
Questo un pò il succo.
qualcuno è stato all'hedonism? potete raccontarci qualcosa? darci qualche dritta? grazie
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Parsifal&Ginevra ha scritto: ...noi conosolidiamo e confermamo la nostra idea che a Ibiza ci devi andare in vacanza come fosse una qualsiasi altra meta.
...Ma non può essere la presenza di queste strutture a farti decidere di fare le vacanze a Ibiza.
Non è come andare in uno degli HEDONSM o come andare al DESIRE in Messico. Aloora lì sì che poui pensare di farci uan vacanza..."trasgressiva"![]()
Questo un pò il succo.
A questo punto siamo certi che c'eravamo anche noi in una delle sere in cui eravate presenti voi, pe rla precisione Venerdì 6 e Sabato 14 Agosto, ci spiace molto non avervi conosciuto.
Peccato....
P&G
P.S. Noi non siamo riusciti a visitare il Beverly, voi ci siete andati? Com è?
Purtroppo, con grande dispiacere, non possiamo fare altro che darvi sacrosanta ragione su questa precisa istanza!!Ventodipoppa ha scritto:
...
In realtà, è la gente ad essere trasgressiva: chi per virtù (i pochi....), chi per moda (la maggiorparte !).
E, probabilmente, su questa ultima considerazione, che molti luoghi di vacanza e di incontro stanno mostrando oramai evidenti limiti e contraddizioni.
Rinnoviamo una precedente richiesta riguardante il Flirt Club Privè di Roma che sembrerebbe essere rimasta senza seguito (se ci siamo sbagliati, perdonate la disattenzione !).Kull ha scritto:Qualcuno conosce il "Flirt Club" di Roma? Ne abbiamo letto su internet. Pare non abbia un sito web e non sia un club "classico"...
sabato sera ci siamo stati......nn c'è piaciuto noi nn siamo pivelli ma l'età era alta.....pochi singoli ma uno patricolarmente stronzo ......hanno eletto miss abbronzatissima....sembrava di essere alla bocciofila....therock21 ha scritto:Ciao ragazzi,
nessuno è stato o sà dirmi qualcosa sul "Fermento club" di lodi vecchio???età media delle coppie?? etc..
Grazie!
Non "dicono", basta guardare sul loro sito web.Pimpipessa ha scritto:Qualcuno è stato desire in Messico ? che mi dite?
dicon che costi una follia.
Blitz a Somma Lombardo
Chiuso un club privè
27 giugno 2010
SOMMA LOMBARDO Blitz a Somma Lombardo: chiuso un club privè. E' successo la scorsa notte quando, nell'ambito di un servizio di controllo straordinario, gli ispettori del lavoro della direzione provinciale di Varese, i militari del nucleo carabinieri per la tutela del lavoro, i carabinieri di Somma e la polizia locale, si sono presentati al "Royal". Un locale pubblicizzato su internet e utilizzato anche per scambi di coppie e altre "esperienze particolari" - così le definiscono le forze dell'ordine - di tipo sessuale. All'interno della struttura - suddivisa in "dark room" con monitor che riproducevano film pornografici - si svolgevano inoltre spettacoli erotici. Le forze dell'ordine, nel corso del controllo, hanno identificato una decina di coppie tra i 45 e i 60 anni. E sono scattate sanzioni amministrative in materia di tutela della salute e della sicurezza sul lavoro. Contestate violazioni in materia di somministrazioni al pubblico di alimenti e superalcolici, alla destinazione d'uso dei locali e omesse notifiche igienico sanitarie e relative all'esercizio di spettacoli musicali. Al termine dell'ispezione sono state elevate sanzioni per circa 30mila euro ed è stata disposta la chiusura del locale.
Ventodipoppa ha scritto:Rinnoviamo una precedente richiesta riguardante il Flirt Club Privè di Roma che sembrerebbe essere rimasta senza seguito (se ci siamo sbagliati, perdonate la disattenzione !).Kull ha scritto:Qualcuno conosce il "Flirt Club" di Roma? Ne abbiamo letto su internet. Pare non abbia un sito web e non sia un club "classico"...
In particolare, ci interessava un giudizio "super-partes" di coloro di voi che hanno avuto occasione di trascorrere ultimamente una serata in questo club a conferma (o meno) di quanto già letto sul sito di erosland.it che appare in qualche modo ad esso collegato.