Ci presentiamo, siamo una coppia di Milano, Alessandra ed Erminio e anche se è da un po che seguiamo il forum questa è la prima volta che scriviamo...
va beh se vi va dateci il benvenuto
Il nostro sito:
http://coppiaxsingoli.pussyfrog.com
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
Azzooooooooooo...dobbiamo riconoscere che le poche donne sul forum sono tutte graziosamente pettorute (x Nova ci basiamo sulle rivelazioni del dott. Zanoni )
non so niente, non mi importa niente, non mi occupo di niente, non credo niente e non voglio niente