Len801 ha scritto:
Ma anche Moana e Cicciolina hanno girato film tradizionali, e che cosa hanno lasciato di memorabile? Inoltre non hanno anche loro inciso qualche canzone? Te le ricordi tu?
Per il figlio, se arriva a ottenere quel film in cui Milly girava incinta dovrebbe essere molto fiero

Le canzoni di Cicciolina erano scritte per gli spettacoli che faceva. Sono diventate cult perchè i testi sono deliranti. I dischi della D'Abbraccio nessuno li ha mai ascoltati, né al tempo né ora che tutto fa "revival".
Ilona Staller ha partecipato ( inconsapevolmente, ma poco importa )a film con registi tutt'altro che banali ( Climati, Fulci ) quando anche lei avrebbe fatto volentieri l'attrice ( nei '70 ). Svanita questa possibilità arrivò Schicchi e le fece fare il botto.
Prima funzionava al contrario di adesso: una provava a fare l'attrice, se dopo diversi tentativi il successo non arrivava ci si buttava ( e di brutto anche ) nell'hard ( il mercato non era inflazionato come ora, i film uscivano al cinema quindi la possibilità di diventare molto famose era almeno triplicata ). La stessa cosa l'ha fatta anche Marina Lotar ( vari film non hard, dopodichè Joe D'Amato la introdusse nel mondo del porno ).
La canzone più famosa cantata da Moana ( e da Carmen Russo anche ) è NUDA, ma nel tubo non la trovo più.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).