Son tutti ad aspettare le foto, Sabrina.emanuellecristaldi ha scritto:O ma che fate.....non scrivete +???
Se non mi volete +, non ci vengo + in questo sito.....!!!
Emmanuelle Cristaldi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cinico
- Impulsi superiori
Re: Emmanuelle Cristaldi
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
Eggià. Caccia le foto Sabri, sennò resti sola con amoidoors.cinico ha scritto:Son tutti ad aspettare le foto, Sabrina.emanuellecristaldi ha scritto:O ma che fate.....non scrivete +???
Se non mi volete +, non ci vengo + in questo sito.....!!!
Vedi tu.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- filippotto
- Impulsi superiori
O al buio la gente che rompeva per il flash Emanuelle che correva di qua e di la ( tipo Gallina ) ho fatto quello che potevo esci tu con Emanuelle poi mi sai dire, e si quello in jeans polo marsupio e panza son proprio io ( O che devo fa , mi son messo in dieta ma humm .... ) .anxxur ha scritto:Cacchio Filippotto, nella prima foto hai segato i piedi a tutti, la seconda è sfocata di brutto e hai segato le gambe a tutti, nella terza hai segato a mezzo il tizio occhialuto (ma quello in jeans, polo, marsupio e panza non sei tu???filippotto ha scritto:Il fotografo son io , e boo chi lo sa cosa ci azzecca Emanuelle con la Lirica .), nell'ultima hai segato la signora...

Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
- filippotto
- Impulsi superiori
Chiedilo ad Emanuelle io sono solo l'Autista non ho potere decisionale .anxxur ha scritto:E allora che cazzo ci facevate lì, scusa?filippotto ha scritto:anxxur ha scritto:....... boo chi lo sa cosa ci azzecca Emanuelle con la Lirica .filippotto ha scritto:Ultima serie di fotine fattte durante le mie vacanze a casa di Emanuelle ( Una partecipazione ad una serata diciamo lirica ) .![]()
Ma Emanuelle che c'azzecca con la lirica?

Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
-
- Storico dell'impulso
filippotto ha scritto: O al buio la gente che rompeva per il flash Emanuelle che correva di qua e di la ( tipo Gallina ) ho fatto quello che potevo esci tu con Emanuelle poi mi sai dire, e si quello in jeans polo marsupio e panza son proprio io ( O che devo fa , mi son messo in dieta ma humm .... ) .

-
- Storico dell'impulso
Mi ha già risposto, grazie.filippotto ha scritto:Chiedilo ad Emanuelle io sono solo l'Autista non ho potere decisionale .
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
Oh finalmente un pò di gente....!!
Allora mi volete sempre bene, pensavo, che mi avevate proprio abbandonata!!!
Adesso mando 2 fotine fresche fresche....fatte ieri per I POMODORI 2010!!!
baci da Emanuelle Cristaldi
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
emanuellecristaldi ha scritto:Oh finalmente un pò di gente....!!

non ai pomodori...............ma a te !!!!!!!!!!!!!!
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- filippotto
- Impulsi superiori
A proposito di quella serata ho un annedoto da raccontare, successe che Rosa ( la Signora ) sedendosi sui sedili perse il suo bigletto d'entrata e chiese a Carletto ( il tipo giacca e cravatta ) se poteva raccoglierlo , ma il biglietto era finito fra le file dei sedili ed era un pò difficile da recuperare ( anche se devo dire che Carletto c'è la metteva tutta ) però nel tentativo capitava che il prode Cavaliere andava ripetutamente a toccare piu volte il sedere ad una Signora ( un pò attempata ) davanti a noi, e quasi si va a litigare cumunque il nostro Eroe alla fine c'è l'ha fatta Hip hip hurra! per il nostro baldanzoso Eroe . 

- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
filippotto ha scritto:A proposito di quella serata ho un annedoto da raccontare, successe che Rosa ( la Signora ) sedendosi sui sedili perse il suo bigletto d'entrata e chiese a Carletto ( il tipo giacca e cravatta ) se poteva raccoglierlo , ma il biglietto era finito fra le file dei sedili ed era un pò difficile da recuperare ( anche se devo dire che Carletto c'è la metteva tutta ) però nel tentativo capitava che il prode Cavaliere andava ripetutamente a toccare piu volte il sedere ad una Signora ( un pò attempata ) davanti a noi, e quasi si va a litigare cumunque il nostro Eroe alla fine c'è l'ha fatta Hip hip hurra! per il nostro baldanzoso Eroe .
Ahahahahahahah..........che ridere....e che divertimento tremendo!!!
Ricordo con piacere ed anche adesso nel leggerlo, mi viene ancora da ridere.....che bella serata....!!!
baci da Emanuelle Cristaldi
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso