A Paperinik?Antonchik ha scritto:ma chi cazz te li da tutti sti soldi per andare a troie???

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
A Paperinik?Antonchik ha scritto:ma chi cazz te li da tutti sti soldi per andare a troie???
ma guarda che non hanno questo costo esagerato...altrimenti potrebbe permettersele solo il Cavaliere!Antonchik ha scritto:ma chi cazz te li da tutti sti soldi per andare a troie???
E' una "vexata quaestio" si spende di più ad andare a puttane o ad avere la puttana fissa ?Calcol ha scritto:ma guarda che non hanno questo costo esagerato...altrimenti potrebbe permettersele solo il Cavaliere!Antonchik ha scritto:ma chi cazz te li da tutti sti soldi per andare a troie???
Il Papero non le salda le stende.Come sterminava le anatre coi suoiCalcol ha scritto:ma guarda che non hanno questo costo esagerato...altrimenti potrebbe permettersele solo il Cavaliere!Antonchik ha scritto:ma chi cazz te li da tutti sti soldi per andare a troie???
Papero se ti sfogassi adeguatamente DOPO dormiresti come un macignoPaperinik ha scritto:
Tutto uguale però le palline me le ero rasate giorni fà, ho fatto pure la doccia col listerine perché avevo intenzione di slinguare in bocca
Purtroppo ieri sera a letto non mi riusciva di prendere sonno, mi rigiravo come un porco che razzola nel fango ed ho dovuto sbrodaree quindi addormentarmi leggero a palle vuote e senza il pensiero della bernarda..
Naaaa il Papero sta male e non dorme se si reprime quando si sfogaAlexSmith ha scritto:Minchia (cit. Araxe) Dos, ormai questa è istigazione a delinquere.