Il Fede ha scritto:
Ma i lavori tipo volantinaggio, cameriere/a ( si guadagna anche più di 80€ ), barista, commesso/a perchè non vanno più per sfamare i fratellini?

Ti diro`, non e` cosi` diverso il volantinaggio porta a porta (ma li` prendi proprio una miseria). Le agenzie di promoters prendono contratti sia per il volantinaggio nei centri commericali (non porta-porta), che promoter/hostess per conferenze.
Siete voi, che nella vostra mente malata, pensate che essere pagate per presenziare ad una conferenza sia una cosa totalmente diversa, vicino alla prostituzione
Guardate che pagano persone per riempire posti vuoti nelle conferenze stampa, al festival di sanremo, ragazzi (o anche meno fgiovani) che hanno una giornata libera e preferiscono spenderla per guadagnare 50-80 euro invece che girarsi i pollici.
Io ho fatto volantinaggio, un sacco di mie amiche passano i sabati pomeriggio a fare le promoters, o hostess alle reception delle conferenze, queste qua sono semplicemente state ingaggiate per ascoltare il tizio, la`.

I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.