diva futura sul satellite

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: diva futura sul satellite

#1081 Messaggio da boss »

ahahahahah

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1082 Messaggio da Defender »

boss ha scritto:ahahahahah
E' la foto che riassume meglio il mio punto di vista sul topic.

:)

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1083 Messaggio da boss »

è proprio appropriata!
tornando al serio (ma ne varrà la pena?) ... attualmente non si prende nulla (se non dei granchi....) ma stasera chissa? e sì che ci dovrebbe essere sissy ed eddy, cioè la coppia che tromba in diretta (se a lui gli tira a sufficienza!)

angelo0176
Primi impulsi
Primi impulsi

#1084 Messaggio da angelo0176 »

anche stasera niente diretta? credo che se non ci sara niente neanche stasera , sia arrivata l'ora di chiudere
quale sara' la scusa stavolta? ore 00:20 continui videoclip
mahhh!!!!!!!!!!
spero di sbagliarmi

mikelock
Primi impulsi
Primi impulsi

#1085 Messaggio da mikelock »

ieri nessuna diretta, erano in programma due dirette in base al calendario, nemmeno una e' andato in onda, i soliti clip ,sono deluso, ho rinnovato ma sono scontento in base alle aspettative!!

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1086 Messaggio da boss »

anche io sono un pò deluso! volevo anche sapere, se possibile, come si fa a conoscere i programmi girnalieri della altre tv collegate alla card?

unodivoi
Bannato
Bannato

#1087 Messaggio da unodivoi »

io deluso non lo sono affatto, anzi sono molto contento di aver risparmiato i soldi per rinnovare la card.
il buon giorno si vede dal mattino...

angelo0176
Primi impulsi
Primi impulsi

#1088 Messaggio da angelo0176 »

unodivoi ha scritto:io deluso non lo sono affatto, anzi sono molto contento di aver risparmiato i soldi per rinnovare la card.
bravo!!!
parliamoci chiaro, e' inutile che poi interviene il nostro amico e ci dice le solite scuse
sul satellite 23.5° c'e' un canale che si chiama LEOTV dove fanno spettacoli simili ma con una differenza : li'le ragazze sono CINQUE !!!!! ogni sera dalle 22.00 e credo che tutte queste disavventure non capitano all'emittente.
secondo me bisogna dire che non possono garantire quello che ci offrono che magari ci sentiamo piu soddisfatti.
al posto di dire chi ci sara la sera ,tutto a sorpresa cosi non ci rimaniamo male.
io ho scritto direttamente sul sito circa 2 mesi fa chiedendo se ci potevano essere spettacoli con coppie e mi hanno detto che c'era in programma di tutto e di piu'.
una sola coppia con 2 soli spettacoli in 3 mesi che sono abbonato e poi una serie interminabile di repliche
e non mi vengano a dire che ci sono state un sacco di dirette io vedo sempre repliche e qualche diretta ogni settimana,es. questa settimana!!!!!! 6 su 7 ,il giorno che manca era addirittura oscurato
punto.
spero in una risposta garbata perche quello offeso e incazzato dovrei essere io anzi noi .qui chiudo e non interverro piu su questa discussione perche ho capito che e inutile.

fabrizio7
Primi impulsi
Primi impulsi

#1089 Messaggio da fabrizio7 »

angelo0176 ha scritto:
unodivoi ha scritto:io deluso non lo sono affatto, anzi sono molto contento di aver risparmiato i soldi per rinnovare la card.
bravo!!!
parliamoci chiaro, e' inutile che poi interviene il nostro amico e ci dice le solite scuse
sul satellite 23.5° c'e' un canale che si chiama LEOTV dove fanno spettacoli simili ma con una differenza : li'le ragazze sono CINQUE !!!!! ogni sera dalle 22.00 e credo che tutte queste disavventure non capitano all'emittente.
secondo me bisogna dire che non possono garantire quello che ci offrono che magari ci sentiamo piu soddisfatti.
al posto di dire chi ci sara la sera ,tutto a sorpresa cosi non ci rimaniamo male.
io ho scritto direttamente sul sito circa 2 mesi fa chiedendo se ci potevano essere spettacoli con coppie e mi hanno detto che c'era in programma di tutto e di piu'.
una sola coppia con 2 soli spettacoli in 3 mesi che sono abbonato e poi una serie interminabile di repliche
e non mi vengano a dire che ci sono state un sacco di dirette io vedo sempre repliche e qualche diretta ogni settimana,es. questa settimana!!!!!! 6 su 7 ,il giorno che manca era addirittura oscurato
punto.
spero in una risposta garbata perche quello offeso e incazzato dovrei essere io anzi noi .qui chiudo e non interverro piu su questa discussione perche ho capito che e inutile.
Purtroppo Astra è tutto un altro mondo rispetto a Hotbird... :( e chi ha un solo lnb (come me) si attacca...

mikelock
Primi impulsi
Primi impulsi

#1090 Messaggio da mikelock »

ieri oscurato, si perdono altri punti

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1091 Messaggio da boss »

ancora repliche, e abbiamo perso due dirette, quindi secondo me l'emittente dovrebbe bilanciare con due dirette in più

mikelock
Primi impulsi
Primi impulsi

#1092 Messaggio da mikelock »

diva futura ormai ex!! teniamo a precisarlo

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1093 Messaggio da wolf.55 »

Pimpipessa ha scritto:naturalmente i bannati che provano a reiscriversi vengono rimbalzati.

Questo topic su SuperZeta esiste solo per dar voce agli abituali utenti del forum di chiedere, suggerire ecc. a divafutura, il quale in cambio di un po' di pubblicità risponde alle richieste degli utenti ( e in passato ha regalato qualche card)

Non ho nessuna intenzione di far polemica o querelle varie con utenti non del forum ma solo di qto topic che vengono qui solo perchè delusi da divafutura,
che scrivano direttamente al canale.

Quindi ospito tutti, ma quelli che sono qui solo per "succhiare"info e/o fare rimostranze all'emittente si comportino più che bene, in caso contrario saranno messi alla porta senza appello.
...Buon Ferragosto a tutti!
Mi sono permesso di quotare Pimpinessa, perché chi ha reclami da fare sulla programmazione dell'emittente non si rivolge all'emittente stessa?
Non è per volontà di polemica, io ho la card che scade a fine mese, se per quel periodo le cose si aggiustano, comprerò la nuova card, altrimenti no, non è che ci voglia molto ad immaginare che durante la settimana di Ferragosto qualche "intoppo" potrebbe accadere...

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1094 Messaggio da wolf.55 »

Aggiungo: capirei una discusione sul fatto che il palisensto dell'emittente andrebbe rivisto, dato che quello attuale si basa troppo sul sexy shown, non potrebbe essere questo un argomento più interressante per discutere e confrontare le nostre opinioni?

Per AngeloO176:
Ciao! L'emittente che segnali è molto difficile da ricevere in Italia per i "comuni mortali", infatti l'emittente, che si chiama "Leo TV", trasmette non dal satellite Astra che si riceve dotando la parabola di doppio illuminatore (insomma, non trasmette dal satellite Astra che trasmette programmi in lingua tedesca) ma richiede una parabola motorizzata o una istallata ad hoc di almeno un metro di diametro. Il segnale è criptato e la card non credo sia di semplice reperibilità in Italia. In sostanza, qui da noi occorre una dotazione specifica che non è alla portata del semplice utente, non potresti indicare qualcosa alla portata anche di noi poveri utenti di base?

Ciao e buon Ferragosto anche a te.

fabrizio7
Primi impulsi
Primi impulsi

#1095 Messaggio da fabrizio7 »

wolf.55 ha scritto: Per AngeloO176:
Ciao! L'emittente che segnali è molto difficile da ricevere in Italia per i "comuni mortali", infatti l'emittente, che si chiama "Leo TV", trasmette non dal satellite Astra che si riceve dotando la parabola di doppio illuminatore (insomma, non trasmette dal satellite Astra che trasmette programmi in lingua tedesca) ma richiede una parabola motorizzata o una istallata ad hoc di almeno un metro di diametro. Il segnale è criptato e la card non credo sia di semplice reperibilità in Italia. In sostanza, qui da noi occorre una dotazione specifica che non è alla portata del semplice utente, non potresti indicare qualcosa alla portata anche di noi poveri utenti di base?

Ciao e buon Ferragosto anche a te.
Se sia criptato non lo so, ma per il segnale basta orientare la parabola sui 23.5, se si ha accesso alla parabola si può fare manualmente, o anche con un illuminatore doppiodi quelli con ampiezza a 9 gradi... comunque per chi è smanettone consiglio il motore per la parabola (io purtroppo l'ho rotto e non l'ho ricomprato per pigrizia, ho messo una staffa...) con 30 € si ha l'accesso a tutti i satelliti con un solo illuminatore, e si gestisce tutto da decoder... figo no? :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”