[O.T.] X FACTOR
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Il bostoniano
- Nuovi Impulsi
Re: [O.T.] X FACTOR
In passato XFactor lo vedevo sporadicamente perchè alla fine il programmma nel marasma generale della Rai si salva; ora grazie ad Elio è divenuto appuntamento fisso il martedi. La mia preferita per come canta è Nathalie, ieri sera ha cantato veramente bene peccato che il vincitore finale sarà un altro. Elio era vestito meglio nella prima puntata!!!
"E' più facile esser saggi per gli altri che per se stessi" F. de La Rochefoucaud
"Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai" J. Evola
World Series vinte : 1903,1912,1915,1916,1918,2004,2007,2013,2018
"Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai" J. Evola
Dorina ha avuto uno scontro molto duro con Nevruz nel loft. "Non confondiamo l'affezione con l'amicizia. I veri amici li abbiamo fuori di qua", sottolinea Nevruz ma la cantante ha subito ribattuto di non essere d'accordo, che con Sofia si rivedranno. Ma la situazione è degenerata.
Si sono messi di mezzo anche i Borghi Bros e gli Effetto Doppler in difesa di Dorina. Ma l'atmosfera si è surriscaldata quando Nevruz, prendendo di mira Enrico degli Effetto Doppler l'ha apostrofato con "te che ca..o ridi che sei uno sfigato!".
Ma Carlo Alberto dei Borghi Bros è intervenuto subito: "Sei un mega personaggio bravo e ti batto le mani però rispetta le persone".
Ad assistere in studio di Extra Factor alla lite c'era Sofia che è scoppiata in lacrime.
Si sono messi di mezzo anche i Borghi Bros e gli Effetto Doppler in difesa di Dorina. Ma l'atmosfera si è surriscaldata quando Nevruz, prendendo di mira Enrico degli Effetto Doppler l'ha apostrofato con "te che ca..o ridi che sei uno sfigato!".
Ma Carlo Alberto dei Borghi Bros è intervenuto subito: "Sei un mega personaggio bravo e ti batto le mani però rispetta le persone".
Ad assistere in studio di Extra Factor alla lite c'era Sofia che è scoppiata in lacrime.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pimpipessa ha scritto:

Minchiaziofà
(questa la capiscono solo i forumisti torinesi)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Oggi Elio è conciato in modo assolutamente fantastico.....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
immaginate che qualcuno eludesse la sorveglianza durante la diretta di X Factor, entrasse e armato di un magnifico M4 uccidesse tutti gli escrementi presenti sul posto.
domanda: non vi sentireste meglio?
spero che la risposta sia un fragoroso SI
nessuno0 ha scritto:immaginate che qualcuno eludesse la sorveglianza durante la diretta di X Factor, entrasse e armato di un magnifico M4 uccidesse tutti gli escrementi presenti sul posto.
per la tua precedente ammonizione,
e per il fatto che il tuo modo di scrivere e di postare in modo compulsivo ad minchiam non è cambiato di una virgola,
fuori.
Io per eliminarti non ho bisogno di un magnifico M4.
piccolo ot. Pimpi, dove trovo il cartellino giallo dato a nessuno?
Cmq sto vedendo che stanotte, prima di essere bannato, ci è andato giù pesante un pò dappertutto...
Cmq sto vedendo che stanotte, prima di essere bannato, ci è andato giù pesante un pò dappertutto...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Stanotte,aprofittando della mia insonnia, ho visto lo scontro tra quattro nuovi candidati.
Ha vinto una ragazza davvero brava. Ma davvero davvero.
Si chiama Cassandra e credo darà molte soddisfazioni.
Ha vinto una ragazza davvero brava. Ma davvero davvero.
Si chiama Cassandra e credo darà molte soddisfazioni.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
A me X Factor non dispiace, soprattutto quest'anno che c'è il mitico Elio, e devo dire che sono contento dell'uscita ieri sera dei Borghi Bros... che, secondo me, si credevano già delle star...
- Il bostoniano
- Nuovi Impulsi
Ancora una volta Elio si dimostra un ottimo selezionatore di talenti, la nuova ragazza del team "elio" sembra molto brava e particolare! Inutile sottolineare com'era vestito! Sono curioso per la prossima volta? Si vestira forse da Califfo? Ora faccio ufficialmente il tifo per Nathalie, iera ha cantato veramente bene cavolo 

"E' più facile esser saggi per gli altri che per se stessi" F. de La Rochefoucaud
grande NEVRUZ

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
credere di essere la reincarnazione virtuale di wardog non fa bene...nessuno0 ha scritto:immaginate che qualcuno eludesse la sorveglianza durante la diretta di X Factor, entrasse e armato di un magnifico M4 uccidesse tutti gli escrementi presenti sul posto.

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
'...tu sei il male e io sono la cura!'Pimpipessa ha scritto:nessuno0 ha scritto:immaginate che qualcuno eludesse la sorveglianza durante la diretta di X Factor, entrasse e armato di un magnifico M4 uccidesse tutti gli escrementi presenti sul posto.
per la tua precedente ammonizione,
e per il fatto che il tuo modo di scrivere e di postare in modo compulsivo ad minchiam non è cambiato di una virgola,
fuori.
Io per eliminarti non ho bisogno di un magnifico M4.
pimpi number 1!!!

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
-
- Impulsi superiori
Bannarlo proprio su un'affermazione incontrovertibilmente sottoscrivibile su x-factor è comunque un brutto gesto verso la parte musicalmente evoluta del forum...

vabbe' allora il discorso andrebbe esteso
al 99% dei palinsesti televisivi ( Rai e Mediatet )

al 99% dei palinsesti televisivi ( Rai e Mediatet )

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano