privèè a Torino

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: privèè a Torino

#781 Messaggio da Scorpio »

andrea_13j ha scritto: Però rimpiangerò sempre un club, il mio primo, nel lontano 1990-91: il Paradise di corso Trapani, uno scantinato di fianco al cinema Fiamma. Gente senza paranoie che voleva solo divertirsi sull'unico lettone disponibile. Il gestore si chiamava Paolo, se non ero era originario di Piacenza - qualcuno lo conosce?
Scusate l'Amarcord, vi saluto e a risentirci presto.
e scusa di che?

Credevo il proprietario fosse un'altro, o meglio una coppia poi trasferita in Spagna e ritornata in Piemonte, ma in un altro settore.

W l'amarcord...

andrea_13j
Primi impulsi
Primi impulsi

#782 Messaggio da andrea_13j »

sì in effetti c'era anche una moglie, anche lei si divertiva sul gran lettone.
dopodichè ha aperto in via Chambery, sempre un bilocale, un pelo più grande, zona disco e zona privè attigua, con bi-lettone di compagnia e giardino estivo, ma è durato poco (mi pare 1995) - poi penso gliel'abbiano fatto chiudere per le single che hanno iniziato a bazzicare il locale (peraltro anch'esse molto simpatiche: ricordo con piacere una sedicente rappresentante di attrezzature per discoteca che girava l'italia per lavoro... )

parere personale: se legalizzassero la prostituzione in italia, come in austria/germania e altri paesi civili, ci sarebbero anche molti meno problemi per i gestori degli italici privèe: i single che cercano solo la ciulata si indirizzerebbero verso altri lidi deputati e non affollerebbero i privè e le single che volessero frequentare i privèe non preoccuperebbero così tanto i gestori.

a presto

pecos_bill
Primi impulsi
Primi impulsi

#783 Messaggio da pecos_bill »

Ciao a tutti, qualcuno conosce privèè a torino dove trovare trav trans ?

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#784 Messaggio da Scorpio »

pecos_bill ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno conosce privèè a torino dove trovare trav trans ?
trav, Imperial Mercoledì

pecos_bill
Primi impulsi
Primi impulsi

#785 Messaggio da pecos_bill »

Grazie Scorpio, c'è qualcuno che è stato all'Imperial il mercoledì, serata trav, che mi può dare le sue impressioni ?

dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#786 Messaggio da dante011 »

Dipende dalle serate,puoi trovare divertimento oppure un pacco...dipende,vai,rischia e facci sapere :-)
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

Sveltanacp
Bannato
Bannato

serata trav anche all'happy day - pacha

#787 Messaggio da Sveltanacp »

ciao ti segnalo anche la serata trav e trans il giovedi sera, all'happy day con la Dott.sa sticchio, andiamo sovente, bella serata, oltre anche segnalarvi anche la serata lesbo/trav/trans il mercoledì sera con alessia grandi al pacha.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#788 Messaggio da Scorpio »

domenica pomeriggio a La Mela.

L'angolo della piscina ricavato nella campagna piemontese è decisamente gradevole e come anticipato da una coppia di conoscenti, decisamente frequentata.
Una ventina-trentina di coppie e 3 singoli.

Insomma, le sdraio attorno alla piscina eran tutte piene.

Si insomma, decisamente meglio della versione open air dell 'olimpia....

Solita atmosfera sobria, composta, piena di divieti della gestione Mela, ma non è un problema, anzi, in certi frangenti, son regole necessarie per garantire il rispetto che gli itaGliani ormai non conoscono.

Ahimè, mazzata per il prezzo, comprese le tessere...
dureranno anche 2 anni, ma è una mazzata...

la giornata era decisamente l'ideale ma, qui come ormai dappertutto, nei privè, sembra che si vada come al dopolavoro ferroviario..

si ciondola, si chiacchiera, ma solo fra i conoscenti, senza socializzare troppo con gli altri, soprattutto se sconosciuti, ma sembra che lo scopo principale per la quale si vada non sia far sesso..

amen, me ne farò una ragione..

Parecchie, ma si capisce perchè, persone in costume, e poche nude o femmine perizomate.
Per forza, se bisogna esser composti x andar la bar, non è che ti viene tanta voglia di far continui strep-tease.

Di tanto in tanto, spettacolini di pompino o leccata sulle sdraio ma tutto sommato, pochi a nei privèè a consumare, e pure nelle ore tarde.

In sintesi, non ci siamo divertiti, ma una volta ogni tanto, clima permettendo, ci ritornerei, almeno e soprattutto per ammortizzare il costo tessera ma se si vuol giocare, credo l'Olimpia, sia meglio frequentata.

Mia opinione, ovviamente..

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#789 Messaggio da KrystalClub »

Scorpio ha scritto:domenica pomeriggio a La Mela.

L'angolo della piscina ricavato nella campagna piemontese è decisamente gradevole e come anticipato da una coppia di conoscenti, decisamente frequentata.
Una ventina-trentina di coppie e 3 singoli.

Insomma, le sdraio attorno alla piscina eran tutte piene.

Si insomma, decisamente meglio della versione open air dell 'olimpia....

Solita atmosfera sobria, composta, piena di divieti della gestione Mela, ma non è un problema, anzi, in certi frangenti, son regole necessarie per garantire il rispetto che gli itaGliani ormai non conoscono.

Ahimè, mazzata per il prezzo, comprese le tessere...
dureranno anche 2 anni, ma è una mazzata...

la giornata era decisamente l'ideale ma, qui come ormai dappertutto, nei privè, sembra che si vada come al dopolavoro ferroviario..

si ciondola, si chiacchiera, ma solo fra i conoscenti, senza socializzare troppo con gli altri, soprattutto se sconosciuti, ma sembra che lo scopo principale per la quale si vada non sia far sesso..

amen, me ne farò una ragione..

Parecchie, ma si capisce perchè, persone in costume, e poche nude o femmine perizomate.
Per forza, se bisogna esser composti x andar la bar, non è che ti viene tanta voglia di far continui strep-tease.

Di tanto in tanto, spettacolini di pompino o leccata sulle sdraio ma tutto sommato, pochi a nei privèè a consumare, e pure nelle ore tarde.

In sintesi, non ci siamo divertiti, ma una volta ogni tanto, clima permettendo, ci ritornerei, almeno e soprattutto per ammortizzare il costo tessera ma se si vuol giocare, credo l'Olimpia, sia meglio frequentata.

Mia opinione, ovviamente..

Scorpio, posso domandarti quanto ti è venuta a costare la tessera ed a quale ente appartenga?
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#790 Messaggio da coppia_co »

Scorpio ha scritto: ... Parecchie, ma si capisce perchè, persone in costume, e poche nude o femmine perizomate.
Per forza, se bisogna esser composti x andar la bar, non è che ti viene tanta voglia di far continui strep-tease...
Problema risolvobile con pochi euro, un leggero e corto pareo unisex, con chiusura a velcro, una semplice mossa e si indossa o toglie in un attimo.

Immagine
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#791 Messaggio da Kull »

Scorpio ha scritto:la giornata era decisamente l'ideale ma, qui come ormai dappertutto, nei privè, sembra che si vada come al dopolavoro ferroviario..
si ciondola, si chiacchiera, ma solo fra i conoscenti, senza socializzare troppo con gli altri, soprattutto se sconosciuti, ma sembra che lo scopo principale per la quale si vada non sia far sesso...
Questa affermazione, assolutamente vera, meriterebbe un apposito topic a parte... :evil:

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#792 Messaggio da Scorpio »

coppia_co ha scritto:
Scorpio ha scritto: ... Parecchie, ma si capisce perchè, persone in costume, e poche nude o femmine perizomate.
Per forza, se bisogna esser composti x andar la bar, non è che ti viene tanta voglia di far continui strep-tease...
Problema risolvobile con pochi euro, un leggero e corto pareo unisex, con chiusura a velcro, una semplice mossa e si indossa o toglie in un attimo.
Immagine

hai ragione!
Infatti, per andar al bar, eran tutti in pareo, di stile o improvvisati con l'asciugamano,

Non è che la cosa mi ha dispiaciuto,
come pure ho capito l'obiezione dei gestori "sai, qui c'è il cibo e non è il caso di andarci proprio nature"....

manco se il pisello pendulo dovessi metterlo nel piatto dei biscotti..
:-)

battute a parte, come pure la comprensione per la gestione, secondo me, quest'aspetto "dannegiava" un pò la trasgressione.
Mio parere ovviamente.

Però il dato di fatto, è che a prescindere dai parei, dai costumi, o dal bar (scarno, decisamente scarno rispetto all'Olimpia),
ciò che non ho gradito è l'atteggiamento dei frequentatori.

Solito discorso; Se vai in un privè, non ci vai per andar in piscina (la Moby Dick di Pino Torinese, costa meno ed è molto meglio),
o per il buffet,
o per ballare,
o per far salotto,
o per parlar dei genitori da sistemare in ospizio,...

o perlomeno, non è l'aspettoprincipale.

Mi fermo qui...
:roll:

andrea_13j
Primi impulsi
Primi impulsi

#793 Messaggio da andrea_13j »

Scorpio ha scritto:

mi fai venire in mente American Pie....

http://www.youtube.com/watch?v=Y5lekCC4Ug8

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#794 Messaggio da coppia_co »

Scorpio ha scritto: ... Non è che la cosa mi ha dispiaciuto,
come pure ho capito l'obiezione dei gestori "sai, qui c'è il cibo e non è il caso di andarci proprio nature"....
infatti, il più volte in questi buffet sel-service è meglio astenersi dal consumare, sai quante volte si vedono, specialmente uomini, ravanare pensierosamente le parte intime intanto che decidono cosa mangiare e poi candidamente scegliere il pezzo preferito senza neppure utilizzare le posate di servizio per scostare quelli scartati :furioso:
Fanno compagnia a quelli che giocano, si alzano da un letto e si buttano in un altro gioco senza neppure passare dal bagno :flash:
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#795 Messaggio da Scorpio »

coppia_co ha scritto:
Scorpio ha scritto: ... Non è che la cosa mi ha dispiaciuto,
infatti, il più volte in questi buffet sel-service è meglio astenersi dal consumare, sai quante volte si vedono, specialmente uomini, ravanare pensierosamente le parte intime intanto che decidono cosa mangiare e poi candidamente scegliere il pezzo preferito senza neppure utilizzare le posate di servizio per scostare quelli scartati :furioso:
Fanno compagnia a quelli che giocano, si alzano da un letto e si buttano in un altro gioco senza neppure passare dal bagno :flash:

cara coppia_co,
infatti, non ho mica detto che l'igienismo mi fosse dispiaciuto.

Lo stile di quel locale è serioso ma ho smesso di criticarlo perchè ho avuto la conferma che tutti quegli avvisi e divieti avevano un senso.

Una volta, nella zona coppie, vi eran 3 coppie che chiacchieravano bellamente e spiritosamente al punto tale da rendersi fastidioso e deconcentranti di quelle poche persone che invece erano in "azione" !

Infatti, gli ho indicato gli avvisi tipo
"Silenzio e rispetto".

Ribadisco che ciò che mi è dispiaciuto son stati:
il costo eccessivo della tessera e dell'ingresso e
l'atteggiamento poco convenevole degli avventori (e non è colpa del locale se i clienti son così..)

ciao

Bloccato

Torna a “Private Trasgressioni”