omar galanti ha scritto:
Normalmente si lavora per tipologia di prodotto e quello che dici tu si trova in altri prodotti girati apposta con quell idea , nel gonzo normale se ti fermi a leccare la fregna di una per 20 minuti , poi i piedi per altri venti e una limonata per altri venti , quando è ora di montare la scena che fai ? in un dvd normale da 5 ci stanno circa 3,25 minuti a seonda del formato che si usa , nel senso di risoluzione qualità , immagina se poi oltre a quello che piace a te limonate leccate ecc bisogna anche metterci delle chiavate , praticamente una scena viene di 1,40 magari anche 2 , e che fai metti 3 dvd in una custodia , la maggior parte del pubblico abituata a comprare il gonzo normale si addormenta dopo 5 minuti e la prossima volta la roba tua non la compra più.... Ci sono prodotti appositi se cerchi li trovi di sicuro
non dico che bisogna stare 20 minuti a leccare piedi, 20 minuti a limonare ecc.... però dico, un minimo anche a queste cose va dedicato.. ad esempio, in molte scene girate da rocco, ho visto che si ferma a limonare e anche a leccare piedi e seno e ci dedica qualche minutino in piu.. e ciò è splendido...
capisco che se cerco prodotti appositi trovo ciò che cerco, però a me piacerebbe vedere qualche minuto di ciò che cerco, in attrici bellissime come vittoria risi, come sofia gucci e tutte queste.. e non in attrici sconosciute o non belle come queste.. c'è differenza vedere uno che gira una scena leccando i piedi a sofia gucci e limonandola come un maiale anzichè vedere uno che lecca e limona una sconosciuta non bella come lei.. questo per farti un esempio
ad esempio, visto che ora ti ho fatto l'esempio della gucci, ti dico che le sue scene di sesso non mi piacciono per niente.. sempre tutte uguali, eppure lei è stupenda.. sempre lei con lo stesso tipo di calze lunge, quasi mai a piedi nudi, stesse posizioni, stesse scene ecc... beh con una come lei sarebbe bello vedere uno che le lecca per bene il seno, i piedi, ecc.... ma non sempre le solite scene tutte uguali e monotone.. perchè uno per eccitarsi cerca altre cose..
un saluto, Luigi