[O.T.] Chiamo io,chiama lei...non faccio un cazzo...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Chiamo io,chiama lei...non faccio un cazzo...
Vai spara, voglio vedere e provare le tue teorie, sappi che parto con un 99.9999999999% di scetticismo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Se trovi quella che vuole sentirsi amata, fingi per un po' alla prima occasione sparisci.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
la filosofia wardogghiana era la seguente:nessuno0 ha scritto:secondo me non e' la filosofia di un represso, ma di uno che si e' liberato di una gran cazzata mentale, cioe' l'adorazione per le donne che fa fare un sacco di cazzate a molti uominivertigoblu ha scritto:infatti.era la filosofia di un represso.
"Pensa intensamente a chiamarla...
Poi fatti una sega.
Ripensa a chiamarla..e accantona l'opzione.
Bene, ora passa a qualcosa di importante...
Fidati, non è mai il caso di sbattersi per qualcosa di cosi' infinitamente sopravvalutato come le donne..."
a mio avviso sono delle banalità da "macho da forum" ,ovvio che wardog è stato un personaggio da 90 del forum e merita rispetto.ciò non toglie che ogni tanto possa scrivere delle cazzate,anche perchè la sua misogenia era più che evidente.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
direi che ci sono secoli di letteratura che ti smentiscono.e a me non pare che la società odierna sia improntata verso un ideale di amore romantico,anzi...nessuno0 ha scritto:non e' vero. l'attrazione sessuale e' radicata nell'uomo, ma puo' essere soddisfatta senza alcun tipo di complicazione. il perdere la testa, innamorarsi....queste sono cazzate romantiche che sono propagandate dalla societa' in cui viviamo. come fai a liberartene? secondo me puo' essere d'aiuto la filosofia, quella vera non le minchiate degli pseudofilosofi attuali...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Forse dovuta alle sue esperienze con le donne.vertigoblu ha scritto:anche perchè la sua misogenia era più che evidente.
Siamo tutti diversi, c'è chi riesce a non innamorarsi (credo pochi), e chi ci casca con tutte le scarpe.
Discorso spinosissimo ma interessante.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Anche io ho conosciuto ultimamente una bella ragazza, piu' grande di me di un lustro...subito feeling e dopo un po' passione a 1000 da entrambi....io non chiamo, lei neppure, perchè convive da diverso tempo con uno...quindi meglio evitare o mi tocca chiamare i colombiani
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
si quello era evidente,si intuiva che doveva aver vissuto esperienze non felicissime.El Diablo ha scritto:Forse dovuta alle sue esperienze con le donne.vertigoblu ha scritto:anche perchè la sua misogenia era più che evidente.
Siamo tutti diversi, c'è chi riesce a non innamorarsi (credo pochi), e chi ci casca con tutte le scarpe.
di wardog mi impressionava che rimarcava sempre il fatto che odiava la sua faccia,i suoi lineamenti.
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
ma non sono mie teorie. io ho citato la filosofia e mi riferivo in particolar modo a quella greca che ha sempre considerato l'innamoramento una passione, ossia qualcosa da estirpare da se'Antonchik ha scritto:Vai spara, voglio vedere e provare le tue teorie, sappi che parto con un 99.9999999999% di scetticismo.
le passioni sono schiavitu' e per quanto riguarda l'amore e' evidentissimo: caspita 2 innamorati sembrano due cani al guinzaglio l'uno dell'altro. e' come se avessero una cinghia di trasmissione che li lega....uno e' triste, anche l'altro; uno e' felice, anche l'altro lo e'; uno e' arrabbiato e l'altro soffre....
io ho letto solo alcuni post di wardog. comunque non credo fosse misogino, ad esempio nel dire che le donne sono sopravvalutate. e' verissimo.vertigoblu ha scritto:si quello era evidente,si intuiva che doveva aver vissuto esperienze non felicissime.El Diablo ha scritto:Forse dovuta alle sue esperienze con le donne.vertigoblu ha scritto:anche perchè la sua misogenia era più che evidente.
di wardog mi impressionava che rimarcava sempre il fatto che odiava la sua faccia,i suoi lineamenti.
se poi era misogino per via delle esperienze vissute, forse il fatto che odiasse la sua faccia deriva dalla simpatica abitudine femminile di sbeffeggiare e denigrare chi non somiglia a Brad Pitt. in questo caso la sua misoginia era pienamente giustificata
giustissimo! saggezza allo stato puroPasko ha scritto:Se trovi quella che vuole sentirsi amata, fingi per un po' alla prima occasione sparisci.

giusto e' sempre meglio non aver a che fare con donne impegnatefredelux ha scritto:Anche io ho conosciuto ultimamente una bella ragazza, piu' grande di me di un lustro...subito feeling e dopo un po' passione a 1000 da entrambi....io non chiamo, lei neppure, perchè convive da diverso tempo con uno...quindi meglio evitare o mi tocca chiamare i colombiani
alle donne bisogna dare la minchia e le botte
non mi stancherò mai di dirlo su sto forum
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
hai dimenticato il pane, dalle parti mie c'è qualcuno che dice: pane, mazz e cazz!XCLARAX ha scritto:alle donne bisogna dare la minchia e le botte

Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
(Lao Tse)
- super_super
- Storico dell'impulso
quando ho un pò di tempo devo rileggermi un pò wardog
sperando magari nel ritorno

sperando magari nel ritorno

- Antonchik
- Storico dell'impulso
Magari è già tornato 

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.