dov'è hell?boss ha scritto:ragazzi, nessuna novità (dal calendario non si sa nulla)? posso anche chiedere se e quando chiudono per ferie estive? grazie
Il Teatrino - Milano
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Il Teatrino - Milano
hellover è stato bannato, ricordo (o forse ti riferisci a hulk, che cura il calendario =).
Io non so dire piu niente perchè non ci vado da un pezzo...
Io non so dire piu niente perchè non ci vado da un pezzo...
peccato, volevo notizie prima di rischiare di andareci per niente
Per chi interessato, chiusura estiva dal 8 al 21 agosto.
.... e poi?
inoltre, scusate, ma comìè l'indirizzo del sito del Teatrino?
Grazie e ciao a tutti
Grazie e ciao a tutti
http://www.ilteatrinomilano.it/boss ha scritto:.... e poi?
Grazie e ciao a tutti
Nessuna indicazione sul dopo ferragosto.
no? ci saranno sorprese? haha
un po' di ferie per le ragazze dai...chissa se hanno le ferie retribuite? haha e chissa che retribuzione prendono normalmente...haha
un po' di ferie per le ragazze dai...chissa se hanno le ferie retribuite? haha e chissa che retribuzione prendono normalmente...haha
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Diciamo che come sito non è granché articolato...ninja47 ha scritto:http://www.ilteatrinomilano.it/boss ha scritto:.... e poi?
Grazie e ciao a tutti
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
- varesino1971
- Nuovi Impulsi
Diciamo che e' difficile definirlo "sito"Bonbaffo ha scritto:Diciamo che come sito non è granché articolato...ninja47 ha scritto:http://www.ilteatrinomilano.it/boss ha scritto:.... e poi?
Grazie e ciao a tutti

ah sì, 'na vera schifezza
-
- Primi impulsi
- Contatta:
AZPPOPOLO .... SEI l' ultimo arrivato ||||| Cosa vogliono dire i tuoi HAHA ????? Ma che cazzo ne sai tu dei del atrino se sei arrivato solo da 2 forse 3 mesi ???? i!! L' ultimo degli cretinelli cHe pensano di avere il VERBO ???? RIDIMENSIONATI e stai nelle quinte come tutti gli altri chee leggono e frequentano quotidianamente questo FORUM
sono abbastanza d'accordo anche io: se si vuole partecipare scriviamo cose sensate e non battute a buon mercato
scusate, qualcuno ha mai sentito di una sexystar che si fa chiamare "miele" o qualcosa del genere?
mai sentita. Sarà parente della Lulù che diceva Agostino quando al telefono non sapeva dirti chi ci fosse...boss ha scritto:scusate, qualcuno ha mai sentito di una sexystar che si fa chiamare "miele" o qualcosa del genere?
sì forse è così. questa qui si trova in un sito di modelle onchat ed è di bologna, e mi ha detto che forse si esibirà in settembre