Ho una quindicina di foto di 3 trans che sono la fine del mondo (anche se non sono la mia passione) ma non so fare a postarle. Come si fa a mettere le miniature delle foto così quando uno ci clicca su diventano grandi ?
Royaleagle ha scritto:Ho una quindicina di foto di 3 trans che sono la fine del mondo (anche se non sono la mia passione) ma non so fare a postarle. Come si fa a mettere le miniature delle foto così quando uno ci clicca su diventano grandi ?
Vi sono piaciute ? Specialmente quest'ultima ....... Tristano
Si, meglio quest'ultimo. Per me i trans devono essere siliconati, con le tettone. Devono avere una silouette smaccatamente femminile.
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
L' altra faccia del trans, per par condicio, vediamo cosa ne pensano le ragazze del forum, ( ma anche i ragazzi ) di un uomo con la passerina?
- Sono affascinato dal dubbio. La certezza, il pregiudizio non fanno per me. Il bello è che il famoso beneficio del dubbio esiste: coltivo il dubbio ed è più rilassante della marijuana.