[O.T.] Chiamo io,chiama lei...non faccio un cazzo...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GoreGasm
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] Chiamo io,chiama lei...non faccio un cazzo...

#181 Messaggio da GoreGasm »

vertigoblu ha scritto:
Il Fede ha scritto:
nessuno0 ha scritto: quote]Ma guarda che su tante cose puoi averci visto giusto. Le donne ( almeno per quanto riguarda l'Italia, sicuramente in altri paesi del mondo ci saranno situazioni differenti ) hanno spesso un comportamento vergognoso ( attaccamento ai soldi, isteria gratuita, prepotenza e senso del possesso che fu prealessandrino ). Io sono forse più nichilista di te, non farti ingannare dal mio modo spigliato di scrivere. La società le vuole così ( le vuole rizzacazzi ) ) e quelle che fanno parte del branco si adeguano. Così come si adeguano gli uomini a stare nel branco. Se provi a ignorare tutto quello che proviene dalla "massa" ( e non lo stai facendo nonostante tu dica di fregartene delle regole preimpostate, anzi, al contrario ti ci fissi e ci presti troppa attenzione )scoprirai quello che le persone sono veramente. Esistono ragazze che dei soldi se ne fregano, che lavorano più degli uomini, che la sera escono per cercare scopate ( molte mie amiche ) in quanto single. Se sei in salute ti assicuro che puoi fare tutto. Se sei crucciato ( molti lo sono ) perchè non puoi permetterti la barca come Briatore che coi soldi si scopa tutte le prostitute che vuole ( tipo la Gregoracci )non hai capito nulla.

Se poi vogliamo parlare del fatto che essere ricchi vuol dire avere la possibilità di scopare con tutte le troie che si vuole è un altro discorso...
minkia fede,riesci a mettere a fuoco parte dell'universo femminile meglio dell'80% dei maschietti etero che stanno qua dentro che cadono sempre nei soliti e triti luoghi comuni... :awww:
beh si, Fede ha tutto sommato ragione dicendo che bisogna togliersi dalla testa tutti gli schemi mentali imposti dalla società etc... ma è anche vero che se non piaci non piaci, punto ... è inutile dare colpe ... è che uno non piace, mica si può cambiare la natura di una persona ... l'errore comune che viene fatto da molta gente è questo "io sono riuscito ad ottenere questo, quindi se quell'altro non ha ottenuto la stessa cosa significa che sbaglia qualcosa" ... non è che sbaglia ... è che la sua natura è fatta così ... conta la volontà ma conta anche quello che siamo, ... è vero che non bisogna porsi limiti mentali ma è altrettanto vero che esistono degli oggettivi limiti in ognuno di noi ... cioè un migherlino può metterci tutta la volontà che vuole ma non potrà mai diventare un campione di sumo ... non si possono dare giudizi a prescindere basandosi solo sui risultati ... allora a sto punto uno di 30 anni che ha fatto un sacco di soldi in borsa perchè la sua testa è adatta a quel lavoro può tranquillamente dire che uno di 50 anni che si alza alle 6 del mattino per fare un lavoro di 12 ore al giorno che gli porterà 1200 euri alla fine del mese è un pirla ... ma non è un pirla ... se uno riesce bene in qualcosa è perchè è portato di natura, poi ovviamente conta anche la volontà (certo, se uno non fa un cazzo e sta li fermo ...) ma la volontà non è tutto, se non c'è una base ci fai poco con la volontà o in ogni caso la volontà devi dirigerla in altre direzioni più congeniali a te stesso. Se uno per natura non piace c'è poco da fare, ... anche perchè poi a sto punto si considerano le donne come degli esseri senza cervello in quanto sembra che uno trovi le fighe solo grazie alle sue capacità, ... saranno anche le donne ad aver delle preferenze ... oppure no?
+++---***///\\\***---+++

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#182 Messaggio da Il Fede »

vertigoblu ha scritto:

minkia fede,riesci a mettere a fuoco parte dell'universo femminile meglio dell'80% dei maschietti etero che stanno qua dentro che cadono sempre nei soliti e triti luoghi comuni... :awww:
Se è così è soltanto perchè le ragazze con me si sono confidate molto e mi hanno raccontato quello che vivono. E' un po' come conoscere le macchine. Se uno ha guidato qualsiasi macchina e va a farele gare non significa che conosce i motori. Dovrebbe saperle smontare, sapere dov'è il carburatore, capire l'origine dei problema di malfunzionamento ecc.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

nessuno0
Bannato
Bannato

#183 Messaggio da nessuno0 »

straquoto GoreGasm.
e' ridicolo colpevolizzarsi per cio' che si e': per quanto riguarda le donne, ribadisco o si piace o non si piace. a meno che non si voglia credere a coloro che vendono online corsi di seduzione che ti promettono di farti diventare un novello Casanova in tot mesi.
come dice giusamnte GoreGasm la volonta' indubbiamente ha una sua rilevanza, ma se non ci sono le basi e' tempo perso.
cazzo uno che le donne hanno sempre schifato puo' anche metterci tutta la volonta' di questo mondo e non riuscira' a combinare nulla (idem per una donna schifata dagli uomini)
ci sono cose per le quali si deve essere portati di natura, si deve avere una naturale predisposizione. non ci sono cazzi!

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#184 Messaggio da Il Fede »

@GORE GASM

Nessuno piace universalmente a tutti. Basta ritagliarsi la propria fetta di pubblico. Se qualcuno crede di non piacere a nessuno è soltanto perchè ancora non ha creato il suo fan club. Se qualcuno crede di poter piacere a tutti non ha capito una sega.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#185 Messaggio da anxxur »

Il Fede ha scritto: Nessuno piace universalmente a tutti. Basta ritagliarsi la propria fetta di pubblico. Se qualcuno crede di non piacere a nessuno è soltanto perchè ancora non ha creato il suo fan club. Se qualcuno crede di poter piacere a tutti non ha capito una sega.
Se pubblichi il manuale "come crearsi il proprio fan club" secondo me diventi milionario. :-D
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#186 Messaggio da Il Fede »

anxxur ha scritto:
Se pubblichi il manuale "come crearsi il proprio fan club" secondo me diventi milionario. :-D
Così almeno dopo potrei comprarmi la barca e smettere di andare al mare col gommone a fare la figura dell'albanese. I gay amano i ragazzi ricchi e alla moda, mi adeguerò... :-D

nessuno0
Bannato
Bannato

#187 Messaggio da nessuno0 »

e' sicuramente vero che non esiste chi piace a tutti. e altrettanto vero pero' che esiste chi non piace a nessuno,ovviamente mi sto sempre riferendo alle relazioni sessuali e sentimentali.
faccio un esempio estremo, ma chiaro: che fan club femminile volete che si crei un uomo che ha due belle cicatrici profonde sul volto? attrarra' qualcuno?
esistono limiti oggettivi insuperabili, a meno che non si voglia credere ai quei "maestri di seduzione" che vogliono far credere che qualunque uomo sia stato considerato sempre un cesso praticamente da ogni donna, con i lori "metodi" possa diventare un don giovanni

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#188 Messaggio da superpippa »

Il Fede ha scritto: Nessuno piace universalmente a tutti. Basta ritagliarsi la propria fetta di pubblico. Se qualcuno crede di non piacere a nessuno è soltanto perchè ancora non ha creato il suo fan club. Se qualcuno crede di poter piacere a tutti non ha capito una sega.
aggiungo che mai come adesso nel sesso femminile ha preso campo il concetto di "non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace (alle altre)"..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#189 Messaggio da Il Fede »

nessuno0 ha scritto:e' sicuramente vero che non esiste chi piace a tutti. e altrettanto vero pero' che esiste chi non piace a nessuno,ovviamente mi sto sempre riferendo alle relazioni sessuali e sentimentali.
faccio un esempio estremo, ma chiaro: che fan club femminile volete che si crei un uomo che ha due belle cicatrici profonde sul volto? attrarra' qualcuno?
esistono limiti oggettivi insuperabili, a meno che non si voglia credere ai quei "maestri di seduzione" che vogliono far credere che qualunque uomo sia stato considerato sempre un cesso praticamente da ogni donna, con i lori "metodi" possa diventare un don giovanni
I maestri di seduzione sono dei poveri sfigati che la fica non l'hanno mai vista, o che nella vita si sono talmente umiliati per avere un po' di considerazione e che credono di rimuovere i propri fallimenti pensando di insegnare agli altri.

A parte questo, visto che hai portato un esempio specifico ( le cicatrici )la risposta è SÌ. Davvero credi che una cicatrice possa impedirti di trombare? Guarda che sei sulla strada sbagliata, te lo dico davvero con sincerità. Io stesso ho una cicatrice sul mento ( sono caduto sfracellandomi il mento in terra anni fa ), posso assicurarti che non ha mai fatto schifo a nessuno. O almeno, se ha fatto schifo a qualcuno/a io non l'ho mai saputo e tanto mi basta.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#190 Messaggio da anxxur »

Qui su SZ c'è un topic dedicato alle cicatrici. Mi sembra di ricordare che rappresentassero una notevole attrattiva.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#191 Messaggio da Il Fede »

anxxur ha scritto:Qui su SZ c'è un topic dedicato alle cicatrici. Mi sembra di ricordare che rappresentassero una notevole attrattiva.
Ma infatti sono arrapanti. Vuoi mettere una bella scopata selvaggia con un malavitoso che ha preso una coltellata?

nessuno0
Bannato
Bannato

#192 Messaggio da nessuno0 »

ma io mi riferivo a cicatrici molto profonde sul viso, qualcosa di deformante era un esempio estremo
penso proprio che qualcosa del genere non sia molto interessante per una donna, o anche per un uomo se ad averla e' un donna
in ogni caso era un esempio volutamente estremo:esistono comunque uomini e donne che non piacciono minimamente pur non avendo cicatrici deformanti o altre cose simili
si puo' dire cio' che si vuole, ma e' un fatto oggettivo: esistono persone che non trasmettono alcuna attrattiva sessuale o sentimentale per il proprio o altrui sesso

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#193 Messaggio da anxxur »

nessuno0 ha scritto: si puo' dire cio' che si vuole, ma e' un fatto oggettivo: esistono persone che non trasmettono alcuna attrattiva sessuale o sentimentale per il proprio o altrui sesso
Mica vero.
In questo le fanciulle son più fortunate: basta che una - anche un cesso inenarrabile - dica "la dò" e vedi quanti allupati arrivano. :-D

nessuno0
Bannato
Bannato

#194 Messaggio da nessuno0 »

in un certo senso hai ragione anxxur :)
pero' anche per loro non e' sempre così: se una e' davvero orribile qualche problemino lo incontra sulla sua strada

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#195 Messaggio da Steiner74 »

Il Fede ha scritto:
anxxur ha scritto:Qui su SZ c'è un topic dedicato alle cicatrici. Mi sembra di ricordare che rappresentassero una notevole attrattiva.
Ma infatti sono arrapanti. Vuoi mettere una bella scopata selvaggia con un malavitoso che ha preso una coltellata?
Oppure con uno che è stato operato d'appendicite a Frosinone e ti spaccia la cicatrice come il ricordo di una sanguinosa ed impari lotta, con un esemplare di squalo tigre ("era 1988 o il 1989, ora non ricordo, e mi trovavo a Burma...").
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”