Papà Roberto Barsotti

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Aaaaa la mitica macchina trita Pomodori vi si narrano leggende tremende sul suo conto pensate anche i Pomodori del Nord tremano al suo nome .emanuellecristaldi ha scritto:7° fotina:
Ancora mamma Nataly
Tutta questa paura per lui?emanuellecristaldi ha scritto: E se volete saperla tutta, neanche a mangiarli, pechè io ho paura del botolino, preferisco prender quelli comprati: si è vero sono un pò strana, ma io il botolino, non mi piace neanche iniettarmelo, figuratevi a mangiarlo!!!
anxxur ha scritto:Tutta questa paura per lui?emanuellecristaldi ha scritto: E se volete saperla tutta, neanche a mangiarli, pechè io ho paura del botolino, preferisco prender quelli comprati: si è vero sono un pò strana, ma io il botolino, non mi piace neanche iniettarmelo, figuratevi a mangiarlo!!!
boss ha scritto:Io la conserva di pomodoro l'ho vista fare dal vivo industrialmente, e ti devo dire che è proprio igienica cioè puoi stare tranquilla...
Il discorso è che adesso molti produttori hanno paura (e ne hanno ragione) del pomodoro "camuffato" che viene dalla Cina e che non è buono e genuino come il nostro.
Per il resto, cara Sabrina, complimenti ai tuoi genitori che mi sembrano persone molto simpatiche e "gioiose"... tieniteli stretti!
Un bacione.
papageno ha scritto:ciao Manù, che belli i tuoi genitori !!!!!!!
bacio a te e un saluto a loro
ciao meravigliosa , creatura, complimenti x la tua bellissima famiglia e complimenti x il tuo sguardo che porta nel mio cuore e nella mia anima gioia e passione x la vita...............e TU SEI VITA !!!!!!!!!!emanuellecristaldi ha scritto:Notte superzetini.....!!!
amoidoors69 ha scritto:ciao meravigliosa , creatura, complimenti x la tua bellissima famiglia e complimenti x il tuo sguardo che porta nel mio cuore e nella mia anima gioia e passione x la vita...............e TU SEI VITA !!!!!!!!!!emanuellecristaldi ha scritto:Notte superzetini.....!!!