Noi come coppia siamo stati più volte al 2 & 2 (correggiamo, ingresso 35 euro, 40 quando è presente un massaggiatore ayurvedico due volte alla settimana) e quando siamo passati all'Histoires d'O' abbiamo sempre trovato delle situazioni come quelle ben descritte da tom_jones, soprattutto di pomeriggio, dove le poche coppie presenti erano letteralmente assaltate dai tanti, troppi, singoli presenti.tom_jones ha scritto: La Sauna...Appena entrato la scena che mi appare è quella che temevo e che non volevo: decine e decine di singoli accalcati concentati nelle tre - quattro situazioni in corso. Nulla invece nella zona bar e nulla nel centro benessere. La calca è un pò la caratteristica di Cape, e mi rendo anche conto che non ci sono più le coppie che vanno con il singolo o con qualche singolo.
Ci sono le coppie che vanno solo con le coppie e le coppie che vanno con i singoli, con tanti singoli, aihmè con troppi singoli! Anche qui come al Cinema e come allo Jeux de Mains prevalgono le gang. L'unica distinzione è tra le coppie che giocano con una infinità di singoli tutti insieme e quelle che a uno-due alla volta se li fanno tutti comunque! ...
In effetti le coppia che si rifugiano nelle camerette per fare un semplice trio con un singolo ci sono anche se si possono contare sulle dita di una mano, qui le gang bang sono la normalità, tanto da chiederci se fatte da vere amatrici del genere o da fake?
Un po' più equilibrata la situazione dalle ventitrè alla chiusura.
Nella sezione riservata alle coppie oltre al bar (si pagano solo gli alcolici), sauna e jacuzzi ci sono due zone gioco, una un po' piccola con un letto ed un'area riparata da sbarre, una più grande con un ampio letto comune per 10/15 coppie e due camerette da 4/6 coppie che al contrario di quelle presenti nell'area trio non hanno porte richiudibili.
Il rivestimento è in simil alcantara con toni sul bordeaux, la pulizia abbastanza adeguata anche se spesso lasciata alla sola civiltà di chi frequenta. Non sappiamo nell'area benessere perché non ci attirava.
Affluenza discreta, età media anche qui sui trenta/quarantanni, facilità d'approccio elevata vista la nudità imperante e la determinazione di chi sceglie questo locale la cui atmosfera ricorda quella dei privè di qualche anno fa, niente discoteca, poche chiacchiere e tanti fatti.
Discreta musica diffusa, illuminazione ok, non invadente ma sufficiente a permetterti di vedere quello che succede.
Un locale che abbiamo scoperto solo quest'anno ma che ci sentiamo di consigliare.
P.S. grazie tom per gli auguri, così è stato, ma ora purtroppo siamo già rientrati dopo due settimane di sole e divertimento.