Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
marco969
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Saune Hot

#2236 Messaggio da marco969 »

Passando alla normalità la situazione che si trova al wave è SENZA DONNE oppure c'è quella ragazza magra che vi assicuroro non è trasgressiva(non parlo per me ma per tutti)tanto è che sexissimi si lamentavano in questo forum di lei che è sempre pronta a chiamare la direzione per denunciare eventuali fatti osè.Quindi belnudo io ci credo che possa essersi fatta un massaggio erotico ma mi risulta molto strano conoscendola e cmq e mi rivolgo di nuovo ai singoli io l ho incontrata almeno 4 volte e piu che farsi massaggiare sputtana i singoli che vanno in sauna per altro.In conclusione ritengo che il wave oggi per un singolo offra solo tempo e soldi buttati..ha senso andarci solo gia in compagnia che allora essendoci poca gente specie al amttino poi fare un po dieffusioni tranquillamente con la tua lei...chiunque pensi di trovare li una ragazza per giocare sta facendo un sogno che non si realizzerà.Con cio non voglio dire che non succeda mai nulla...ma solo che 25 euro di ingresso piu altri 25 di spese di viaggio per arrivare li e non trovare nemmeno una donna....e se proprio ti va bene ne vedi 2 o 3 e non ci fai nulla bhe mi smebrano spesi male.Non sono della concorrenza am sono solo inkazzato di trovare sempre solo uomini poi un ci riprova e puntualmente lo riprende in quel posto.Aggiungiamo che adesso con le nuove regole costa 27 e non 20 perche vorrei capire chi andando in ufficio si porta accappatoio e ciabattte o che va senza dirloa lla moglie come porta l accappatoio da casa.Si tratta palesemente di un escamotage per fare pagare 27 invece di 25....suvvia belnudo nond irmi che non ci avevi pensato....ciao a tutti

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2237 Messaggio da belnudo »

condivido il pensiero di marco969 e confermo ciò che ho detto sulla secca sempre presente.
Il massaggio è ciò che ho visto coi miei occhi ma risale a 4 anni fa.
Voci dicono che si sia anche fatta scopare in sauna, voci.

Dal lato economico ci sta che il wave a € 27 sia fuori mercato soprattutto con l'aggiunta delle spese di viaggio.
Manco al wave da più di un anno e mezzo causa inflazione di singoli, la maggior parte guardoni di donne nude.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2238 Messaggio da Fikkissimi »

Condivido con Marco 696 e belnudo, la stagione scorsa un venerdi da solo, in quanto li per lavoro, sono andato al wave e siceramente vedere le uniche due cp in vasca divincolarsi tra un nugolo di singoli sia nell'idro che in piscina e stato un pessimo vedere...anche io sia da solo che in cp mai visto nulla di sexy se nn qualche leggero ammicamento in idro con altre cp.

coppialuch
Primi impulsi
Primi impulsi

#2239 Messaggio da coppialuch »

sauna al Ponte a Cadenazzo??

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2240 Messaggio da Kull »

marco969 ha scritto:... o che va senza dirlo alla moglie...
Ecco, perfetto! Quello che abbiamo SEMPRE pensato di tanti singoli... Che fossero "a piede libero" con moglie ignara a casa... Che tristezza! :evil:
Che pena poi gli sfigati che venno in sauna solo per vedere delle donne nude... :motosega:

Comunque un plauso a quella ragazza che resiste, indomita, in mezzo alla masnada di lagunari sfigati... :wink:

Il Wave si conferma posto da NON frequentare per le coppie... Piuttosto che infestato dai singoli, meglio dai naturisti, almeno si sta in pace e ci si gode la sauna, ma con certa gente neppure quella ti godi... Ma andare al Le 'O o simili, no? Almeno potrebbero trasgredire senza rompere le scatole agli altri... :evil:

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2241 Messaggio da belnudo »

Kull ha scritto:
marco969 ha scritto:... o che va senza dirlo alla moglie...
Ecco, perfetto! Quello che abbiamo SEMPRE pensato di tanti singoli... Che fossero "a piede libero" con moglie ignara a casa... Che tristezza! :evil:
Che pena poi gli sfigati che venno in sauna solo per vedere delle donne nude... :motosega:
stai offendendo tutti gli affezionati utenti di Ifix Tcen Tcen e di foto e video :wink:

Comunque un plauso a quella ragazza che resiste, indomita, in mezzo alla masnada di lagunari sfigati... :wink:

Il Wave si conferma posto da NON frequentare per le coppie... Piuttosto che infestato dai singoli, meglio dai naturisti, almeno si sta in pace e ci si gode la sauna, ma con certa gente neppure quella ti godi... Ma andare al Le 'O o simili, no? Almeno potrebbero trasgredire senza rompere le scatole agli altri... :evil:
STATO LADRO & RAPINATORE

bonniclide11
Primi impulsi
Primi impulsi

#2242 Messaggio da bonniclide11 »

ciao a tutti dopo un po' di assenza siamo ritornati....e da ottobre ci vedrete nelle saune...ciao coppia veneta...purtroppo da quando hanno tolto la possibilità della mail non abbiamo più potuto scrivervi

andy76
Primi impulsi
Primi impulsi

#2243 Messaggio da andy76 »

vi aspetto.......vi voglio conoscere.bye bye

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2244 Messaggio da sensibilmente »

Kull ha scritto: Il Wave si conferma posto da NON frequentare per le coppie... Piuttosto che infestato dai singoli, meglio dai naturisti, almeno si sta in pace e ci si gode la sauna, ma con certa gente neppure quella ti godi... Ma andare al Le 'O o simili, no? Almeno potrebbero trasgredire senza rompere le scatole agli altri...
sai che gusto trasgredire al le 'o
ma saremo liberi di scegliere dove andarci a divertire o no?

zazazaza6969
Primi impulsi
Primi impulsi

#2245 Messaggio da zazazaza6969 »

"Voci dicono che si sia anche fatta scopare in sauna, voci."

Credo proprio che possa essere accaduto,
perchè essendo al Wave giorno e notte tutti i giorni
una volta in 10 anni sarà capitato anche a lei di scopare no?,
e dove volete che sia successo?
Al Wave

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2246 Messaggio da belnudo »

zazazaza6969 ha scritto:"Voci dicono che si sia anche fatta scopare in sauna, voci."

Credo proprio che possa essere accaduto,
perchè essendo al Wave giorno e notte tutti i giorni
una volta in 10 anni sarà capitato anche a lei di scopare no?,
e dove volete che sia successo?
Al Wave
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
STATO LADRO & RAPINATORE

Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2247 Messaggio da Sexissimi »

marco969 ha scritto:Passando alla normalità la situazione che si trova al wave è SENZA DONNE oppure c'è quella ragazza magra che vi assicuroro non è trasgressiva(non parlo per me ma per tutti)tanto è che sexissimi si lamentavano in questo forum di lei che è sempre pronta a chiamare la direzione per denunciare eventuali fatti osè.Quindi belnudo io ci credo che possa essersi fatta un massaggio erotico ma mi risulta molto strano conoscendola e cmq e mi rivolgo di nuovo ai singoli io l ho incontrata almeno 4 volte e piu che farsi massaggiare sputtana i singoli che vanno in sauna per altro.In conclusione ritengo che il wave oggi per un singolo offra solo tempo e soldi buttati..ha senso andarci solo gia in compagnia che allora essendoci poca gente specie al amttino poi fare un po dieffusioni tranquillamente con la tua lei...chiunque pensi di trovare li una ragazza per giocare sta facendo un sogno che non si realizzerà.Con cio non voglio dire che non succeda mai nulla...ma solo che 25 euro di ingresso piu altri 25 di spese di viaggio per arrivare li e non trovare nemmeno una donna....e se proprio ti va bene ne vedi 2 o 3 e non ci fai nulla bhe mi smebrano spesi male.Non sono della concorrenza am sono solo inkazzato di trovare sempre solo uomini poi un ci riprova e puntualmente lo riprende in quel posto.Aggiungiamo che adesso con le nuove regole costa 27 e non 20 perche vorrei capire chi andando in ufficio si porta accappatoio e ciabattte o che va senza dirloa lla moglie come porta l accappatoio da casa.Si tratta palesemente di un escamotage per fare pagare 27 invece di 25....suvvia belnudo nond irmi che non ci avevi pensato....ciao a tutti
Volevamo solo puntualizzare che conosciamo la "ragazza magra" e non è stata lei a lamentarsi di quello che succede al Wave. Se leggi bene i nostri post, ti accorgerai che abbiamo parlato di "lamentele fatte in direzione", ma non che venissero da lei. Al tempo, quasi 2 anni fa, la direzione ci disse che erano stati "qualche cliente che non aveva gradito"..... Noi eravamo presenti e non era successo niente, solo un gran numero di "segaioli" che hanno dato fastidio all'unico naturista del tepidarium! :furioso:

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#2248 Messaggio da kapedag »

Sexissimi ha scritto:....Al tempo, quasi 2 anni fa, la direzione ci disse che erano stati "qualche cliente che non aveva gradito"..... Noi eravamo presenti e non era successo niente, solo un gran numero di "segaioli" che hanno dato fastidio all'unico naturista del tepidarium! :furioso:
Se pure sexissimi - che da sempre è esempio di tolleranza e capacità gestionale - si è stufato/a/i di ste risme di segaioli, vuol dire che il vaso è proprio colmo!!!!!!!!!!
:evil:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

coppialuch
Primi impulsi
Primi impulsi

#2249 Messaggio da coppialuch »

sauna al ponte come è Kapedag^????

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2250 Messaggio da Kull »

kapedag ha scritto:Se pure sexissimi - che da sempre è esempio di tolleranza e capacità gestionale - si è stufato/a/i di ste risme di segaioli, vuol dire che il vaso è proprio colmo!!!!!!!!!!
:evil:
Figurati noi... :evil: :evil: :evil:
Quello che i singoli NON capiscono è che uno può essere anche tollerato (da alcuni) ma 5 o 10 no!!! :motosega:

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”