Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mi faresti cosa gradita spiegandomi la per te sostanziale differenza tra:Husker_Du ha scritto:No no, io non ho parlato di informazione distorta, ho parlato di informazione alla Minzolini, che se permetti e' una cosa diversa
Posso chiederti quanti anni hai?Helmut ha scritto:
- informazione distorta
- informazione alla Minzolini
1) Informazione distorta: fornire notizie in maniera tale che la verita' contenuta nella notizia sia in realta' cambiata per favorire qualcuno.Helmut ha scritto:Mi faresti cosa gradita spiegandomi la per te sostanziale differenza tra:Husker_Du ha scritto:No no, io non ho parlato di informazione distorta, ho parlato di informazione alla Minzolini, che se permetti e' una cosa diversa
- informazione distorta
- informazione alla Minzolini
Grazie.
43...e portati splendidamente...!!!Il Fede ha scritto:Posso chiederti quanti anni hai?![]()
Purtroppo le tue spiegazioni non mi hanno convinto, caro Husker...Husker_Du ha scritto: soprattutto nel caso del vecchio PC o della sinistra attuale.
Non stai parlando di te, vero?Paperinik ha scritto:Secondo me per eliminare i mali del mondo alla radice bisogna sterminare la metà della popolazione femminile al di sopra di una certa soglia di avvenenza, poi calibrare la presenza del maschio affinché ce ne sia una per ognuno. Basta con questa puttanocrazia dove c'è chi dispone di 500 troie e chi si arrabatta per trovare un ugly betty.
Strano, ho fornito una siegazione chiara, logica e lucida.Helmut ha scritto: Purtroppo le tue spiegazioni non mi hanno convinto, caro Husker...![]()
Ma non per questo convincente.Husker_Du ha scritto:Strano, ho fornito una siegazione chiara, logica e lucida.Helmut ha scritto: Purtroppo le tue spiegazioni non mi hanno convinto, caro Husker...
Helmut ha scritto:Ma non per questo convincente.Husker_Du ha scritto:Strano, ho fornito una siegazione chiara, logica e lucida.Helmut ha scritto: Purtroppo le tue spiegazioni non mi hanno convinto, caro Husker...
O la smettete di abusare della faccinaHusker_Du ha scritto:Helmut ha scritto:Ma non per questo convincente.Husker_Du ha scritto:Strano, ho fornito una siegazione chiara, logica e lucida.Helmut ha scritto: Purtroppo le tue spiegazioni non mi hanno convinto, caro Husker...![]()
Sei troppo convinto delle tue idee.