[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
scaricate da internet testina
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Prossimamente me la scarico..balkan wolf ha scritto:la terza di true blood è partita molto bene con i werewolf korps
cazzo quella serie sarà ingiustamente poco apprezzata colpa di una pallosissima prima stagione che dissuade gli spettatori dal proseguire
invece nella sua totalità è l'unico prodotto mediatico moderno valido sui vampiri ... ok più che merito di TB è demerito degli altri prodotti
Ho visto The Vampire Diaries e non mi e' dispiaciuto nonostante fosse un Beverly Hills sanguinolento...
- bellavista
- Storico dell'impulso
C'è qualche serie interessante oltre a quelle già citate?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Cristo ho appena visto l'ultima puntata dei Soprano, ci sono rimasto di merda.
Grandiosa la scena di Phil Leotardo

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
hai provato ad interpretare il finaleAntonchik ha scritto:Cristo ho appena visto l'ultima puntata dei Soprano, ci sono rimasto di merda.

- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
grande...BadWolf ha scritto:In america a settembre riparte Dexter![]()
http://canali.kataweb.it/kataweb-guarda ... ref=HRSN-3
speriamo che l'eliminazione del personaggio di rita ridia un po di pepe alla serie...
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
IT Crowdbellavista ha scritto:C'è qualche serie interessante oltre a quelle già citate?
- Antonchik
- Storico dell'impulso
ci sono varie interpretazioni, francamente non mi va di credere alla fine di Tonygothem ha scritto:hai provato ad interpretare il finaleAntonchik ha scritto:Cristo ho appena visto l'ultima puntata dei Soprano, ci sono rimasto di merda.

Secondo me semplicemente non c'è un finale e David Chase ci ha voluto tutti intossicati e con il fiato sospeso per chissà ancora quanto tempo. Il tutto in perfetta linea con le caratteristiche narrative della serie, piena di situazioni poco chiare e aperte a più interpretazioni.
Forse per sempre.

Fatto sta che I Soprano sono una serie a dir poco mitologica, la migliore serie tv di tutti i tempi senza dubbio, per un milione di motivi.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Hai proprio azzeccato. L'ho mollata dopo 5-6 puntate.balkan wolf ha scritto:la terza di true blood è partita molto bene con i werewolf korps
cazzo quella serie sarà ingiustamente poco apprezzata colpa di una pallosissima prima stagione che dissuade gli spettatori dal proseguire
invece nella sua totalità è l'unico prodotto mediatico moderno valido sui vampiri ... ok più che merito di TB è demerito degli altri prodotti
Ma con tutto il ben di dio che ho da vedere non credo di aver la forza di riprenderla.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Satisfaction non lo segue nessuno?
http://it.wikipedia.org/wiki/Satisfacti ... evisiva%29
http://it.wikipedia.org/wiki/Satisfacti ... evisiva%29
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
è un peccato capitano se superi la prima serie sei apposto
seconda guardabilissima e terza per ora ottima
ma soprattutto è l'ambientazione e l'atmosfera generale a meritare molto
seconda guardabilissima e terza per ora ottima
ma soprattutto è l'ambientazione e l'atmosfera generale a meritare molto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
-
- Impulsi superiori
ho visto tempo fà gli episodi ita sub dell'ultima stagione di 24, che ultima puntata a parte mi ha detto davvero poco (jack che guarisce cn una fantomatica cura dal prione contagiato alla fine della stagione 7), ho letto che gireranno un film a mò di 24 redemption dove ci sarà la fine di tuto, ma nn ho letto ancora nulla in giro.... qualcuno sà qualcosa ?
Ne avrete già parlato sicuramente di Lost....sono uno degli stradelusi per il finale, ora non riesco nemmeno più a riguardare gli spezzoni delle puntate vecchie da quanto ci son rimasto male.
Per il resto ho apprezzato enormemente le prime due stagioni di Prison Break, le prime 3 di 24 (dopo le quali mi sono messo un po' in standby perchè alla lunga ti satura....tanto Jack sopravvive sempre
) e al momento ho appena finito di vedermi alcuni telefilm meno impegnati ma godibilissimi: The Mentalist e Las Vegas.
Ho da tempo in previsione di vedere The Shield ma lo rimando sempre
Per il resto ho apprezzato enormemente le prime due stagioni di Prison Break, le prime 3 di 24 (dopo le quali mi sono messo un po' in standby perchè alla lunga ti satura....tanto Jack sopravvive sempre

Ho da tempo in previsione di vedere The Shield ma lo rimando sempre

- Han Fastolfe
- Nuovi Impulsi
Non ho letto tutto il lunghissimo Topic, ma ultimamente sto recuperando e vedendo Doctor Who.
Le nuove serie sono riprese dal 2005, e quest'anno hanno messo in onda la quinta stagione.
Molti di voi magari si ricordano i vecchi episodi mandati in onda molti anni fa...
Lo straconsiglio, anche per uscire dalle solite americanate e per godersi un ottimo prodotto BBC
Per info c'è sempre wiki
http://it.wikipedia.org/wiki/Doctor_Who
Le nuove serie sono riprese dal 2005, e quest'anno hanno messo in onda la quinta stagione.
Molti di voi magari si ricordano i vecchi episodi mandati in onda molti anni fa...
Lo straconsiglio, anche per uscire dalle solite americanate e per godersi un ottimo prodotto BBC
Per info c'è sempre wiki
http://it.wikipedia.org/wiki/Doctor_Who