No, caro Giulio.Giulio Tremonti ha scritto: -leggere Parakarro è come sentire i vecchietti di Aldo Giovanni e Giacomo. Siamo ai livelli di "qui una volta erano tutti campi"
Parakarro fa ridere più di loro.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
No, caro Giulio.Giulio Tremonti ha scritto: -leggere Parakarro è come sentire i vecchietti di Aldo Giovanni e Giacomo. Siamo ai livelli di "qui una volta erano tutti campi"
Perfettamente d'accordo con te, caro Giulio.Giulio Tremonti ha scritto: Bisognerebbe azzerare tutti gli aiuti e finirla con la retorica umanitaristica.
ennò carini ciccini patatiniHelmut ha scritto:No, caro Giulio.Giulio Tremonti ha scritto: -leggere Parakarro è come sentire i vecchietti di Aldo Giovanni e Giacomo. Siamo ai livelli di "qui una volta erano tutti campi"
Parakarro fa ridere più di loro.
ma capisci l'italiano o fai finta di no?!!?Helmut ha scritto:Quindi nell'Inghilterra del '700, nell'Europa industriale di inizio '900, nelle campagne italiane anni '50, nella Russia sovietica degli anni '70 c'erano meno disuguaglianze di adesso...???Parakarro ha scritto: Le disugualize tra ricchi e poveri non sono mai state così marcate in tempi moderni e la diversità di livello di vita media tra paesi ricchi e poveri non ha precedenti nella storia umana
Parakarro, con tutto il rispetto...ho sempre sostenuto che tu qua sei un "drago"...
...ma questa mi fa troppo ridere...!!!
![]()
![]()
![]()
Si ma la crescita e' trainata dai soliti quattro paesi con il petrolio. Da quei paesi gli immigrati non arrivano da noi. Difficilmente un sengalese andra' a lavorare in Libia o in Algeria.Helmut ha scritto: Tutto il continente africano cresce del 4,8% nel 2010, dopo il 2,4% dell'anno scorso.
http://www.professionefinanza.com/Artic ... tegoria=56
Numeri che, se continua questa tendenza, faranno rientrare gli immigrati nl prossimi anni, data la richiesta di manodopera qualificata necessaria alla crescita economica.
Non contesto le tue fonti, il punto è che quelle citazioni non implicano le cose che dici tu.Parakarro ha scritto: le altre sono delle persone che ho postato...e sono economisti..ggente che ha pubblicato quello che ho postato... poi ovvio che al Monsignor Helmut e al noto econom-forumista Giulio Tremonti i suddetti personaggi internazionali non vadano bene
l'Ansa parla di ben 4700JimmyilFenomeno ha scritto:UNICREDIT sta per tagliare 2000 e rotti esuberi.
E invece sì, caro Husker.Husker_Du ha scritto:Da quei paesi gli immigrati non arrivano da noi. Difficilmente un sengalese andra' a lavorare in Libia o in Algeria.