sogni da cuckold
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: sogni da cuckold
bel racconto shark
bel racconto ma mi pare che sia solo una parte ...... ed inoltre son certo che la documentazione fotografica sia cosa gradita....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
-
- Bannato
io non ho esperienza personale...ne ho conosciuto uno in chat che poi ho anche incontrato.
ok, non è la classica storia di mio cuggino...nn ho veramente esperienza personale.
il riassunto che mi aveva fatto e che condivido potendolo capire, è che all'uomo piace vedere la propria donna fare la troia.
vederla con altri uomini amplifica all'ennesima potenza questo desiderio, te la fa vedere molto,ma molto tr... proprio perchè esce dall'ordinario e va nel proibito.
all'uomo piace ed eccita vederla così "disinibita", quello che non capisco invece è come il vederla con altri, faccia superare il fatto di violazione, di corna, di vederla con altri e non uccidere tutti....
spero di essermi spiegato.
ok, non è la classica storia di mio cuggino...nn ho veramente esperienza personale.
il riassunto che mi aveva fatto e che condivido potendolo capire, è che all'uomo piace vedere la propria donna fare la troia.
vederla con altri uomini amplifica all'ennesima potenza questo desiderio, te la fa vedere molto,ma molto tr... proprio perchè esce dall'ordinario e va nel proibito.
all'uomo piace ed eccita vederla così "disinibita", quello che non capisco invece è come il vederla con altri, faccia superare il fatto di violazione, di corna, di vederla con altri e non uccidere tutti....

spero di essermi spiegato.
- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
Bello si shark semperiamo nella seconda parte...
- sharkcuckold
- Primi impulsi
... e scatto.Ortheus ha scritto:bel racconto ma mi pare che sia solo una parte ...... ed inoltre son certo che la documentazione fotografica sia cosa gradita....
PS: per i moderatori: spero postare foto sia possibile, se non fosse così romuovetela pure, sinceramente, pur entrando in punta dei piedi confesso che le regole da leggere sono tante

Ultima modifica di sharkcuckold il 14/09/2010, 18:16, modificato 1 volta in totale.
Ecco, sono un altruista. Solamente un altruista ...
le foto sono ammesse senza problemi
- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
che emozione intessissima la tua shark, il cuore doveva schizzarti fuori dalla cassa toracina....e la tua eccitazione quanto intensa e stata???!!! nel vederla cosi?!
- sharkcuckold
- Primi impulsi
Eccitazione si, ma principalmente emozione.Fikkissimi ha scritto:....e la tua eccitazione quanto intensa e stata???!!! nel vederla cosi?!
L'emozione nell'andare oltre al sesso in quanto tale, l'emozione di vedere la quintessenza della "troiaggine", l'emozione nello scoprite sentimenti intensissimi.
E' quell'emozione che si rinnova ogni volta che "LA PERDO" per ritrovarla subito dopo ......
Approfitto per rinnovare l'invito a coloro i quali se la sentano di corteggiarla:....... noi siamo qua

- sharkcuckold
- Primi impulsi
Anche quelle HARD?Pimpipessa ha scritto:le foto sono ammesse senza problemi
Soprattutto...sharkcuckold ha scritto:Anche quelle HARD?Pimpipessa ha scritto:le foto sono ammesse senza problemi

Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"
"George Santayana"
sisharkcuckold ha scritto:Anche quelle HARD?Pimpipessa ha scritto:le foto sono ammesse senza problemi
- sharkcuckold
- Primi impulsi
Ottimo, a breve allora "un assaggio"Pimpipessa ha scritto:sisharkcuckold ha scritto:Anche quelle HARD?Pimpipessa ha scritto:le foto sono ammesse senza problemi

A proposito, come si fa per aprire un Topic? Bisogna avere un numero minimo di messaggi?
Grazie
- sharkcuckold
- Primi impulsi
UN POMERIGGIO A TINTE FORTI
…”sono una troia, sono la tua troia” ….
Con queste parole Sabato pomeriggio Sharkina ha accompagnato l’ultimo di una decina di orgasmi avuti con il suo amante. Urla, sconcezze di ogni tipo sono culminati con la suddetta dichiarazione di appartenenza “troiesca” che, a miei occhi, la rende ancora più desiderabile.
Lo sperma di lui era schizzato, come piace a lei, poderosamente dentro la sua fica, letteralmente innondandola mentre la cappella le innaffiava l’utero.
Sono seguiti attimi di dolcezza, di coccole. 20 minuti, forse mezz’ora, con lei sempre sopra di lui…
Giunge il momento di alzarsi, lei si guarda la fica mentre il cazzo semirigido la abbandona. Lo sperma viene trattenuto giusto il tempo di farlo colare tra il cazzo stesso e l’ombelico.
Un attimo, gli occhi di lei si impossessano di quella visione. Uno, due sobbalzi per “sgocciolarsi definitivamente” poi ….. la sua lingua.
Lenti movimenti a raccogliere goccia dopo goccia tutto lo sperma, mentre il cazzo di lui si ingrossava nuovamente e lei che confessava …. “ti voglio tutto dentro di me” …..
Per chi vuole contattarci ......
Con queste parole Sabato pomeriggio Sharkina ha accompagnato l’ultimo di una decina di orgasmi avuti con il suo amante. Urla, sconcezze di ogni tipo sono culminati con la suddetta dichiarazione di appartenenza “troiesca” che, a miei occhi, la rende ancora più desiderabile.
Lo sperma di lui era schizzato, come piace a lei, poderosamente dentro la sua fica, letteralmente innondandola mentre la cappella le innaffiava l’utero.
Sono seguiti attimi di dolcezza, di coccole. 20 minuti, forse mezz’ora, con lei sempre sopra di lui…
Giunge il momento di alzarsi, lei si guarda la fica mentre il cazzo semirigido la abbandona. Lo sperma viene trattenuto giusto il tempo di farlo colare tra il cazzo stesso e l’ombelico.
Un attimo, gli occhi di lei si impossessano di quella visione. Uno, due sobbalzi per “sgocciolarsi definitivamente” poi ….. la sua lingua.
Lenti movimenti a raccogliere goccia dopo goccia tutto lo sperma, mentre il cazzo di lui si ingrossava nuovamente e lei che confessava …. “ti voglio tutto dentro di me” …..

100 messaggi minimo, e anche per ricevere messaggi privati.
Ricordati però che questo non è un forum di annunci.
Ricordati però che questo non è un forum di annunci.
siamo prontisharkcuckold ha scritto:UN POMERIGGIO A TINTE FORTI
....................

STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)