eh ma non parla mica di torinoanxxur ha scritto:Vabbè, era trans e non trav. viewtopic.php?f=2&t=10253&start=1845
[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento
-
- Storico dell'impulso
Pimpipessa ha scritto:eh ma non parla mica di torinoanxxur ha scritto:Vabbè, era trans e non trav. viewtopic.php?f=2&t=10253&start=1845

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
-
- Primi impulsi
Grazie per la precisazione Pimpipessa, il mio interesse è per trav di torino, luoghi incontri ........ chi sa parli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
te l'avevo detto anx
pecos stavo scherzando fuori di qui, vai dove sei già andato o dove ti ha consiglaito anxuur

pecos stavo scherzando fuori di qui, vai dove sei già andato o dove ti ha consiglaito anxuur
benvenuto a pecos...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Benvenuto pecos
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- MMciaociao
- Primi impulsi
Ragazzi, ma io non posso aprire nuovi post??
E se no, perché?
Grazie

E se no, perché?

Grazie
perchè, se non erro, hai meno di 100 messaggi
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- MMciaociao
- Primi impulsi
? Beh 100 sono un po' tantini.
Peccato, volevo segnalare su Cielo (il can. gratuito di Sky - digit. terrestre) la simpatica trasmissione SEX THERAPY (22.50 ma in teoria c'è anche alle una e passa), fatevi una risata, ma anche no, alla fine è molto carino. http://www.staseraintv.com/programmi_stasera_cielo.html
Watch online anche!
http://www.cielotv.it/cielo/cielolive.html
Peccato, volevo segnalare su Cielo (il can. gratuito di Sky - digit. terrestre) la simpatica trasmissione SEX THERAPY (22.50 ma in teoria c'è anche alle una e passa), fatevi una risata, ma anche no, alla fine è molto carino. http://www.staseraintv.com/programmi_stasera_cielo.html
Watch online anche!

come ti hanno spiegato non si possono aprire nuovi topic fino a che non si raggoiungono 100 messaggi, tantino? questa è la regola.MMciaociao ha scritto:Ragazzi, ma io non posso aprire nuovi post??![]()
E se no, perché?![]()
Grazie
ah ti ho cancellato anche la firma niente pubblicità a siti o blog personali
e in ultimo: qui non si radunano interventi di chi non può aprirne di nuovi , si usa la funzione "cerca" e si posta in un topic adeguato

Pimpipessa ha scritto:come ti hanno spiegato non si possono aprire nuovi topic fino a che non si raggoiungono 100 messaggi, tantino? questa è la regola.MMciaociao ha scritto:Ragazzi, ma io non posso aprire nuovi post??![]()
E se no, perché?![]()
Grazie
ah ti ho cancellato anche la firma niente pubblicità a siti o blog personali
e in ultimo: qui non si radunano interventi di chi non può aprirne di nuovi , si usa la funzione "cerca" e si posta in un topic adeguato
Comunque siamo spiacenti di comunicarti che la tua richiesta di aprire un nuovo Topic è illecita proprio in riferimento alla sentenza n. 23477 del 5 novembre 2009 con cui la Corte di Cassazione ha chiarito che in tema di sanzioni amministrative per l'apertura di topic senza averne la facoltà,, al di fuori dell’ipotesi di connessione per pregiudizialità, disciplinata dall’art. 24 della l. n. 689 del 1981, qualora gli elementi di prova di un illecito amministrativo emergano dagli atti relativi alle indagini penali, il termine stabilito dall’art. 14 della citata legge ,a notificazione della contestazione decorre dalla ricezione degli atti trasmessi dall’autorità giudiziaria all’autorità amministrativa. Chiaro?
Pertanto ti preghiamo di star più attento,altrimenti saremo costretti a toglierti 5 punti dalla patente. ok? OK???
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Salve a tutti. Sono un nuovo utente.
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Benv....(vista la scarna presentazione) 

- Milk
- Storico dell'impulso
Ciao nuovo utente. 
Benvenuto.

Benvenuto.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"