Ciao Sandra,
siamo due ragazzi di bergamo, simpatici e carini. Spesso ci troviamo a navigare in questo sito e molte volte parliamo di te...chissà se un giorno potremmo scambiare due parole...
Baci,Marco
Sandra, Bergamo ti aspetta...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
-
- Primi impulsi
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dovrebbe essere lei

Ormai ho capito il trucco... bisogna sempre controllare sul sito di Tixi quando qualcuno parla di qualche ragazza che non è presente nel forum!
Ormai ho capito il trucco... bisogna sempre controllare sul sito di Tixi quando qualcuno parla di qualche ragazza che non è presente nel forum!

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
No è che su richiesta della Moderatrice (Tixiana76) i visitatori del suo sito avrebbero dovuto esprimere qui (nel topic apposta, ma questo è un altro discorso) i commenti sulle foto presenti nel suo (di Tixi) sito!
Non so se mi spiego... disse il paracadute al paracadutista
Non so se mi spiego... disse il paracadute al paracadutista

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]