Per me son soldi buttati via. Meglio un abbonamento a Brazzers con i live show di attrici americane gratis!boss ha scritto:Oggi mi sono lanciato e ho prenotato la card, al telefono mi hanno detto che c'è solo quella che viene pubblicizzata sul sito.
Avendo già il decoder irdeto che mi avevano inviato loro circa 6 mesi fa, la userà con quello.
Speriamo.....non per i 129 euro (circa 10 al mese è un caffè ogni 3 giorni!) ma per la qualità dei programmi, specie le agognate dirette anche con artiste "nuove" davvero (come Asia d'Argento, Axen, ecc. solo per fare qualche esempio).
Dai amici di Divafutura, fateci contenti e manenete le promesse!!!
diva futura sul satellite
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: diva futura sul satellite
ma poi la guardi tutti i giorni? non è che stufa dopo un pò?boss ha scritto:Oggi mi sono lanciato e ho prenotato la card, al telefono mi hanno detto che c'è solo quella che viene pubblicizzata sul sito.
Avendo già il decoder irdeto che mi avevano inviato loro circa 6 mesi fa, la userà con quello.
Speriamo.....non per i 129 euro (circa 10 al mese è un caffè ogni 3 giorni!) ma per la qualità dei programmi, specie le agognate dirette anche con artiste "nuove" davvero (come Asia d'Argento, Axen, ecc. solo per fare qualche esempio).
Dai amici di Divafutura, fateci contenti e manenete le promesse!!!
la mia è una pura curiosità è chiaro che se hai fatto la scelta di abbonarti alla fine seguirai diva futura, ma io credo che un conto sia un abbonamento ad esempio a sly per seguire telefim, film, sport, uno può accendere la TV e fare zapping distrattamente fino a trovare qualche cosa che ti interessa, ma diva futura non è una cosa che puoi tenere come sottofondo mentre mangi

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
-
- Primi impulsi
Gran professori......
???divafuturasat ha scritto:Gran professori......
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Personalmente ora come ora non me la sento ad impegnarmi per un anno di abbonamento... se ci fosse la possibilità di fare almeno un semestrale sarebbe già un altro conto. Per ora non rinnovo e userò lo streaming web nel caso di qualche show che mi interessa... Poi magari tra un mese dopo averci riflettuto un po' e contando i soldi in tasca vediamo 

Ognuno ovviamente è libero di fare quel che vuole ed anche di guardare le dirette intanto che mangia....
Io l'ho fatto sperando in un miglioramento degli show (per ciò che riguarda le attrici, sperando che ce ne siano di nuove) e delle ambientazioni.
Ma qualcun altro ha fatto come me la nuova card? E come si trova?
Io l'ho fatto sperando in un miglioramento degli show (per ciò che riguarda le attrici, sperando che ce ne siano di nuove) e delle ambientazioni.
Ma qualcun altro ha fatto come me la nuova card? E come si trova?
Allora, non c'è nessuno che abbia già la nuova card e la usa?
Ciao, qualcuno ieri sera ha visto lo show di Marina Mantero?
Io lo show della Mantero l'ho visto dalle 0,10 circa e devo dire che è stato proprio hard, anche se non ha usato oggetti la le sue mani. Comunque davvero hot!!
Grazie boss,ma le mani le ha usate anche per il secondo canale?
Un pochino sì. Stasera comunque aspetto di gustarmi Milly d'Abbraccio, di solito è una "certezza"!
Ieri sera (sabato) si è esibita Laura Perego: devo dire che è stato uno spettacolo molto hot e che la nostra ha usato un giocattolo di vetro oltre ad un vibratore piuttosto grosso con i quali ha "giocato" parecchio (anche secondo canale, sebbene per poco e con quello di vetro). Ha usato più volte anche le sue dita e si è ben masturbata più volte.
Mi sento di poter dire (è una impressione ed opinione personale) che le performances si stiano alzando di livello hard, forse però - lo ripeto - è solo un'impressione.
Stasera dovrebbe esserci Elena Grimaldi in diretta: di solito è intensa e partecipa...
Ne approfitto per chiedere nuovamente se qualcuno ha già preso, come ho fatto io, la nuova card con 7 canali e come fa (se lo vede) a ricevere il canale XXX XStream che io non riesco a prendere con il decoder Star NB 01 che mi aveva mandato proprio Diva Futura.
Scusate l'insistenza e la curiosità, il fatto è che mi piacerebbe condividere con gli amici del forum (e di questa dicussione) le impressioni e le opinioni.
Ciao e buona domenica a tutti.
Mi sento di poter dire (è una impressione ed opinione personale) che le performances si stiano alzando di livello hard, forse però - lo ripeto - è solo un'impressione.
Stasera dovrebbe esserci Elena Grimaldi in diretta: di solito è intensa e partecipa...
Ne approfitto per chiedere nuovamente se qualcuno ha già preso, come ho fatto io, la nuova card con 7 canali e come fa (se lo vede) a ricevere il canale XXX XStream che io non riesco a prendere con il decoder Star NB 01 che mi aveva mandato proprio Diva Futura.
Scusate l'insistenza e la curiosità, il fatto è che mi piacerebbe condividere con gli amici del forum (e di questa dicussione) le impressioni e le opinioni.
Ciao e buona domenica a tutti.
Il canale di cui parli ha attualmente anche una nuova frequenza, prova una sintonizzazione manuale con questi parametri: 10.815 Orizzontale - 27.500 5/6boss ha scritto: Ne approfitto per chiedere nuovamente se qualcuno ha già preso, come ho fatto io, la nuova card con 7 canali e come fa (se lo vede) a ricevere il canale XXX XStream che io non riesco a prendere con il decoder Star NB 01 che mi aveva mandato proprio Diva Futura.
volevo fare una osservazione, io sono un abbonato diva futura, non mi sembra giusto che sul sito ufficiale chi e' gia' abbonato deve pagare per rivedere per esempio una diretta che per impegni non ha potuto , consiglio di mettere sul sito una possibilita' che da chi abbonato di collegarsi gratuitamente al sito !!penso che sia una cosa giusta magari inserendo il numero della tessera dell'abbonamento
io sarei d'accordo, tanto la "quota" è già stata anticipata....