Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Ciao a tutti, ho deciso di iscrivermi per due motivi, mi piace la patatina (come il buon Rocco ) e perche' ritengo che la maggior parte dei zetiani, siano persone in gamba, disilluse ottime per berci una birra in compagnia e discutere
cheneso ha scritto:Ciao a tutti, ho deciso di iscrivermi per due motivi, mi piace la patatina (come il buon Rocco ) e perche' ritengo che la maggior parte dei zetiani, siano persone in gamba, disilluse ottime per berci una birra in compagnia e discutere
Ora vogliamo i nomi di quelli con cui non berresti nemmeno una birra.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Benvenuto cheneso. Ricorda la pubblicità della Kinder "C'è sempre qualcosa dietro". E' così anche qui.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
curiosone ha scritto:Ma come si fa ad aprire una discussione nuova?
bello sto messaggio di presentazione... cmq stai fresco, devi attendere la soglia dei 100 messaggi...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
legslover ha scritto:Ciao, sono capitata qui un po' per caso, un po' per curiosità.
Questa frase non mi è nuova.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Pimpipessa ha scritto:lo può fare solo chi ha 100 messaggi all'attivo,
sinceramente su di te non nutro molte speranze.
Un benvenuto ai nuovi, agli altri nuovi intendo,
JOHN MASONS... sono solo un po' in vacanza
Carissima che piacere risentirti. Mi sei mancata ...
Il mio prossimo messaggio sarà il numero 100, e vorrei fosse fatto in risposta a una tua
bacchettata. Ci tengo. Dunque non scriverò più finchè non arriverà. Sbrigati ....
Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.
Per la birra facciamo in tempo prima che cambi idea.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)