Ok, ci conto: del resto, vista la deriva in stile Studio Aperto - peraltro il più grande telegiornale della storia della TV - che ha preso il Tg1, sarebbe un cambio nel segno della continuità e soprattutto della "competenza" giornalistica su certi argomenti.
Sottomettere intero e intatto un ano femminile è prova di suprema abilità (Sun Tzu, L'arte della guerra)
- Sono affascinato dal dubbio. La certezza, il pregiudizio non fanno per me. Il bello è che il famoso beneficio del dubbio esiste: coltivo il dubbio ed è più rilassante della marijuana.
vic fontaine ha scritto:Scusate, ma non ci arrivo: tra le due chi è la cagna?
MISTERO
- Sono affascinato dal dubbio. La certezza, il pregiudizio non fanno per me. Il bello è che il famoso beneficio del dubbio esiste: coltivo il dubbio ed è più rilassante della marijuana.
fan di belladonna ha scritto:LA CONCORRENTE DEL PROGRAMMA "La pupa e il secchione 2" FLORINA MARINCEA
questa faceva il secchione spero........!!!!!!!!!!!!!!
qui come la vedi?
Truccatissima e photoshoppatissima.
Di viso nun ze pò guardà.
Di fisico sta messa bene.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Evil's Baby ha scritto:
Keira Knightley e Natalie Portman
dopotutto uno dei primi (se non il primo in assoluto) ruoli di Keira Knightley fu in Star Wars Episodio 1, dove interpretava una dama della principessa Padme, che la sostituiva .....
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Evil's Baby ha scritto:
Keira Knightley e Natalie Portman
dopotutto uno dei primi (se non il primo in assoluto) ruoli di Keira Knightley fu in Star Wars Episodio 1, dove interpretava una dama della principessa Padme, che la sostituiva .....
Infatti vado matto per tutt'e 2..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
vic fontaine ha scritto:A proposito di separati alla nascita:
Augusto Minzolini
Franco Trentalance
A proposito, chi vuol sottoscrivere la mia petizione per affidare a Franco Trentalance la direzione del Tg1?
Conta la mia firma
oddio tra i 2 modi di esser presi per il culo francamente..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer