Calcol ha scritto:Len per controllare utilizza xhamster. C'e' il film in versione integrale

Preferisco visionare la mia copia.
Allora:
(1) verso il 24 minuto del film Alice (Kirstine) si masturba seduta su una roccia (non so se e' lei nei close-ups, ma ci sono un paio di scene dove Kristine si vede intera e si tocca la fica e si divarica le labbra)
(2) veso il 29 minuto, Alice fa un pompino a un maschio (Alan Novak) (pene non completamente eretto). Non ci sono dubbi che e' Kristine, ma poi c'e la sborrata sulle labbra e viso ma il viso della ragazza non si vede completamente e dubbio che si tratta di Kristine.
(3) Verso il 51 minuto Kristine fa una scena lesbo con un bionda (Juliet Graham): Kristine le lecca i seni/capezzoli
e visibilmente anche la fica
(4) Verso il 70 minuto, Kristine fa sesso con un maschio, mette il suo pene moscio in bocca e lo succhia (non ci sono dubbi che e' Kristine). Lei accavalla il maschio in cowgirl e inserisce il pene (ora eretto) nella sua fica (ma tutto e' in close-up e dubbio che e' Kristine, siccome non si vede nessuna penetrazione vaginale quando si vede il corpo intero dio Kristine). Non credo che nella penetrazione vaginale e smanettata per farlo sborrare e' Kristine. Credo che era stata doppiata.
Dunque si puo' dire che (a parte una scene di mastutrbazione) almeno in due scene Kristine ha fatto sesso orale su un maschio, e in una breve scena lesbo ha leccato la fica di un'altra attrice. La scena fi sesso vaginale e' senza dubbio un fake ed e stata doppiata da un'altra persona.