[O.T.] Libri consigliati?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Libri consigliati?
Ok.
Ho preso nota dei vostri suggerimenti e,per ora, compro tre libri. Anzi, sto per andare in libreria quindi ...il dado è tratto.
Ho letto dei pareri a dir poco entusiastici sul libro suggerito da gibiser (Il potere del cane) e quindi, tra questi tre acquisti, sarà certamente presente.
PS: in barca ne porto solo uno, sennò poi non farò più altro se non leggere.....
oh, grazie eh?
Ho preso nota dei vostri suggerimenti e,per ora, compro tre libri. Anzi, sto per andare in libreria quindi ...il dado è tratto.
Ho letto dei pareri a dir poco entusiastici sul libro suggerito da gibiser (Il potere del cane) e quindi, tra questi tre acquisti, sarà certamente presente.
PS: in barca ne porto solo uno, sennò poi non farò più altro se non leggere.....
oh, grazie eh?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
di lansdale consiglio anche bad chili, molto divertente molto
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Ortheus ha scritto:Ok.
oh, grazie eh?
Ortheus, ci conto (che sia QUELLO, dico)!
Poi mi farai sapere.
E buone scop... ehm, nuotate.
(...) Chi ha parlato? Chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo! (....)

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Ho finito "la strada di swann", detto anche "dalla parte di swann", anche detto "la strada di swann" ma in francese o "dalla parte di swann" ma in francese.
Su 460 pagine ho avuto 2 crisi, le parti in cui descriveva qualunque cazzata rimanesse impressa nella mente di questo pazzo pazzo ometto francese dalla vita emotiva molto complicata: cioè qualunque cazzata avesse un colore od una forma descrivibile a (tante) parole.
Per il resto va a fondo nei rapporti, nelle passioni e nelle disperazioni degli esseri umani come nessun altro (NESSUNO detto dall'alto della mia esperienza immane di lettore: 15-20 libri letti in vita mia).
Mi è piaciuto.
Su 460 pagine ho avuto 2 crisi, le parti in cui descriveva qualunque cazzata rimanesse impressa nella mente di questo pazzo pazzo ometto francese dalla vita emotiva molto complicata: cioè qualunque cazzata avesse un colore od una forma descrivibile a (tante) parole.
Per il resto va a fondo nei rapporti, nelle passioni e nelle disperazioni degli esseri umani come nessun altro (NESSUNO detto dall'alto della mia esperienza immane di lettore: 15-20 libri letti in vita mia).
Mi è piaciuto.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- raskolinkov
- Nuovi Impulsi
CianBellano ha scritto:Ho finito "la strada di swann", detto anche "dalla parte di swann", anche detto "la strada di swann" ma in francese o "dalla parte di swann" ma in francese.
Mi è piaciuto.
Beh, se fra questi 15-20 c'è Proust, evidentemente li centellini scegliendo quelli veramente importanti! Sarei curioso di sapere quali sono gli altri

- CianBellano
- Storico dell'impulso
Tu ci sei, insieme al tuo amico razumikhin.
Del dosto ne ho letti altri 3-4, insieme a stendhal sono quelli che mi sono piaciuti di più.
Gli altri 4-5 autori ora non mi sovvengono, ma stronzi di certo non erano.
Del dosto ne ho letti altri 3-4, insieme a stendhal sono quelli che mi sono piaciuti di più.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
-
- Impulsi superiori
Bella la foto di Sophie Scholl.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
Ortheus ha scritto:

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
d'estate va il romanzo disimpegnato io uso l'heroic fantasy
consiglio del giorno la quadrilogia di hawkmoon di moorcock ... il lisergico padre del fantasy inglese anni 70 ( quello di elric per capirsi )
consiglio del giorno la quadrilogia di hawkmoon di moorcock ... il lisergico padre del fantasy inglese anni 70 ( quello di elric per capirsi )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
consiglio vivamente:
Diario di Adamo ed Eva
di Mark Twain
un leggero, divertente e piccolo saggio sull'uomo e sulla donna.
e sull'inevitabile e sorprendente relazione fra loro.
Diario di Adamo ed Eva
di Mark Twain
un leggero, divertente e piccolo saggio sull'uomo e sulla donna.
e sull'inevitabile e sorprendente relazione fra loro.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- raskolinkov
- Nuovi Impulsi
CianBellano ha scritto:Tu ci sei, insieme al tuo amico razumikhin.
Per me è un onore! Comunque, considerando la raffinatezza e anche la mole della tua collezione, stento a credere che siano così pochi come dici...

-
- Impulsi superiori
John Fante, Chiedi alla polvere..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
gran libro superpippa !!!
di john fante consiglio anche "aspetta primavera, bandini""
-
- Impulsi superiori
fantastico!TeNz ha scritto:gran libro superpippa !!!
doveroso consigliare il suo "allievo" Bukowski, Storie di ordinaria follia.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
..