[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento
intanto grazie... Sinceramente nn sò chi sia questa donzelletta che si agita nel mio avatar!!!
xò mi piaceva!!

vorresti avere un rapporto sessuale con me?NormanBates ha scritto:Vi ho conosciuto perché attirato dal sesso ma sono diventato un vostro fedele, assiduo frequentatore soprattutto per la qualità di alcuni vostri O.T.
Come in un relazione amorosa ideale!
Due tra i topic che più mi piacciono:
- “Le piace Brahms?” viewtopic.php?f=2&t=29721&hilit=brahms
- “Hostel e film horror vari” viewtopic.php?f=2&t=15301&p=1153927&hil ... l#p1153927
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Ehi, ehi, ehi, calma!!!XCLARAX ha scritto:vorresti avere un rapporto sessuale con me?NormanBates ha scritto:Vi ho conosciuto perché attirato dal sesso ma sono diventato un vostro fedele, assiduo frequentatore soprattutto per la qualità di alcuni vostri O.T.
- “Hostel e film horror vari” viewtopic.php?f=2&t=15301&p=1153927&hil ... l#p1153927
E' l'ultimo arrivato.
Che prenda il numeretto e si metta in fila senza fare storie!
- The Dark Knight
- Impulsi superiori
Ciao a tutti sono nuovo! vi seguo da un bel pò 

benvenutoThe Dark Knight ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo! vi seguo da un bel pò
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
- Milk
- Storico dell'impulso
Benvenuti ragazzi! 

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
ciao tutti,
sono nuovissimo quindi mi presento:
sono di Milano, ho una passione fin da piccino per la Teresa Orlowski (negli anni 80 prima che si rifacesse all'ennesima potenza) e per la Moana
Mi piacciono soprattutto quelle "inzoccolite", anche se le donne ...... mi piacciono tutte
buona vita !
Gastun
sono nuovissimo quindi mi presento:
sono di Milano, ho una passione fin da piccino per la Teresa Orlowski (negli anni 80 prima che si rifacesse all'ennesima potenza) e per la Moana
Mi piacciono soprattutto quelle "inzoccolite", anche se le donne ...... mi piacciono tutte

buona vita !
Gastun
- NormanBates
- Primi impulsi
Nel mio motel ci sono delle camere libere....a presto!XCLARAX ha scritto:vorresti avere un rapporto sessuale con me?NormanBates ha scritto:Vi ho conosciuto perché attirato dal sesso ma sono diventato un vostro fedele, assiduo frequentatore soprattutto per la qualità di alcuni vostri O.T.

ciao a tutti ragazzi piacere sono nuovo e gia mi piace questo forum 

cambia avatar,manucaz46 ha scritto:ciao a tutti ragazzi piacere sono nuovo e gia mi piace questo forum
subito!
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
O, almeno, appendici un asciugamano.Pimpipessa ha scritto:cambia avatar,manucaz46 ha scritto:ciao a tutti ragazzi piacere sono nuovo e gia mi piace questo forum :motosega:
subito!
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Il mio freddo benvenuto ai nuovi utenti agostani.
Alcuni promettono bene, altri li vedo male,molto male....
Ci si vede in giro per i vari topic....
Alcuni promettono bene, altri li vedo male,molto male....
Ci si vede in giro per i vari topic....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
quantomeno photoshoppalo meglio.bigtitslover ha scritto:O, almeno, appendici un asciugamano.Pimpipessa ha scritto:cambia avatar,manucaz46 ha scritto:ciao a tutti ragazzi piacere sono nuovo e gia mi piace questo forum
subito!
Benvenuti ai nuovi.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
-
- Storico dell'impulso
Pare avere una sola palla. Strana gente s'incontra in 'sto forum.Pasko ha scritto: quantomeno photoshoppalo meglio.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- Milk
- Storico dell'impulso

Salve utenti nuovi. lunga permanenza nel forum!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)