A me la Pimpi non ha mai tirato le orecche testolina di cazzo. Cos' è? Uno squallido tentativo di segnalarmi ai moderatori? Fino a prova contraria, ti ricordo che tu sei stato fuori un anno.Helmut ha scritto:Che fai, ricominci con le offese...???Non ti sono bastate le tirate d'orecchi della Pimpi...???
Con la differenza che io, COME RIPIEGO, non frequento prostitute mettendogli i soldi sotto l'orsacchiotto e facendo poi pistolotti religiosi su Lutero. Ma dov'è la coerenza? Non ti vergogni?Moralista sei tu, che ti permetti di giudicare azioni di donne che, nel caso specifico Gheddafi, non fanno altro che un'attivita' regolarmente retribuita...sono avvenenti, libere, consapevoli e vorresti trombarle tutte...ma non ci riuscirai mai e allora le condanni...e non spetta a te farlo...
Dulcis in fundo in questo 3d non ho mai parlato di prostituzione (anche se ho paura che su 500 ragazze qualcuna disposta ci sarebbe, spero di no). Ho parlato di CATTIVO GUSTO. un porcata di PESSIMO GUSTO. Non ho mai visto la Merkel, Gordon Brown, Obama, Zapatero e soci reclutare 500 ragazze. E neppure Andreotti e Cossiga.
E' uno stile tutto di Silvio, il più grande MAGNACCIA E PUTTANIERE mai comparso sulla faccia della terra. In linea con il suo stile di governo.