Il fascino degli occhiali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Il fascino degli occhiali
fenix la signorina è...?????? 

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
ERIKA rimane la migliore

STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
xisco non so il nome della tipa...sorryXisco ha scritto:fenix la signorina è...??????

- tyler durden
- Impulsi superiori
Anch'io voglio andare al Festival del Testicolo a Rock Creek Lodge in Montana, e pure al Nudes-A-Poppin e ad uno Spring Break!!!
- tyler durden
- Impulsi superiori
Anch'io voglio andare al Festival del Testicolo a Rock Creek Lodge in Montana, e pure al Nudes-A-Poppin e ad uno Spring Break!!!
- ASSBANGER
- Impulsi superiori
- Contatta:
Da qui all'eternità, Eva Angelina:

"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs
William S. Burroughs
- ASSBANGER
- Impulsi superiori
- Contatta:
Devo ancora capire come postare le foto visibili, visto che in anteprima lo sono sempre. Ad ogni modo, la galleria succulenta è qui: http://www.prettybabes4u.com/galleries/ ... index.html
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs
William S. Burroughs