MI PRESENTO: un bacio da Lola Ferri

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
slyder
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: MI PRESENTO: un bacio da Lola Ferri

#1456 Messaggio da slyder »

ei amica del sole, sicuramente non mi sono registrato certo per venire a scrivere male su di te, semplicemente girovagando tra i vari post mi è capitato sotto gli occhi questo...
Inoltre questo è un forum pubblico e i forum servono ad esprimere opinioni, se vuoi solo i pareri positivi apriti un forum tuo e modera tutti i commenti negativi, ma in quanto personaggio di una certa "notorietà" (?????) ti becchi entrambi...
Il servizio è uscito in tv e si ti ha fatto cattiva pubblicità (magari cattiva solo per me, ad altri può essere piaciuto, sono opinioni personali) non è colpa mia, ho solamente espresso i sentimenti che mi ha trasmesso quel filmato...

LOLAFERRI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#1457 Messaggio da LOLAFERRI »

E che e' l'amica del sole ????? Mah. Tu hai tirato in ballo il fidanzato e qs e'una mancanza di rispetto .
Guarda caso proprio il mio post ti e' capitato sottomano.. Che caso eh ? E guarda caso con critiche .. Ma d'altronde qui dentro lo sport nazionale e' parlare male di me , quindi sei solo uno dei tanti leoni da tastiera .
Ultima modifica di LOLAFERRI il 04/09/2010, 19:00, modificato 1 volta in totale.

LOLAFERRI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#1458 Messaggio da LOLAFERRI »

slyder ha scritto:ei amica del sole, sicuramente non mi sono registrato certo per venire a scrivere male su di te, semplicemente girovagando tra i vari post mi è capitato sotto gli occhi questo...
Inoltre questo è un forum pubblico e i forum servono ad esprimere opinioni, se vuoi solo i pareri positivi apriti un forum tuo e modera tutti i commenti negativi, ma in quanto personaggio di una certa "notorietà" (?????) ti becchi entrambi...
Il servizio è uscito in tv e si ti ha fatto cattiva pubblicità (magari cattiva solo per me, ad altri può essere piaciuto, sono opinioni personali) non è colpa mia, ho solamente espresso i sentimenti che mi ha trasmesso quel filmato...

E che e' l'amica del sole ????? Mah. Tu hai tirato in ballo il fidanzato e qs e'una mancanza di rispetto .
Guarda caso proprio il mio post ti e' capitato sottomano.. Che caso eh ? E guarda caso con critiche .. Ma d'altronde qui dentro lo sport nazionale e' parlare male di me , quindi sei solo uno dei tanti leoni da tastiera .

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1459 Messaggio da Pim »

Ora Lola sta intraprendendo una nuova carriere con il burlesque, avete la possibilità di parlarci e di fare domande , sfruttatela al posto di far polemica

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1460 Messaggio da El Diablo »

Pimpipessa ha scritto:Ora Lola sta intraprendendo una nuova carriere

http://www.youtube.com/watch?v=bY3RLmFiiQs
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

tao
Bannato
Bannato

#1461 Messaggio da tao »

in che senso una carriera nel burlesque pimpi?
potresti darmi delle delucidazioni visto che sono un cultore del genere?
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

tao
Bannato
Bannato

#1463 Messaggio da tao »

in effetti le si addice....

rappresentando il burlesque un immediato corollario del freak show

post vigliacco lo ammetto
Ennio Flaiano.

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1464 Messaggio da picchio »

Immagine
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1465 Messaggio da Il Fede »

tao ha scritto:in effetti le si addice....

rappresentando il burlesque un immediato corollario del freak show

post vigliacco lo ammetto
Non sapevo che il burlesque si ispirasse a Browning, probabilmente fai confusione con le produzioni Togni e Medrano che spopolavano anni fa.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

tao
Bannato
Bannato

#1466 Messaggio da tao »

fede non mi stuzzicare sul genere che sul combo burlesque-vaudeville mi faccio forte di una cognizione che esonda dal generico raggiungere per arrivare sino ai dettagli
Ennio Flaiano.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1467 Messaggio da Pim »

io trovo che lola abbia invece proprio le physique du rôle per il burlesque

tao passa.... :wink:

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1468 Messaggio da Len801 »

Pimpipessa ha scritto:Lola si è appassionata molto al genere e ora fa solo spettacoli di burlesque
Grazie per i link, Pimpi.
Certi numeri (esempio quello con ventaglio, che nei veri show di brulesque erano giganteschi) si addicono al vero burlesque, invece quelli con la grande coppia (di champagne?) evocano il periodo piu' volgare di strip-tease.
Non so, ricordando il periodo e le leggende del periodo classico burlesque, le donne avevano un certa eta', o almeno avevano un apparenza/look piu' matura.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1469 Messaggio da Pim »

mah non me ne intendo molto , lo spettacolo con la coppa di champagne ora va per la maggiore poichè portato alla ribalta anche da Dita von Teese recente icona del burlesque

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1470 Messaggio da Len801 »

Pimpipessa ha scritto:mah non me ne intendo molto , lo spettacolo con la coppa di champagne ora va per la maggiore poichè portato alla ribalta anche da Dita von Teese recente icona del burlesque
Non sono un esperto in materia. Non so che tipo di show fa Ferri o Dita. Mi riferivo a quei spezzoni linkati da te e il burlesque classico e semi-classico che ricordo io. Dita e' nata nel 1972, Ferri nel 1981. Le foto e film di archivi di quelle che praticavano il burlseque mi sembravano di una certa eta'. Non so se veramente la grande coppa di champagne si usava nel burlesque, ma la ricordo certamente in strip shows di mezzo e piu' secolo fa.
Lo so che da anni Dita e Catherine D'Lish lo usano da tempo
Immagine

Per sapere un poco piu del burlesque e le leggende dia un'acchiata qui:
http://www.burlesquehistory.com/photos_forsale.html

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”