Mmmm... Complimenti al fotografo, eh!

Ma Emanuelle che c'azzecca con la lirica?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Il fotografo son io , e boo chi lo sa cosa ci azzecca Emanuelle con la Lirica .
filippotto ha scritto:
Cacchio Filippotto, nella prima foto hai segato i piedi a tutti, la seconda è sfocata di brutto e hai segato le gambe a tutti, nella terza hai segato a mezzo il tizio occhialuto (ma quello in jeans, polo, marsupio e panza non sei tu???filippotto ha scritto:Il fotografo son io , e boo chi lo sa cosa ci azzecca Emanuelle con la Lirica .
E allora che cazzo ci facevate lì, scusa?filippotto ha scritto:anxxur ha scritto:....... boo chi lo sa cosa ci azzecca Emanuelle con la Lirica .filippotto ha scritto:Ultima serie di fotine fattte durante le mie vacanze a casa di Emanuelle ( Una partecipazione ad una serata diciamo lirica ) .![]()
Ma Emanuelle che c'azzecca con la lirica?
Forse è proprio che vorrebbe fare. In senso fisico, ovviamente.Ortheus ha scritto:Alle volte ho quasi a senzazione che amoleporte la prenda per il culo.....
In effetti non è che erano tanto contenti ma sai vi erano altri che le facevano, e si la signora era con noi eravamo in 4 .Giulio Tremonti ha scritto:Saranno stati contenti i musicisti e gli spettatori quando vi siete alzati e avete cominciato a fare foto con il flash.
La signora anziana con il vestito leggero stava con voi o era già sul posto?
O povero Carletto immondo dai no non ero io , io son quello in mezze maniche e gordo sul rossiccio .Ortheus ha scritto:filippotto ha scritto:
Fiuuuuuuuuuuuuu Filipotto.
Per fortuna il fotografo sei tu !
Per un attimo ho pensato che quel'essere immondo in abito e cravatta da cerimonia, fossi tu ! Ma se eri dietro l'obiettivo,chiaramente,non puoi anche starci davanti.... ecco....
ecco..
oh no?