad essere aggredito e' stato uno solo dei due gay, scambiato per molestatore da una ragazza il cui fidanzato ha reagito avventandosi su di lui senza toccare l'amico. Per l'Arcigay invece, gli aggressori, due ragazzi e una ragazza, hanno colpito con una bottiglia rotta uno dei due gay e preso a pugni l'altro dopo averlo spinto a terra.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 11460.html
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#723 Messaggio da balkan wolf »

ste minkiate contro i gay ormai le fanno solo in itaGlia e nel sud degli usa
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
JimmyilFenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 863
Iscritto il: 22/03/2010, 14:23
Località: Codroipo

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#724 Messaggio da JimmyilFenomeno »

L'altra notte a Ostia un gruppo di buttafuori ha ridotto in fin di vita un ragazzo (che non era gay).

Avatar utente
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6269
Iscritto il: 08/06/2008, 1:37
Località: 40° 50′ 0″ N, 14° 15′ 0″

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#725 Messaggio da Milk »

http://www.hobbyeworkpublishing.it/inde ... 109&id=855

Immagine
http://www.hobbyeworkpublishing.it/file ... estata.jpg

Toh pure questa ci mancava!
:evil:

Le 30 statuine, caratterizzate da realistici e particolareggiati dettagli, propongono di volta in volta la Vergine Maria così come è celebrata nel ricordo popolare delle sue apparizioni più famose o ispirandosi alle sue raffigurazioni più sentite.
La loro raccolta rappresenta un’esclusiva “memoria” dell’amorosa presenza della Madonna e della sua intercessione a favore dell’umanità, rafforzata dal ruolo di Madre di Gesù a cui si rivolgono milioni di devoti fedeli.

Terribile.
Non ho parole.
:gomma:
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26696
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#726 Messaggio da El Diablo »

Sono anni ed anni che colleziono madonne...gratis.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
Pasko
Bannato
Bannato
Messaggi: 4398
Iscritto il: 31/05/2010, 15:13
Località: Alto Tavoliere
Contatta:

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#727 Messaggio da Pasko »

El Diablo ha scritto:Sono anni ed anni che colleziono madonne...gratis.
io invece faccio la collezione dei santi! facciamo qualche scambio?
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26696
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#728 Messaggio da El Diablo »

Uhm, mi tengo le mie madonne, sono più granitiche e soddisfacenti ;)

Riduce in fin di vita figlio 7 mesi nel Barese
Un bimbo di sette mesi è stato brutalmente picchiato dalla mamma, una brasiliana di 28 anni con cittadinanza italiana, ed è ricoverato in gravi condizioni in ospedale. L'aggressione, a quanto si è appreso, sarebbe avvenuta dopo un litigio della donna con il compagno e padre del piccolo. Il bambino, preso anche a morsi, avrebbe riportato numerosi traumi e fratture ed è ricoverato nell'ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari. La donna è stata sottoposta a fermo di polizia giudiziaria con l'accusa di maltrattamenti aggravati da lesioni gravissime.
I maltrattamenti, a quanto accertato dalla polizia, duravano da diversi mesi e hanno avuto un epilogo due sere fa quando, dopo l'ennesima lite con il compagno, un artigiano del marmo di 35 anni, la donna ha picchiato il bimbo con estrema violenza. Al rientro a casa,l'uomo ha portato il figlio al pronto soccorso del locale ospedale ma per la gravità delle condizioni é stato deciso il trasferimento nel reparto di Rianimazione del Pediatrico del capoluogo. Qui è stato accertato che le ferite e le lesioni non erano state causate da un'accidentale caduta, come aveva riferito la donna, né che le violenze erano state compiute in un'unica circostanza. La donna, interrogata dal pm di turno e dagli agenti della Squadra mobile barese, è crollata confessando i maltrattamenti ai quali sarebbe estraneo il padre. Le violenze, infatti, sarebbero sempre state commesse quando l'uomo era fuori per lavoro. Nonostante la confessione della madre, gli agenti stanno vagliando le testimonianze di familiari e conoscenti della coppia.
QUADRO CLINICO GRAVISSIMO - E' gravissimo il quadro clinico del bimbo di sette mesi picchiato dalla madre e ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari. Gli accertamenti diagnostico-strumentali hanno riscontrato fratture del cranio, di sette coste, della dita delle mani, di un femore e di un omero. Il piccolo, inoltre, presenta numerose ecchimosi e ferite causate da morsi e forse da bruciature. Si sta verificando se abbia subito danni neurologici. Dopo il ricovero ha subito due collassi cardiocircolatori dai quali si è ripreso. La polizia ha accertato che anche il padre veniva spesso aggredito e morsicato dalla compagna.
PICCHIA IL FIGLIO DISABILE AL CENTRO ESTIVO DEI RAGAZZI - Ha picchiato di fronte a tutti, operatrici e compagni, il figlio disabile che era troppo irrequieto. L'episodio, raccontato sulla cronaca locale della Nazione, è avvenuto al centro estivo per ragazzi di Marina di Carrara (Massa Carrara) frequentato dal giovane assieme ad un'assistente di sostegno. Il padre del ragazzo, chiamato dalle stesse operatrici perché il figlio aveva avuto un comportamento turbolento anche nei confronti degli altri coetanei, ha avuto uno scatto d'ira e ha malmenato il ragazzo portandolo poi via.
La delicata vicenda é finita sul tavolo dell'assessore al sociale al Comune di Carrara, Massimiliano Bernardi che si è detto "turbato per l'increscioso episodio" e ha riferito che sarà informato il tribunale dei minori di Genova per i provvedimenti del caso. Il consigliere comunale de La Destra, Gianni Musetti, informato da alcuni genitori di bambini che avevano assistito al fatto, ha preannunciato un esposto alla procura della Repubblica. Il disabile, un pre-adolescente, è sofferente di un disagio psico-motorio e ha problemi di relazioni sociali. Frequenta uno dei centri estivi organizzati dall'amministrazione comunale di Carrara dove, tutte le mattine, è assistito da una operatrice che lo aiuta nel percorso di inserimento.
:no:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#729 Messaggio da Ortheus »


«Ambrosoli? Se l'andava cercando»


La frase choc di Andreotti in tv sul legale ucciso nel centro di Milano nel '79

MILANO - Giulio Andreotti ha il colletto un po' aperto e il nodo della cravatta è allentato. Ma come sempre il senatore a vita non tradisce emozioni particolari. Le labbra sottili sembrano muoversi impercettibilmente e gli occhi non cambiano espressione quando, alla domanda su perché Giorgio Ambrosoli è stato ucciso, risponde così: «Questo è difficile, non voglio sostituirmi alla polizia o ai giudici, certo è una persona che in termini romaneschi se l'andava cercando». Una frase che sembra buttata lì senza pensarci troppo, ma quelle parole che colpiscono al cuore rappresentano forse il momento più importante e doloroso della puntata de «La storia siamo noi» che Giovanni Minoli ha dedicato ad Ambrosoli, il liquidatore dell'impero di Michele Sindona, e che andrà in onda stasera alle 23,50 su RaiDue. Più importante perché appare l'ennesima e più chiara manifestazione del fatto che Andreotti nello scontro fra Ambrosoli e il bancarottiere Sindona, da lui salutato come il «salvatore della lira», ha saputo per chi schierarsi fin dal primo momento.

E più dolorosa perché tutti, compreso lui, sa poi cosa alla fine Ambrosoli abbia trovato nella notte dell'11 luglio 1979. Dopo una cena in trattoria e durante l'ultima ripresa dell'incontro di box che Ambrosoli segue in compagnia, arriva una telefonata: dall'altra parte c'è il silenzio. Poco dopo lui scende ad accompagnare gli amici, e mentre sta rincasando il killer Joseph Arico gli dice: «Mi scusi, avvocato Ambrosoli». E spara 4 colpi, portando a termine la missione che gli ha affidato Sindona per 50 mila dollari. Minoli racconta tutto, anche riprendendo dai suoi archivi una intervista a Sindona, in carcere in America per bancarotta. Ne illustra soprattutto l'ascesa dal nulla e ne spiega il «contesto». Gli anni ruggenti nei quali sorprende la provinciale piazza finanziaria milanese con operazioni «all'americana»: Opa, conglomerate, perfino il private equity. «Importa» tutto da Wall Street e sembra che nessuno possa fermare la sua irresistibile ascesa. Nonostante i suoi rapporti quasi esibiti con il clan Gambino e con altre famiglie mafiosi. Ma gli anni ruggenti durano poco. L'Opa sulla finanziaria Bastogi nel '71 segna il suo tramonto. L'opposizione di Enrico Cuccia, fondatore di Mediobanca, fa fallire l'operazione.

E dopo il crollo in America la crisi dilaga nel suo fragile impero in Italia, finché la sera di martedì 24 settembre 1974 alle 23 un funzionario di Banca d'Italia telefona a casa Ambrosoli. Alle 17 del giorno dopo il Governatore Guido Carli conferisce a Giorgio Ambrosoli l'incarico di «unico commissario liquidatore», come dirà lui stesso alla moglie Annalori, della Banca Privata Italiana di Sindona. Ambrosoli fa il suo dovere fino in fondo, con l'aiuto di Silvio Novembre, ufficiale della Guardia di Finanza. Ma come testimoniano i suoi diari e quelli del Governatore Paolo Baffi «mezza Italia» si muove per salvare Sindona. Ambrosoli, Baffi e il vicedirettore generale Mario Sarcinelli fanno muro. Baffi e Sarcinelli, che respingono improbabili piani di salvataggio presentati loro anche da Franco Evangelisti, braccio destro di Andreotti, e svelano con ispezioni e rapporti le trame di Roberto Calvi, pagheranno carissima onestà e determinazione: Sarcinelli viene arrestato e a Baffi è risparmiato il carcere solo per l'età. Saranno poi prosciolti ma Baffi lascerà Via Nazionale. Le minacce e la violenza di Sindona e dell'Italia piduista non fermano Ambrosoli. Perciò il sicario venuto dall'America lo uccide. Nella lettera-testamento alla moglie scrive il 25 febbraio 1975: «In ogni caso pagherò a caro prezzo l'incarico». E pensare che, come ha detto il figlio Umberto: «Sarebbe bastato un piccolo sì, qualche piccola omissione, non prendere posizione. Avrebbe avuta salva la vita». Ma Andreotti non ha dubbi: l'avvocato liquidatore se l'è proprio andata a cercare.


(fonte CorseraOnLine)




Inizio a credere che longevità di Andreotti sia la riprova che il detto " se ne vanno sempre i migliori",sia vero....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26696
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#730 Messaggio da El Diablo »

Accoltella figlio di 3 anni, arrestato
Il piccolo sottoposto a delicato intervento chirurgico
(ANSA) - GENOVA, 12 SET - Un bambino di 3 anni e' stato accoltellato dal padre ed e' in gravi condizioni, a Genova.
L'uomo, 27 anni, e' stato arrestato. Il piccolo, ricoverato all'Ospedale Gaslini, e' stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Non sono ancora state chiarite le ragioni del gesto. Il padre del bambino e' un cittadino polacco, il ferimento e' avvenuto la notte scorsa in un appartamento in Valbisagno.


Ubriaco padre che ha accoltellato figlia
La madre non era in casa, la piccola in prognosi riservata
(ANSA) - GENOVA, 12 SET - Era ubriaco un immigrato polacco di 27 anni quando la scorsa notte ha accoltellato a Genova la figlia di tre anni. La piccola (non un maschietto come trapelato in un primo momento) e' stata operata d'urgenza per una ferita all'addome ed e' ora ricoverata all'Ospedale Gaslini in prognosi riservata. Dalle indagini della polizia e' emerso che l'uomo aveva bevuto parecchio prima del gesto e quando ha colpito la figlia era stordito dall'alcol. La madre non era in casa.

:evil: :evil:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#731 Messaggio da Il Fede »

In una discoteca della mia città una ragazza di 16 anni ieri sera è stata stuprata al bagno da quattro o cinque persone. Non trovo il link, può essere che la notizia esca domani.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7975
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#732 Messaggio da AlexSmith »

Soldi e solidarietà, ma Anne finge di aver il cancro

"Ci vuole molta fantasia e cattiveria. Questa storia è talmente poco edificante che non poteva che fare il giro del mondo. La canadese Ashley Anne Kirilow, 23 anni, ha ingannato amici, familiari e molti altri fingendo di essere malata terminale. Da familiari e conoscenti ha ottenuto migliaia di dollari per cure e chemioterapie mai fatte, perfino con una colletta organizzata su Facebook. Per rendere la sua farsa più convincente si è messa a dieta, si è tagliata tutti i capelli e le sopracciglia. Adesso dovrà rispondere dell'accusa di truffa davanti a un tribunale"

http://www.repubblica.it/persone/2010/0 ... 7126559/1/

Non sono i soldi "rubati" in se e per se che indignano, quanto il fatto che uno sfortunato che dovesse chiedere l'aiuto ad altre persone per la stessa ragione, farebbe nascere automaticamente il sospetto di una truffa.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Avatar utente
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5841
Iscritto il: 27/12/2007, 12:08

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#733 Messaggio da super_super »

AlexSmith ha scritto:Soldi e solidarietà, ma Anne finge di aver il cancro

"Ci vuole molta fantasia e cattiveria. Questa storia è talmente poco edificante che non poteva che fare il giro del mondo. La canadese Ashley Anne Kirilow, 23 anni, ha ingannato amici, familiari e molti altri fingendo di essere malata terminale. Da familiari e conoscenti ha ottenuto migliaia di dollari per cure e chemioterapie mai fatte, perfino con una colletta organizzata su Facebook. Per rendere la sua farsa più convincente si è messa a dieta, si è tagliata tutti i capelli e le sopracciglia. Adesso dovrà rispondere dell'accusa di truffa davanti a un tribunale"

http://www.repubblica.it/persone/2010/0 ... 7126559/1/

Non sono i soldi "rubati" in se e per se che indignano, quanto il fatto che uno sfortunato che dovesse chiedere l'aiuto ad altre persone per la stessa ragione, farebbe nascere automaticamente il sospetto di una truffa.

Per arrivare a livelli simili bisogna essere persone che dire di merda è un complimento

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#734 Messaggio da Il Fede »

Beh che dire Alex, auguriamole che il tumore le venga davvero, così almeno non c'è più il problema della truffa...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26696
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#735 Messaggio da El Diablo »

Altra lite tra medici a Messina su parto
Neonato in coma. Ora e' in terapia intensiva
Altra lite tra medici a Messina su parto (ANSA) - MESSINA, 20 SET - Un'altra lite tra due medici, questa volta all'ospedale Papardo di Messina, avrebbe provocato lesioni a un nascituro, ora sta meglio.Il diverbio, secondo i genitori del neonato che hanno denunciato l'accaduto ai Cc una settimana fa, sarebbe sorto per decidere se procedere con un cesareo o parto naturale. Il bimbo e' nato dopo 4 ore dal travaglio ma gli e' mancato l'ossigeno ed e' andato in asfissia.E' stato trasferito al Policlinico Universitario in coma farmacologico.Ora sta migliorando.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 13803.html
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”