

Alcune escono entusiaste, altre schifate.....questo dai tiggì..
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Alle hostess 70 euro, "ma non parlate ai giornalisti"
Riceveranno un ''gettone'' da 70 euro le ragazze reclutate dall'agenzia di casting Hostessweb per l'incontro con il leader libico Muammar Gheddafi. Le giovani hanno ricevuto istruzioni di non parlare con i giornalisti. Lo ha detto una delle ragazze uscite dal meeting, mentre altre hostess hanno parlato di partecipazione a titolo gratuito o al massimo di rimborso spese. "Mettete nei guai le ragazze - ha detto ai cronisti uno dei responsabili dell'agenzia, che teneva d'occhio le giovani che parlavano alla stampa - perché chi rilascia dichiarazioni non verrà pagato".
Lunedì nuovo incontro con le ragazze
L'incontro tra il leader libico Muammar Gheddafi e circa cinquecento ragazze per impartire loro lezioni di Corano si replicherà anche lunedì. Lo hanno detto alcune delle hostess che hanno già visto il leader domenica pomeriggio, ma senza fornire ulteriori dettagli. Al momento infatti neanche le interessate sanno il luogo e l'ora dell'evento che dovrebbe comunque tenersi in mattinata, visto che il colonnello è impegnato alle 17 con il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi per l'inaugurazione di una mostra fotografica nella sede dell'Accademia libica e in serata per le celebrazioni per il secondo anniversario del trattato di amicizia italo-libica. Non è chiaro nemmeno se le ragazze saranno le stesse di oggi o se ve ne saranno di nuove, ma i particolari verranno rivelati - come accaduto oggi - all'ultimo minuto.
In tre si sono presentate all'appuntamento all'Accademia libica con il capo coperto dal velo islamico (ma da uno fuoriuscivano ciocche biondo-platino), forse reduci dall'analoga serata di gala di novembre e convinte in quell'occasione ad abbracciare la fede musulmana.
Una decisione che Gheddafi, quasi come un 'padrino di battesimo', ha suggellato oggi con un "rito veloce", una piccola cerimonia di iniziazione per le tre giovani convertite. Le ragazze, due italiane e una spagnola, si sono poi allontanate dall'istituto in tutta fretta, dribblando microfoni e cronisti che da ore attendevano sul marciapiede infuocato di capire cosa stesse accadendo dietro quelle cancellate
Drogato_ di_porno ha scritto:Silviotto ha contagiato anche Gheddafi, alla fine sempre di ragazze fighe e pagate si tratta:
cmq c'è stata qualche conversione:
il bello è che qualche barcone arriva ancora (2 in Calabria questa settimana)Husker_Du ha scritto:Il simpatico dittatore ha anche detto che tutta l'europa dovrebbe convertirsi all'islam.
Che testa di cazzo, e gli abbiamo dato pure un sacco di soldi per evitare che ci inviassero barconi di clandestini. Saimo un paese del cazzo e facciamo affari con gentaglia del cazzo. Mi sembra logico.